[Disney+] Andor | 21 Settembre 2022 [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022 - Pagina 4

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 266

Discussione: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

  1. #61
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    bella puntata, molto ben riuscita la parte di ISB e mon mothma

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Concordo, è piaciuta parecchio anche a me, tutto bello e abbastanza credibile (a parte i "kalashnikov" che non si possono proprio vedere ma se i difetti son solo questi è grasso che cola). Mi piace molto come viene sviluppato il "punto di vista imperiale" , spero mantengano questo duplice approccio. Il cast sembra funzionare tutto, c'è pure Alex Lawther del fantastico "The End of the F***ing World"

    Per quanto il ritmo sia effettivamente molto compassato ho grande curiosità per quello che succederà nella puntata successiva, roba che non mi succedeva neanche su The Mandalorian (ok che gli episodi erano quasi autoconclusivi) , il resto manco lo cito.

  3. #63
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Anche a me sta piacendo parecchio, confermo il mio parere anche in questo quarto episodio. Bella spy story per ora.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Molto bello come episodio, ci sono personaggi credibili che fanno cose credibili, incredibile
    Bellissimo il doppio ruolo del personaggio di Skarsgard, come cambia quando è sotto copertura.
    I nemici sono molto atipici per ora, fanno parte di una generica burocratica gerarchia dittatoriale.

    L'unica cosa è che davvero se non ci fossero nomi familiari a ricordarci che siamo in star wars, non me ne accorgerei.
    Anche l'assenza di razze aliene nel cast principale contribuisce alla sensazione.
    Ultima modifica di Roby90; 28-09-22 alle 22:49

  5. #65
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Molto bello come episodio, ci sono personaggi credibili che fanno cose credibili, incredibile
    Bellissimo il doppio ruolo del personaggio di Skarsgard, come cambia quando è sotto copertura.
    I nemici sono molto atipici per ora, fanno parte di una generica burocratica gerarchia dittatoriale.

    L'unica cosa è che davvero se non ci fossero nomi familiari a ricordarci che siamo in star wars, non me ne accorgerei.
    Anche l'assenza di razze aliene nel cast principale contribuisce alla sensazione.
    L'impero è umano-centrico, deve essere reso cosi il tutto.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #66
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Concordo, è piaciuta parecchio anche a me, tutto bello e abbastanza credibile (a parte i "kalashnikov" che non si possono proprio vedere ma se i difetti son solo questi è grasso che cola). Mi piace molto come viene sviluppato il "punto di vista imperiale" , spero mantengano questo duplice approccio. Il cast sembra funzionare tutto, c'è pure Alex Lawther del fantastico "The End of the F***ing World"

    Per quanto il ritmo sia effettivamente molto compassato ho grande curiosità per quello che succederà nella puntata successiva, roba che non mi succedeva neanche su The Mandalorian (ok che gli episodi erano quasi autoconclusivi) , il resto manco lo cito.
    Bello, bello, a ma sta piacendo davvero tanto. Per il momento è proprio quello che avrei voluto vedere, vita e intrallazzi "normali" nell'universo di Star Wars.
    Il ritmo a me sembra perfetto: niente corse, niente salti, niente dialoghi soporiferi alla Daredevil, niente monologhi alla Flanagan, tutto accade nei tempi e nei modi giusti e quello che avviene è per me sempre interessante.
    Sulla questione Kalashnikov, non capisco tutto questo scalpore: a me pare di ricordare che in Star Wars c'è sempre stato un rip-off delle armi reali, vedi l'iconica Mauser di Han Solo


  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    L'impero è umano-centrico, deve essere reso cosi il tutto.
    Pure i ribelli?

  8. #68
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    nei ribelli ci dovrebbero essere molto più alieni, proprio per questo motivo, è un tema basilare di star wars

  9. #69
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Al momento, lato ribelli, non si è visto nulla. Credo che la cellula su Aldhani non possa essere composta da alieni per la necessità di mimetizzarsi fra la popolazione del pianeta. In più, immagino che la missione avrà una componente di infiltrazione e, nei ranghi dell'Impero, non mi pare militino molti alieni, e quelli che ci sono (vedi l'ammiraglio Thrawn) hanno comunque fattezze umanoidi sul modello di Star Trek. Poi, vabbè, lato Sith è un altro discorso.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Sulla questione Kalashnikov, non capisco tutto questo scalpore: a me pare di ricordare che in Star Wars c'è sempre stato un rip-off delle armi reali, vedi l'iconica Mauser di Han Solo
    Ma si certo, solo che era principalmente solo quella, cmq modificata ed essendo una pistola si notava anche qualcosina meno, qua le armi "non futuristiche" sono troppo palesi ed evidenti, manca solo il tappo rosso
    Invece, siccome rimango uno spirito critico anche (se non soprattutto) nei prodotti che mi piacciano (e finora questo Andor mi sta garbando assai) diciamo per quanto le scene del Bureau Investigativo Imperiale siano belle (pretendo però almeno la comparsata di Krennic, che se non erro "deriva" dalla medesima struttura ) diciamo che non è ben chiaro , tendendo conto che c'è un'interesa galassia da gestire, perchè la sicurezza imperiale di alto livello dovrebbe occuparsi di un piccolo furto e di una misera sparatoria in un remoto pianeta ...

  11. #71
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma si certo, solo che era principalmente solo quella, cmq modificata ed essendo una pistola si notava anche qualcosina meno, qua le armi "non futuristiche" sono troppo palesi ed evidenti, manca solo il tappo rosso

    Invece, siccome rimango uno spirito critico anche (se non soprattutto) nei prodotti che mi piacciano (e finora questo Andor mi sta garbando assai) diciamo per quanto le scene del Bureau Investigativo Imperiale siano belle (pretendo però almeno la comparsata di Krennic, che se non erro "deriva" dalla medesima struttura ) diciamo che non è ben chiaro , tendendo conto che c'è un'interesa galassia da gestire, perchè la sicurezza imperiale di alto livello dovrebbe occuparsi di un piccolo furto e di una misera sparatoria in un remoto pianeta ...
    Dovrei rivedermi la scena con la riunione ma, per come l'ho intesa io, a parte il coinvolgimento di membri della corporazione che, comunque, un minimo di attenzione la pretende, al ISB analizzano tutto quello che, potenzialmente, potrebbe portare ad atti di insurrezione/ribellione verso l'Impero e quindi decidere se intervenire per stroncarle sul nascere, oppure, come giustamente affermi tu, derubricare tutto a mera scaramuccia fra "sfigati". In ogni caso, non so quanto possa incidere, ma c'è anche da considerare il bagaglio che voleva vendere Cassian, che nelle mani sbagliate potrebbe causare non pochi problemi e quindi un po' di attenzione va messa in conto.

  12. #72
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nei ribelli ci dovrebbero essere molto più alieni, proprio per questo motivo, è un tema basilare di star wars

    devono infiltrarsi in una base imperiale,chi reclutano secondo te?

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #73
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Parlo in generale su, non pwr questo episodio

    Passivo aggressivo

  14. #74
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    In generale dobbiamo ancora vedere la ribellione, per ora sono su un pianeta 7 persone

    La ribellione è ben lungi da essere "presente".

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In generale dobbiamo ancora vedere la ribellione, per ora sono su un pianeta 7 persone

    La ribellione è ben lungi da essere "presente".
    Siamo circa all'epoca dell'inizio di Rebels (IIRC un anno prima) quindi la l'Alleanza Ribelle non è ancora formata, il gruppetto che vediamo è circa come quello di Lothal visto in Rebels. Se notate pure in questo caso l'unica che ha un contatto con qualche tipo di leadership fuori dal campo è la leader del gruppetto esattamente come Hera era l'unica che entrava in contatto con l'agente Fulcrum in Rebels.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Bello anche il quarto episodio ma anche questo pare tagliato con l'accetta.
    Mi sa che aspetto esca tutta per bingiarmela in un paio di sessioni.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  17. #77
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022


  18. #78
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che su Coruscant c'è un centro di ricerca della McLaren?

    Ora si spiegano molte cose

    Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

  19. #79
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Figo! mentre vedevo quelle scene ho pensato: questo è al 100% un posto reale camuffato. ma non avevo riconosciuto la sede mclaren vista in drive to survive.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #80

    Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

    Hanno sforato il budget cap

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su