Non comprare questo gioco e non fargli avere il successo che merita è peccato mortale. E' il gioco meglio scritto dai tempi di A Final Unity.
Visualizzazione Stampabile
Non comprare questo gioco e non fargli avere il successo che merita è peccato mortale. E' il gioco meglio scritto dai tempi di A Final Unity.
ho visto che c'è anche per ps5
è giocabile con il pad?
Ma che genere è? Prima che mi rispondiate "è un gioco di star trek" :asd: intendo dire se è un simulatore di navi con una piccola parte di scelte di dialogo (tipo appunto Bridge Commander o anche Starfleet Academy) o se e' più incentrato su missioni individuali, se è un RPG, insomma come minchia è il gameplay :bua:
Va beh un pò, ma veder di un topic ad hoc?
Credo centri una sega con SNW.
C'è un topic ad hoc?
Magari... La sezione giochi pc, volendo.
Oggi va di moda mettere tutto su JAS, ci siamo arresi anche noi all'evidenza.
Io non ho mai capito come un franchise simile non sia mai stato sfruttato come si deve nel videoludo: l'ambientazione è vastissima e consentirebbe davvero di tutto; se pensiamo che grandi successi come Mass Effect sfruttano praticamente un universo pezzotto di Star Trek riuscendo a ottenere grandi cose, mi chiedo come sia possibile che non si riesca a fare non dico di più, ma almeno qualcosa di simile basandosi sui decenni di espeirenza delle varie serie; ho aperto una discussione su PC zone se volete.
concordo, eppure oltre ai film e telefilm in passato di giochi ne hanno fatti; poi però hanno abbandonato proprio quando in ambito videoludico potevano andare avanti a sviluppare l'universo perchè gli anni 90 erano finiti e con essi l'era d'oro delle serie tv
non c'è un mmo in giro da anni ormai?
Star Trek Online, per certi versi interessante e molto ben integrato con l'ambientazione, ma alla lunga parecchio ripetitivo.
Comunque ho provato Resurgence... niente, dai, apprezzo il tentativo, ma fa schifo.
È iniziata :look:
Puntata... meh.
Gli "stimolanti" mi son sembrati una cazzata... su diversi livelli.
Nota positiva il nuovo ingegnere, Carol Kane mi ha piacevolmente sorpreso.
Aspetto che esca tutta la stagione e attivo un mese.
l'ultima di discovery quando uscirà? magari attivo il mese quando ci saranno entrambe.
discovery per addormentarmi dopo pranzo è perfetta!
Discovery mi sa che l'hanno posticipata al prossimo anno...
Dopo pranzo a me turberebbe la digestione e potrei produrre anticipatamente uno script, in forma liquida, per una sua puntata.
Boh. La peggiore puntata della serie finora.
Hanno anche riciclato le uniformi da Mass Effect
io non l'ho trovata così male, cosa non convince? c'è l'equipaggio, l'avventura, i klingon!
Bruttina.
Basta col cliché della tipa badass che vince la gara di bevute, basta! È dai Predatori dell'Arca Perduta che vediamo 'sta cosa
sessista :tsk:
:asd: