[Disney+] The Book of Boba Fett [Disney+] The Book of Boba Fett - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 217 di 217

Discussione: [Disney+] The Book of Boba Fett

  1. #201
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    vabbè ma io parlo dal punto di vista estetico, sul fatto che il personaggio sia inutile (come tutta la sua gang di scappati di casa) credo siamo d'accordo tutti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #202
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Inutile e fastidioso, come le loro motorette colorate

  3. #203
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    vabbè ma io parlo dal punto di vista estetico, sul fatto che il personaggio sia inutile (come tutta la sua gang di scappati di casa) credo siamo d'accordo tutti
    Ah in quel senso una bella lurida

  4. #204
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Inutile e fastidioso, come le loro motorette colorate
    Che, con le giuste scelte di production design, potevano essere una citazione simpatica al movimento Mod, cosa che invece tentano di fare fallendo fastidiosamente.

    Non ci voleva molto eh, bastava proseguire sulla linea di Rogue One, che se non sbaglio è già sotto gestione Disney e resta ancora un'orgia visiva di meraviglie, oltre che il film dell'era recente che meglio ricattura il sapore e l'impatto della prima trilogia. (Sorvolo sui colpi al cuore per i vari Tarkin, Leia e Vader che sbucano nei momenti giusti)
    Ultima modifica di Conte Zero; 16-02-22 alle 08:45


  5. #205
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio

    R: che mi dite dei poteri jedi?
    N: i fulmini sono considerati un potere oscuro
    R prende appunti: far usare i fulmini ad uno jedi buono

    Stavo pensando che questa, tra tutte, è la cosa che più di ogni altra possa sputtanare il canon.
    Volendo basterebbe poco per metterci una pezza, ma è una roba talmente grossa che la pezza avrebbero dovuto mettercela pochi secondi dopo quella scena.

  6. #206
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Io sono convinto che vogliano arrivare ad avere il Jedi neutrale o supremo che può usare anche il lato oscuro oltre che quello chiaro.

  7. #207
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Finito ieri sera di vedere la serie. A me complessivamente é piaciuta, anche se concordo sul fatto che le motorette pastello non si possono vedere
    Non mi sembra invece che nessuno abbia sottolineato la citazione di King Kong nell'ultimo episodio? Sarà una cosa stupida, ma io l'ho apprezzata.

    Detto questo, a me sembra abbastanza chiaro che nella gestione Filloni/Favreu non esistano veramente delle "serie" o "stagioni" separate. A conti fatti é un unico universo narrativo, che racconta le vicende di alcuni personaggi chiave (Mando, Boba, Ashoka) e di quelli che gli girano attorno. Poi a seconda del momento, c'é più spazio dato ad uno o all'altro ed a quell'arco narrativo appiccicano l'etichetta "Mandalorian stagione X" o "Boba stagione Y" etc. Diverso il caso di Obi-Wan, che infatti non mi pare veda il coinvolgimento del duo.
    Sul fatto poi che la storia in sottofondo avanzi lentamente é vero, ma mi sembra più una cosa voluta e in sintonia con la maniera con cui si portavano avanti le vicende nelle serie televisive degli anni '80-'90-'2000.
    Ricordiamoci che, tra Mando 1&2 e BoBFSe abbiamo un "enorme" totale di 23 episodi. Se prendo una stagione a caso di Star Trek Deep Space Nine o Stargate SG-1, sono 24 episodi per stagione e quelli che effettivamente fanno avanzare la storia sono massimo cinque o sei, inclusi l'episodio iniziale che chiude il cliffhanger della stagione precedente e quello finale che lascia il cliffhanger da chiudere in quella dopo.
    Qui, rispetto al punto di partenza, abbiamo comunque Mando che incrocia Bo-Katan, ottiene la darksaber e viene cacciato dalla Death Watch per "averci messo la faccia". Mentre Boba si é stabilito come padrino di Tatooine, con accesso a risorse che potrà usare in futuro per aiutare Mando se dovesse aver bisogno di muscoli. Ed é confermato che in Ashoka ci sarà Sabine Wren, che é probabilmente l'unica che possa insegnare veramente a Mando come usare la darksaber e che ha dietro di sé (almeno a quanto lasciatoci da Rebels) uno dei clan più potenti di mandaloriani. Saranno piccoli passi, ma comunque si avanza
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  8. #208
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Se non sbaglio ha floppato durissimo ed è già stata tagliata sta serie.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 08-04-22 alle 10:07

  9. #209
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Secondo me stanno esagerando, per me non è un franchise che può reggere alla marvelizzazione delle sue storie

  10. #210
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ha floppato durissimo ed è già stata tagliata sta serie.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Dove l'hai letto leggevo proprio il contrario in settimana? A parte Mandalorian ha avuto più ore di visualizzazione delle serie Marvel Disney plus tranne Loki
    https://www.empira.it/the-mandaloria...sta-su-disney/
    Restarting

  11. #211
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Bo avevo letto da qualche parte, ma a sto punto sarà stato solo un rumor.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ha floppato durissimo ed è già stata tagliata sta serie.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Il fatto che non abbia un seguito (da vedere non so) non è detto sia segno di flop, nel senso, il format potrebbe benissimo prevedere alcune singole serie incentrate sul personaggio XY, che poi rivedremo ripresi in altri contesti, non mi aspetto che tutte siano composte da 2 o più stagioni...
    Magari le vicende di Boba verranno portate avanti come "side quest" in altre serie come Mandalorian ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Sul fatto poi che la storia in sottofondo avanzi lentamente é vero, ma mi sembra più una cosa voluta e in sintonia con la maniera con cui si portavano avanti le vicende nelle serie televisive degli anni '80-'90-'2000.
    Ricordiamoci che, tra Mando 1&2 e BoBFSe abbiamo un "enorme" totale di 23 episodi. Se prendo una stagione a caso di Star Trek Deep Space Nine o Stargate SG-1, sono 24 episodi per stagione e quelli che effettivamente fanno avanzare la storia sono massimo cinque o sei, inclusi l'episodio iniziale che chiude il cliffhanger della stagione precedente e quello finale che lascia il cliffhanger da chiudere in quella dopo.
    Qui, rispetto al punto di partenza, abbiamo comunque Mando che incrocia Bo-Katan, ottiene la darksaber e viene cacciato dalla Death Watch per "averci messo la faccia". Mentre Boba si é stabilito come padrino di Tatooine, con accesso a risorse che potrà usare in futuro per aiutare Mando se dovesse aver bisogno di muscoli. Ed é confermato che in Ashoka ci sarà Sabine Wren, che é probabilmente l'unica che possa insegnare veramente a Mando come usare la darksaber e che ha dietro di sé (almeno a quanto lasciatoci da Rebels) uno dei clan più potenti di mandaloriani. Saranno piccoli passi, ma comunque si avanza
    Non so, le serie anni 90-20 avevano format diverso, erano più centrate su episodi singoli, la storia trasversale era per lo più secondaria.
    Ma al di la di tutto, a me l'aspetto narrativo fin'ora mi è sembrato debole anche nei singoli episodi, si vive sempre più sul cameo di tizio o caio che su una storia con un po' di sviluppo.
    Mi sembra che il tutto sia ancora in fase esplorativa e non vogliano sbilanciarsi troppo in attesa di capire cosa fare...

    Però arrivando da CloneWars (specie dalla terza in poi) e tutto sommato anche Rebels pare un passo indietro

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Bo avevo letto da qualche parte, ma a sto punto sarà stato solo un rumor.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Sono le classiche stronzate da fandom menace, questa è al 99% intesa come una miniserie di intermezzo non come una serie a più stagioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Però arrivando da CloneWars (specie dalla terza in poi) e tutto sommato anche Rebels pare un passo indietro
    Rebels semplicemente resetta partendo da nuovi personaggi, entrambe le serie iniziano intenzionalmente leggere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Sono al terzo episodio.

    La serie parte bene, ma la banda Fortnite non si può vedere, cringe all'ennesima potenza.
    Speriamo bene.

  15. #215
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sono al terzo episodio.

    La serie parte bene, ma la banda Fortnite non si può vedere, cringe all'ennesima potenza.
    Speriamo bene.
    Per fortuna è solo una parte piccola, adesso comincia la parte migliore della serie
    Restarting

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per fortuna è solo una parte piccola, adesso comincia la parte migliore della serie
    Meh, finita.

    Per fortuna hanno limitato la presenza dei supergiovani Fortnite, ogni volta che appaiono è un pugno nell'occhio.

    Alla fine è troppo Disney, Boba Fett troppo buoni sentimenti.
    E in fondo, gli "stakes" sono bassissimi, chissenefrega chi è il Ras di un buco infernale random su Tatooine...

  17. #217
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Disney+] The Book of Boba Fett | 29 Dicembre 2021

    è una sidestory in cui il protagonista viene sidelined durante lo svolgimento
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su