[Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 150

Discussione: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

A me non è piaciuta, trovo poco interessante il pianeta e non ha nemmeno tanto senso. Ora aspettiamo tutti il soporifero colpo di scena che rivelerà che il vecchio pirata capitano è il supervisore e bon, anche questa serie è andata senza infamia e senza lode.

Troppo "ispirata" all'isola del tesoro per essere nuova, alla fine non mi pare sia quel che serve a Star Wars. Troppo spazio a Jod, alla fine i bambini perdono di centralità, sballottati in cose di cui riescono a essere solo spettatori passivi. Troppo giovani gli attori, ovviamente per poter dare loro un po' più di presenza in quanto agenti nella trama. Ed è un peccato perché sarebbe stato molto più interessante.

I pirati e i loro pezzi tecnologici a casaccio addosso sono veramente soporiferi
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-01-25 alle 17:38

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Pure io sento sempre più che questa serie serva solo a introdurre Jod come personaggio nel mondo di star wars e che i bambini faranno ciao ciao con la manina tornando alle loro vite al termine della stagione.

però il focus della serie è per bambini che magari non hanno ancora mai visto altri adattamenti dell'isola del tesoro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bella l'ultima puntata, anche se ci sono due cose davvero inspiegabili giusto per far procedere la storia. Quello che è successo su schermo non è spiegabile

33 che si "ribella" e jod che sale sulla nave
    La seconda ancora ancora, la prima davvero è inspiegabile.

O meglio, lo sarebbe se il personaggio avesse manifestato una sorta di conflitto morale in precedenza, non così, di botto, senza senso. E in ogni caso non è chiaro per quale motivo Fern urli "annullo la rivendicazione" come se sapesse che avrebbe funzionato

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Allora, vista, buon episodio pure questo, certo siamo praticamente a serie finita, questi episodi durano veramente poco, ma anche le serie...

La mia teoria sulla spada era (fortunatamente) sbagliata

per i due punti "inspiegabili"

direi che il primo, 33 che si ribella, non fa poi così strano, è un droide pirata, inoltre non è il primo caso in cui i droidi in star wars hanno comportamenti non proprio da droidi, ma molto umani...o comunque hanno un minimo di arbitrio e interpretazione su quello che possono e non possono fare...

Jod sulla nave mi ha sinceramente sorpreso, insomma come ci è salito?...ricordo male o si vede chiaramente la nave che parte e lui e gli altri pirati che gli sparano contro? boh...spero spieghino come ha fatto ma credo terranno il buco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuta, trovo poco interessante il pianeta e non ha nemmeno tanto senso. Ora aspettiamo tutti il soporifero colpo di scena che rivelerà che il vecchio pirata capitano è il supervisore e bon, anche questa serie è andata senza infamia e senza lode.

Troppo "ispirata" all'isola del tesoro per essere nuova, alla fine non mi pare sia quel che serve a Star Wars. Troppo spazio a Jod, alla fine i bambini perdono di centralità, sballottati in cose di cui riescono a essere solo spettatori passivi. Troppo giovani gli attori, ovviamente per poter dare loro un po' più di presenza in quanto agenti nella trama. Ed è un peccato perché sarebbe stato molto più interessante.

I pirati e i loro pezzi tecnologici a casaccio addosso sono veramente soporiferi
    Non so sta cosa di troppo ispirata all'isola del tesoro boh...e anche?
    Concordo la cosa sui bambini, insomma sono personaggi in balia degli eventi su cui riescono solo in minima parte avere una qualche "influenza", come da un lato è giusto che sia, sono bambini...diversamente probabilmente staremmo criticando la serie perchè ci sono dei mocciosetti di 10 anni che sconfiggono flotte di pirati...
    Però alla fine effettivamente fa si che il fulcro di tutte le vicende sia Jod...sicuramente un po' più di equilibrio avrebbe giovato.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Però alla fine effettivamente fa si che il fulcro di tutte le vicende sia Jod...sicuramente un po' più di equilibrio avrebbe giovato.
    l'equilibrio "giusto" c'è stato tipo nella scena in cu fuggivano dagli Xwing. dove lui pilotava e loro sparavano. ma come hai detto, alla fine è giusto che loro siano dei "bambini".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ho recuperato tutti gli episodi, ovviamente ora vediamo come la chiudono mercoledì.
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    l'equilibrio "giusto" c'è stato tipo nella scena in cu fuggivano dagli Xwing. dove lui pilotava e loro sparavano. ma come hai detto, alla fine è giusto che loro siano dei "bambini".
    Si, diciamo che mi sarei aspettato più episodi e situazione di "collaborazione" fra la ciurma, con più situazione dove facevano fronte comune, ma pensavo avessero tirato più in lungo un po' tutto (più stagioni?) invece insomma Jod diventa quasi subito "il cattivo" e il prossimo episodio in teoria chiude la vicenda

Quasi subito no, a metà serie, sarebbe stato più banale il cambio di casacca alla fine, poi vediamo se la chiudono bene o male, ma il cambio di casacca a metà e il fatto che lui si è rivelato un vero stronzo, è credibile fino ad ora.
    Restarting

Sinceramente a me piace il suo arco narrativo, non è mai messo in dubbio il fatto che lui cerchi il suo tornacono e nient'altro, infatti spero tantissimo non ci sia una sorta di redenzione finale, anche se me lo aspetto:

mi immagino la ciurma pirata che mette il pianeta a carne e pesce [cit.] e Long Jod Silvo che salva la baracca suo malgrado con i marmocchi

Spero proprio di no
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quasi subito no, a metà serie, sarebbe stato più banale il cambio di casacca alla fine, poi vediamo se la chiudono bene o male, ma il cambio di casacca a metà e il fatto che lui si è rivelato un vero stronzo, è credibile fino ad ora.
    Si, sicuramente l'arco narrativo di Jod è credibile e funziona, era solo una riflessione su quello che ad inizio mi aspettavo, e la conseguenza sul fatto che i ragazzini per lo più risultano sempre in balia degli eventi più che dei personaggi in grado un po' di guidarli/condizionarli (almeno fino ad ora), che però come dicevamo considerando che sono bambini è anche coerente sia così...non ci si può certo aspettare che 4 ragazzini possano sconfiggere un esercito pirata, dopo tutto non è spy kids, non ancora almeno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no
    Io però me lo aspetto, anche se pure io spero non succeda...

Con la spada laser mi sono sbagliato, dunque spero ancora nella mia capacità di sbagliare ogni previsione

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'altra delusione sono i pirati. Si muovono a grumo, nessuno spicca.
    Ne hanno messi un tanto al chilo e poi non hanno alcuna rilevanza

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

verissimo, ed era la cosa più caratterizzante della serie. Occasione sprecata

L'unico figo è stato fatto fuori come un imbecille

Ma invece l'avete riconosciuto quello colorato con la lente sull'occhio?
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì angels, lo sanno tutti

Pare abbia una navetta personale molto riconoscibile

Questa serie aveva vari elementi interessanti, purtroppo messo tutto in 8 episodi pure anche non lunghissimi molti sono risultati troppo sacrificati...
    per me qui potevano giocarsela tranquillamente anche su 2 stagioni sviluppandola un pochino...

Per me poteva essere tranquillamente un film, ma sarebbe finito nel dimenticatoio come quello degli Ewoks.

E anche Ciurma Scheletrone è andata.
    Qualcuno ha già visto il finale?

Non ancora, non so se spararmelo in pausa pranzo o guardarlo come si deve sul divano di casa, con il rischio però di dover rimandare a domani o altro giorno...

in compenso in giro su come sia andata questa serie si legge di tutto, dal abbastanza bene, a peggior flop peggio di acolyte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su