Nuovo televisore Nuovo televisore

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo televisore

  1. #1
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    697

    Nuovo televisore

    Buongiorno,

    Si avvicinano le promozioni del Black Friday, per cui volevo approfittarne per comprare un nuovo televisore per la cucina a mia madre, visto che comunque dovrà cambiarlo l'anno prossimo con il passaggio al dvbt2 ed in questo modo posso spacciarlo come regalo di Natale

    Volevo chiedervi quindi se avete dei consigli su che modelli o categorie tenere d'occhio. Ad esempio vale la pena considerare qualcosa con android tv quando la parte smart si limiterà a netflix, Prime e Disney+?

    Ho gli elementi seguenti che influenzano la mia scelta:

    *Larghezza massima non superiore agli 80 cm tutto fuori. Deve stare in un mobile e le dimensioni sono quelle. Questo non é modificabile.
    *Preferirei di gran lunga che avesse l'attacco jack per le cuffie, dato che il tv attuale ha una soundbar con quella interfaccia. Male che vada posso però procurarmi un adattatore quindi non é un obbligo al 100%
    *Preferirei che avesse una presa ethernet. Al momento al televisore attuale é attaccato un chromecast, ma in quell'angolo della casa il segnale del wifi arriva male, mentre potrei passare facilmente una powerline (ed ho un adattatore disponibile quindi sarebbe a costo zero).
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  2. #2
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Nuovo televisore

    non hai messo la cosa fondamentale, il budget ....inutile che ti si elenchi prodotti di un certo tipo se poi vuoi spendere €300


    altra cosa, per quale utilizzo? solo film/tv o anche gaming? perché le cose cambiano parecchio, non hai idea della giungla in cui ti stai per infilare



    nel frattempo puoi dare un'occhiata qui

    https://www.thegamesmachine.it/forum...-acquisti.html






    edit: scusa letto adesso che è per la cucina prendi un samsung qualsiasi e via, caschi in piedi, orami sono tutti smart tv ma quasi nessuno è android tv, sono tutti sistemi proprietari, il tizen di samsung va bene, al massimo se tra qualche anno hai problemi, ci ficchi una firestick tv e sei apposto
    Ultima modifica di CX3200; 09-11-21 alle 09:38

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.571

    Re: Nuovo televisore

    sotto i 50" sono tv per la cucina

    presa cuffie curiosamente alcune potrebbero non averlo, presa ethernet tutte le tv smart la hanno (anche se continuano a essere fast ethernet... mah)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su