[Paramount+] Star Trek: Strange New Worlds [Paramount+] Star Trek: Strange New Worlds - Pagina 8

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 422

Discussione: [Paramount+] Star Trek: Strange New Worlds

  1. #141

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Ottava molto "meh", probabilmente girata in pausa pranzo con il budget previsto per gli hamburger.
    Comunque simpatico Mount quando fa il gigione.

  2. #142
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ottava molto "meh", probabilmente girata in pausa pranzo con il budget previsto per gli hamburger.
    Comunque simpatico Mount quando fa il gigione.
    Gigione come, come Zapp Brannigan?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #143
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    la puntata mi ha divertito, però sono gli esseri più potenti dell'universo, se li sguinzagli in un cubo borg hai risolto il problema. Dai, però carina la puntata citazionistica di Alien e Predator. Bello anche il finale. Ma era l'ultima puntata? ci stava anche come series finale, speriamo di no perchè mi è piaciuta moltissimo

  4. #144

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Già uscita la 9?
    Comunque no, non è l'ultima, dovrebbero essere dieci episodi

  5. #145
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Solo 10? :(

    Cazzo speravo in stagioni da 24

  6. #146
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Da 24 non le fanno più, però un 12-13 episodi...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  7. #147
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Da 24 non le fanno più, però un 12-13 episodi...
    SWAT la fanno ancora da 24, per esempio.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Vabbeh anche la stagione 45mila di NCIS sarà sulla ventina di episodi.
    Il mondo Star Trek apparentemente non più.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  9. #149
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Vabbeh anche la stagione 45mila di NCIS sarà sulla ventina di episodi.
    Se sei talmente potente da chiamare tua figlia Troian senza passare per pirla non ti dev'essere difficile convincere la tua tv a produrti la settordicesima stagione di ventordici episodi di quella solfa di NCIS.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Vabbeh anche la stagione 45mila di NCIS sarà sulla ventina di episodi.
    Il mondo Star Trek apparentemente non più.
    Quale mondo Star Trek? Questa è la prima cosa che assomigli a Star Trek uscita negli ultimi 15 anni
    DK

  11. #151

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    L'episodio "alien", come ogni serie di fantascienza che si rispetti
    Comunque ho capito chi diceva fosse un finale di stagione, in effetti può sembrarlo


    La dipartita e l'allontanamento di due personaggi principali suona strano quando manca ancora un episodio alla fine... vedremo Scotty? Comunque c'è da dire che se uno si affeziona a un personaggio a tal punto da dispiacersi perché non ci sarà più nonostante si sia visto davvero in pochi minuti e nemmeno in tutti gli episodi, significa quel personaggio non è scritto male.
    Per fare un parallelo con quella serie là, quando schiatta Airiam è già tanto che mi sia ricordato il suo nome, qui è diverso.


    A meno di vaccate epocali dell'ultimo episodio, questa stagione è grasso che cola.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Ep 8: come dice Gee, pure a me non sono quasi mai piaciuti gli ep da ponte ologramma, tranne rari casi.
    Questo non era certo l'eccezione, però devo dire il finale ha avuto più coraggio di quello che mi aspettavo, quello si salva.

    Ep9: mi sta bene la citazione però insomma, eravamo un po' oltre la citazione, a quanto pare

    i baby gorn sono identici allo xenomorfo e la visione è quella di predator.



    Scommetto che nel prox ep arriveranno pg nuovi per hypare la prox season.
    Perché?

    Perché riconosco lontano un miglio, la tipica mossa del "non riesco a gestire troppi pg e quindi per far entrare tizio e caio, devo far andar via sempronio e gigetto".

    Ricordo nelle serie degli eroi Dc, che ahimè seguivo, prima che diventassero merda, facevano sempre così.
    Soprattutto in flash.
    "Scusate devo uscire dal gruppo perché c'è mio nonno in cariola che sta male nell'altra dimensione, ci si vede".... e taaac arriva il pg nuovo.

  13. #153

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    In realtà la citazione è più ad un altro prodotto sempre di casa Roddenberry



    i Magog di Andromeda


  14. #154
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Anche l'ultima puntata molto buona.


    Per tutto il tempo pensavo che la conseguenza fosse legata a Kirk.
    Temevo inoltre abusassero del personaggio centrandone l'episodio.
    Piacevolmente sorpreso.

    Mentre le inquadrature interne alla stazione ed alla nave mentre esplodono, sono retro...ridicole.

    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  15. #155
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Trek: Strange New Worlds


    non mi piace per niente l'attore scelto per kirk, anonimo da morire


  16. #156
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    A me non è dispiaciuto ne l'attore ne la resa del personaggio.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Concordo con Ceccazzo, è assolutamente inadatto, sia come carisma che fisicamente.

    Non dico che debba assomigliare come tipo di viso, però dai è pure mingherlino...

    L'ep invece era buono.
    Temevo qualche cagata per hypare la prox season o il ritorno del gatto nero michael, invece si sono focalizzati sul fare un ep interessante e basta.

    Complessivamente la season è stata meglio di quel che temevo, nel senso che mi aspettavo un 4 tipo picard o uno 0 tipo discovery, invece è un 6-.
    Continuo a dire che manca una buona spalla per Pike, sto spock non mi piace troppo e il resto dell'equipaggio non ne parliamo proprio.
    Ultima modifica di Firephoenix; 09-07-22 alle 00:38

  18. #158
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    comunque stagione veramente ottima, a me è piaciuto tutto il cast: spock lo trovo molto riuscito: è rispettoso col il suo passato ma anche attuale. Non è una macchietta insomma. Una e La'an mi sono piaciute entrambe, soprattutto l'ultima. Ortega pure, personaggio secondario ma che rimane in mente. Il dottore ha una bella storia e una sua ottima conclusione, ci sta. L0ingegnere si vede poco ma si fa apprezzare, ma il fatto che non ricordi il nome è un problema, vuol dire che non è stato così incisivo. Uhura forse è quella che mi ha lasciato con più perprellsità, forse un po' troppo brava in tante cose. Pike è il vero protagonista indiscusso, un vero capitano di star trek che rimarrà sempre nei cuori dei fan

    Storie sempre interessanti, puntate mai veramente sottotono o addirittura brutte, tanta roba old school

  19. #159

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Concordo sulla bontà della stagione. Non è stata certo eccezionale, ma ha fatto il suo e sinceramente non serviva niente di più; nessun dramma umano insostenibile, nessuna minaccia di portata galattica incombente per ogni episodio, trame tutto sommato semplici ma interpretate in modo dignitoso. Ci sono stati momenti deboli, ma nel complesso questa è la serie di Star Trek che avrei voluto vedere fin dall'inizio di questa strana giostra di molteplici produzioni contemporanee... per certi versi penso sia stata fatta unicamente per un pubblico "vecchio" come me, quindi non so dire se l'apprezzamento che ora sto riconoscendo al prodotto sia davvero meritato o solo motivato dal fatto che questa serie sia stata costruita per essere vicina ai miei gusti ormai sorpassati, forse un mix di entrambe le cose, ma alla fine della fiera anche sticazzi.
    Spero mantengano lo standard anche nella prossima stagione.

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Star Trek: Strange New Worlds

    Io devo ancora vedere l'ultima, quindi non apro spoiler.
    Comunque mi associo su 8 e 9, nel senso che non sono nemmeno io un fan degli episodi da ponte ologrammi (anche se ce n'è qualcuno carino in giro per le serie) mentre la 9 forse un po' scontata, ma godibile.



    mi spiace per l'ingegnere antennuto, mi stava simpatico... io mi sarei liberato della figa in seconda



    A propo', ma solo a me l'infermierina fa sesso da morire?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su