Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022
No dai. se anni fa si poteva anche "giocare" di tifare per l'impero, visto che a parte darth vader che strangola gente per fallimenti vari, il resto sembrano semplici esseri umani... ora con andor e altri prodotti ti viene proprio lo schifo a pensare di vivere sotto il gioco imperiale.
e ti fa capire anche quanto "stupido" potresti sembrare a crederci. tipo il poliziotto fascio che viene esonerato e messo nel cubicolo.
Bof, io ho sempre tifato Sith, pure nei Knights of the Old republic ho fatto le run da lato oscuro :asd:
Ed era ora che ci fosse una serie/prodotto che ti facesse finalmente vedere bene come fosse strutturato l'impero, quanto potere deteneva e come agiva... E senza le solite dicotomie buono-cattivo tracciate con la squadra.
beh era la cifra stilistica di Rogue One e l'hanno trasposta pari pari
Direi che sono andati complessivamente anche "oltre" Rogue One, che aveva sicuramente un taglio piu' maturo e crudo rispetto al resto, ma la serie ha proprio uno stile tutto suo a mio avviso.
Episodio 10 fantastico il migliore della serie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
No dai. se anni fa si poteva anche "giocare" di tifare per l'impero, visto che a parte darth vader che strangola gente per fallimenti vari, il resto sembrano semplici esseri umani... ora con andor e altri prodotti ti viene proprio lo schifo a pensare di vivere sotto il gioco imperiale.
e ti fa capire anche quanto "stupido" potresti sembrare a crederci. tipo il poliziotto fascio che viene esonerato e messo nel cubicolo.
La fai troppo romantica: è una serie sci-fi, l'Impero ha mezzi e divise fichissime, è piu' che sufficiente per tifare per lui :snob: :lol:
Citazione:
Traiano
La fai troppo romantica: è una serie sci-fi, l'Impero ha mezzi e divise fichissime, è piu' che sufficiente per tifare per lui :snob: :lol:
Che poi non è diverso da quanto facevano i nazi con le uniformi disegnate da Hugo Boss
Bellissima la decima puntata, ne mancano due e poi purtroppo a quanto pare l'attesa sarà bella lunga: Sono iniziati i lavori per la seconda stagione ma Tony Gilroy ha detto che ha bisogno di tempo e non prevede che sia disponibile prima dell'autunno 2024 :yawn:
davvero ottima, la parte di mon mothma l'ho trovata fantastica
Mamma mia. spero non accetti il "ricatto" che le hanno posto.
Bellissimo il monologo finale di Luthen. Stellan Skargkadhhgsoog è un grandissimo.
Puntata della madonna questa numero 10. Sono stregato da questa serie.
Sono alla 9. Veramente bella.
Altro punto strano delle serie "galattiche" (SW, ST, BG etc) è il dimensionamento.
Quello che succede nella galassia potrebbe succedere su un pianeta solo.
Secondo voi Skarsgard era un jedi?
Hype per il finale di stagione.
Citazione:
Roby90
Non credo.
Citazione:
Tyreal
Che poi non è diverso da quanto facevano i nazi con le uniformi disegnate da Hugo Boss
Fun fact: in realtà le uniformi non erano disegnate da Hugo Boss, semplicemente era uno di quelli che aveva avuto il mandato per produrle.
Citazione:
Roby90
No, però per il suo "axis" c'era un "fulcrum" che Jedi lo è stato.
"I can't swim" :sad:
Serie dell'anno per me.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Miglior prodotto di Star Wars dai tempi della Prima Trilogia, sta ampiamente asfaltando tutto.
Citazione:
ManuSP
Miglior prodotto di Star Wars dai tempi della Prima Trilogia, sta ampiamente asfaltando tutto.
:ok:
Citazione:
Eric Starbuck
Vero, si. Hanno sempre i migliori design della storia dell entertainment, e Darth Vader è sempre il più figo del mondo, ma ovviamente se ci si proietta in quel mondo è da bambinotti pretendere che piacerebbe l Impero e la vita sotto di esso :asd:
I Sith sono fichissimi, etc.
Ma ovviamente un parallelo dittatoriale reale di quello che l'Impero è nella finzione sarebbe un inferno di vita, e chi pensa il contrario deve avere qualche rotella fuori posto..
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ManuSP
Lo adoro.
Finita ora....incredibile. davvero incredibile. Bellissima.
Hey ma , 10 episodi, esce altro o devo aspettare la prossima stagione?!? Cioè qua ho bisogno di PIÙ andor!!
Ne voglio ancora, per sempre!!