[Marvel] Ms. Marvel [Marvel] Ms. Marvel - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: [Marvel] Ms. Marvel

  1. #81
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    all'inizio le viene detto che

    ha i poteri perché è una jinn

    ma dato che è figlia di due umani come può essere una jinn?

    evidentemente sua nonna ha preso qualche gene dalla madre che era una jinn e lo ha tramandato

    ora per qualche strana combinazione solo a Makala è finita una qualche combinazione di geni che permette di usare i poteri

    ma a mio modo di vedere a questo punto dovrebbero essere tutti mutanti a partire dalla nonna, quindi anche sua madre e suo fratello, solo che questi non hanno una combinazione di geni utile a dare loro poteri o non ci hanno mai provato col bracciale, ma immagino che la nonna avrà provato a usare il bracciale e credo possa aver fatto provare anche la figlia, senza risultati, sul fratello c'è ancora l'incognita

    this is a placeholder

  2. #82
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    all'inizio le viene detto che

    ha i poteri perché è una jinn

    ma dato che è figlia di due umani come può essere una jinn?

    evidentemente sua nonna ha preso qualche gene dalla madre che era una jinn e lo ha tramandato

    ora per qualche strana combinazione solo a Makala è finita una qualche combinazione di geni che permette di usare i poteri

    ma a mio modo di vedere a questo punto dovrebbero essere tutti mutanti a partire dalla nonna, quindi anche sua madre e suo fratello, solo che questi non hanno una combinazione di geni utile a dare loro poteri o non ci hanno mai provato col bracciale, ma immagino che la nonna avrà provato a usare il bracciale e credo possa aver fatto provare anche la figlia, senza risultati, sul fratello c'è ancora l'incognita
    Non funziona così.


    I mutanti sono mutanti appunto perché hanno una mutazione nel loro patrimonio genetico. Non serve avere un genitore mutante per essere mutante. Serve avere la mutazione.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    all'inizio le viene detto che

    ha i poteri perché è una jinn

    ma dato che è figlia di due umani come può essere una jinn?

    evidentemente sua nonna ha preso qualche gene dalla madre che era una jinn e lo ha tramandato

    ora per qualche strana combinazione solo a Makala è finita una qualche combinazione di geni che permette di usare i poteri

    ma a mio modo di vedere a questo punto dovrebbero essere tutti mutanti a partire dalla nonna, quindi anche sua madre e suo fratello, solo che questi non hanno una combinazione di geni utile a dare loro poteri o non ci hanno mai provato col bracciale, ma immagino che la nonna avrà provato a usare il bracciale e credo possa aver fatto provare anche la figlia, senza risultati, sul fratello c'è ancora l'incognita
    appunto se così...tecnicamente:


    non è una mutante / x-men, ma ha i poteri perchè è una "mezzo sangue" con una qualche razza aliena/di un altra dimensione...
    dal poco che so i mutanti degli x-men rappresentano un'evoluzione della razza umana, gente che ad un certo punto gli salta fuori un gene che provoca una certa abilità speciale.


  4. #84
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    appunto se così...tecnicamente:


    non è una mutante / x-men, ma ha i poteri perchè è una "mezzo sangue" con una qualche razza aliena/di un altra dimensione...
    dal poco che so i mutanti degli x-men rappresentano un'evoluzione della razza umana, gente che ad un certo punto gli salta fuori un gene che provoca una certa abilità speciale.

    Kamala ha solo il 12.5% di geni djinn. Come detto da Bruno, i bracciali hanno sbloccato i suoi poteri, ma i poteri derivano dalla sua mutazione. E no, non è una x-men, è solo una mutante. È stato confermato dalla producer della serie. Non è una cosa su cui discutere. È così. Punto.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Kamala ha solo il 12.5% di geni djinn. Come detto da Bruno, i bracciali hanno sbloccato i suoi poteri, ma i poteri derivano dalla sua mutazione. E no, non è una x-men, è solo una mutante. È stato confermato dalla producer della serie. Non è una cosa su cui discutere. È così. Punto.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    ok ma la sua mutazione è derivata dall'essere appunto per un 12,5% una djinn non per una sua mutazione "spontanea", ha una parte di geni mutati perchè arrivano dall'essere djinn...
    che è diverso da essere un mutante perchè frutto di una evoluzione spontanea del genere umano e poi di conseguenza una x-men...un po' come spiderman o lizard, è un mutante ma a causa di un incidente/esperimento.


    Una cosa comunque non mi è chiaro Kamala ora ha i poteri indipendentemente dal bracciale, che ora li ha sbloccati, o per tenerli sbloccati ha comunque bisogno di indossarlo? nella serie lo porta sempre il che fa pensare che gli serva...


  6. #86
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    ok ma la sua mutazione è derivata dall'essere appunto per un 12,5% una djinn non per una sua mutazione "spontanea", ha una parte di geni mutati perchè arrivano dall'essere djinn...
    che è diverso da essere un mutante perchè frutto di una evoluzione spontanea del genere umano e poi di conseguenza una x-men...un po' come spiderman o lizard, è un mutante ma a causa di un incidente/esperimento.

    Ma non è vero. È solo una tua supposizione. La producer ha detto così. Punto.

    Spiderman e lizard non sono mutanti. La mutazione deve essere congenita, non causata da qualcosa di esterno.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Beh qui si sta formando ed è molto giovane, praticamente è la sua prima "avventura" magari proprio in seguito a questo matura...insomma spazio per un'evoluzione del personaggio c'è...anche se credo che se ci sarà nel prossimo film di Capitan Marvel credo che il personaggio sarà quello visto nella serie tv come stile.
    Nei fumetti ha la stessa età quando prende i poteri, è proprio quel genere di persona che è più matura della sua età, con i suoi limiti certo,


    Poi oh va benissimo anche così, però un pochino mi spiace, perché mi piace molto il personaggio e così diventa un po' una ragazza qualsiasi (una qualsiasi ragazza pakistanza/americana con superpoteri )

  8. #88

    Re: [Marvel] Ms. Marvel

    Mollata dopo l'inseguimento con l'apecar, direi che sono del tutto fuori target per roba del genere. Interessante il background pakistano e la parte relativa all'integrazione della realtà islamica nel tessuto sociale americano, per il resto mi pare fotocopia di migliaia di altre cose già straviste

  9. #89
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Marvel] Ms. Marvel | 8 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    ok ma la sua mutazione è derivata dall'essere appunto per un 12,5% una djinn non per una sua mutazione "spontanea", ha una parte di geni mutati perchè arrivano dall'essere djinn...
    che è diverso da essere un mutante perchè frutto di una evoluzione spontanea del genere umano e poi di conseguenza una x-men...un po' come spiderman o lizard, è un mutante ma a causa di un incidente/esperimento.


    Una cosa comunque non mi è chiaro Kamala ora ha i poteri indipendentemente dal bracciale, che ora li ha sbloccati, o per tenerli sbloccati ha comunque bisogno di indossarlo? nella serie lo porta sempre il che fa pensare che gli serva...

    Ma il ragazzo dice chiaramente che il suo DNA è diverso dagli altri della sua famiglia (tutti imparentati con i djinn) a causa di una mutazione, non che è diverso dalla gente normale.

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: [Marvel] Ms. Marvel

    Finita finalmente!!! Serie noiosissima, con vuoti di sceneggiatura e piena di incoerenze; sottotrame noiose e allungate all'inverosimile; nemici scrausi che mai sembrano in grado di poter vincere, aggiungiamo poi che non son per nulla chiare le loro motivazioni...

    Praticamente un iron fist che si finisce di vedere solo perché ha meno della metà delle puntate.

    Unica cosa notevole scoprire che è una mutante... Anche se poi il primo mutante l'abbiamo visto nell'ultimo dr. Strange (ma son sicuro ci regaleranno qualche colpo di scena spiegandoci che anche qualche altro personaggio già comparso nel MCU in realtà è un mutante)

    Unica cosa buona la brie Larson post credit in una forma che definire smagliante è riduttivo

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su