[Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022 [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022 - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 192

Discussione: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

  1. #21
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Molto carina.
    Divertenti pure le scene hulkesche.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #22
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Piaciuta anche a me la prima puntata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non mi pare una serie da 4

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Su idmb c'è stato review bombing, ora sta a 5.4, ma sta mattina quando avevo guardato stava a 4.8
    https://www.imdb.com/title/tt10857160/?ref_=ls_mv_desc
    Restarting

  4. #24
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su idmb c'è stato review bombing, ora sta a 5.4, ma sta mattina quando avevo guardato stava a 4.8
    https://www.imdb.com/title/tt10857160/?ref_=ls_mv_desc
    Si, ed erano voti dati ancora prima che fosse pubblicata la puntata

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.641

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Ma realmente ci sono dei minus habens che hanno fatto review bombing perchè "è una hulk donna" ?

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    beh chiaro, cosa ti aspettavi dal magico mondo dei nerd dell'internet? ormai il trend è quello, è una guerra. Chiaramente alimentano ancora di più quello che cercano di combattere

  7. #27
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh chiaro, cosa ti aspettavi dal magico mondo dei nerd dell'internet? ormai il trend è quello, è una guerra. Chiaramente alimentano ancora di più quello che cercano di combattere
    I nerd di internet (che poi sono i nerd normali) leggevano di she hulk già 25/30 anni fa.
    Sono i Marvel hater che fanno review bombing.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.380

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    visto solo perché ho letto che si ispira un po' al ciclo di byrne, pensavo fosse più una roba di 'vucati e mica 'vucati. non mi aspettavo nemmeno


    le buote con hulk



    quindi bene, son contento
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    godibile

  10. #30
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    ci sono spoiler su ms marvel o posso guardarlo tranquillo?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Mi sembra nulla

  12. #32
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.317

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022


    Asd lol
    il mansplaining
    il catcalling

    Bruce Banner veniva massacrato di mazzate dal padre, gli è morta la moglie in faccia, ha assistito a un genocidio di massa ed è sopravvissuto allo schiocco del guanto dell'infinito.

    ma no, se ti fischiano per strada è molto peggio

    ma chi le scrive ste sceneggiature, sbirulino?


  13. #33
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    A parte che a questo Bruce Banner è successa solo l'ultima cosa che hai scritto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte che a questo Bruce Banner è successa solo l'ultima cosa che hai scritto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Io sospetto che almeno la prima cosa possa essere successa (o qualcosa di simile) ma ne ha soppresso il ricordo.
    Tutta la sua conversazione con Jen nel laboratorio e diverse cose che le dice fanno capire che ha sempre pensato che "l'altro tizio" fosse conseguenza diretta dei raggi gamma non qualcosa che possa essere dovuto all'interazione tra essi e problemi psicologici pre-esistenti.
    Ho il sospetto che con la presunta scadenza del contratto con Universal nel 2023 probabilmente vedremo un progetto Banner-centrico in cui verrà esplorata la cosa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.769

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte che a questo Bruce Banner è successa solo l'ultima cosa che hai scritto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    E sono ragionevolmente certo che da quando va in giro sempre da Hulk, qualche donna che lo fischia per le chiappone l'avrà incrociata pure lui

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte che a questo Bruce Banner è successa solo l'ultima cosa che hai scritto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vabbè quello è il problema del possesso travagliato di Hulk.
    NortonHulk dell'MCU comincia dove BanaHulk era finito (scappato in Sud America) e tutta la parte Ross e Betty è già impostata, quindi magari "ufficiosamente" sono in continuity, il che in effetti rende la vita di Banner una conga di traumi non da poco.
    Che tralatro glielo dice anche, eh, "Sei uno traumatizzato come pochi. Quindi zitto perchè sono meglio io"

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    E sono ragionevolmente certo che da quando va in giro sempre da Hulk, qualche donna che lo fischia per le chiappone l'avrà incrociata pure lui
    Adoro quando la gente assume che i complimenti da sconosciuti in mezzo alla strada siano la stessa identica cosa sia per gli uomini che per le donne a cui viene messa in testa sin da piccole che qualcuno per strada potrebbe prenderle e aggredirle o peggio.

    I traumi di Banner sono tutta roba al di fuori di quella che può essere l'esperienza quotidiana di una persona normale media, quello a cui si riferisce Jen è probabilmente l'esperienza di una buona parte della parte femminile del genere umano senza andare a cercare i megatraumi da genitori abusivi.

    Lo stesso tentativo di suicidio risale a dopo che Banner è diventato Hulk.

    Tra l'altro se noti lei quando esce dal bar si hulkizza solo dopo che quelli insistono invece di rispettare il suo educato tentativo di dirgli "fatti i cazzi tò", quindi lei non è esattamente il tipo da "ogni uomo che mi rivolge la prola in pubblico è catcalling".


    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Vabbè quello è il problema del possesso travagliato di Hulk.
    NortonHulk dell'MCU comincia dove BanaHulk era finito (scappato in Sud America) e tutta la parte Ross e Betty è già impostata, quindi magari "ufficiosamente" sono in continuity, il che in effetti rende la vita di Banner una conga di traumi non da poco.
    Che tralatro glielo dice anche, eh, "Sei uno traumatizzato come pochi. Quindi zitto perchè sono meglio io"
    Però la sequenza dell'esperimento è retconnata nei titoli di testa, probabilmente doveva essere un seguito di BanaHulk ma hanno cambiato idea relativamente tardi.
    Io sono abbastanza convinto che andranno con qualcosa a grandi linee simile ma col trauma infantile del padre ancora represso a questo punto della linea narrativa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-08-22 alle 21:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    E sono ragionevolmente certo che da quando va in giro sempre da Hulk, qualche donna che lo fischia per le chiappone l'avrà incrociata pure lui
    E questo cosa c'entra con le cose dette di sopra? Assolutamente niente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Bruce Banner veniva massacrato di mazzate dal padre, gli è morta la moglie in faccia, ha assistito a un genocidio di massa ed è sopravvissuto allo schiocco del guanto dell'infinito.

    Di queste cose, solo l'ultima è successa realmente a Banner. Tutto il resto non ne è mai stato parlato, quindi non esiste.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.769

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Adoro quando la gente assume che i complimenti da sconosciuti in mezzo alla strada siano la stessa identica cosa sia per gli uomini che per le donne a cui viene messa in testa sin da piccole che qualcuno per strada potrebbe prenderle e aggredirle o peggio.
    La narrativa espressa nell'episodio è proprio quella che continua ad insegnare questo stereotipo. Se guardi i video di catcalling su youtube, vengono conteggiati come molestie frasi come "ciao" e "buona giornata" che sono quindi considerati molestie sessuali: se mi rivolgi la parola voi stuprarmi.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I traumi di Banner sono tutta roba al di fuori di quella che può essere l'esperienza quotidiana di una persona normale media, quello a cui si riferisce Jen è probabilmente l'esperienza di una buona parte della parte femminile del genere umano senza andare a cercare i megatraumi da genitori abusivi.
    Banner ha dei traumi, lei vive come traumi l'esperienza quotidiana di una persona normale media.
    Un incompetente che ti vuole insegnare come fare il tuo lavoro capita a tutti, c'è pure la maglietta, ma per lei è l'oppressione del patriarcato che la fa vivere costantemente le donne tra paura e rabbia.

    È come se avessero fatto una serie su Patrick Bateman presentandolo come l'uomo medio.


    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se noti lei quando esce dal bar si hulkizza solo dopo che quelli insistono invece di rispettare il suo educato tentativo di dirgli "fatti i cazzi tò", quindi lei non è esattamente il tipo da "ogni uomo che mi rivolge la parola in pubblico è catcalling".
    Dici che frequenta locali notturni da buzzurri tutte le sere? Essendo la prima puntata potrebbe anche essere, ma come avvocato è improbabile. Molto più facile che consideri un'aggressione qualcuno che le dica "sorridi".


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E questo cosa c'entra con le cose dette di sopra? Assolutamente niente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Che oltre all'ultima cosa scritta sopra, gli è successo pure questo. Quindi tra i due, quello con i traumi grossi è lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su