Re: Paramount+ | Servizio Streaming | Disponibile
quindi era a pagamento...
anche il bluray è in vendita da mesi, che discorsi sono
non ho P+ e non lo metterò certo per questo, ma dire che era in streaming quando per vederlo dovevi pagare, è una cazzata
A parte che anche per vederlo su Paramount + devi pagare, mica è gratis il servizio. E a parità di servizi a pagamento, Disney i suoi film li mette su Disney+ molto più velocemente (prima ancora dell'uscita del brd).
È ovvio che questo aumenti il valore del servizio
ma il tuo discorso è partito dal fatto che era in streaming ovunque, il che è falso
ovvio che P+ lo paghi, come tutti gli altri: ma sugli altri, per vederlo, dovevi pagare ulteriormente, quindi NON era in streaming da nessuna parte
puoi fare lo stesso discorso: il BR è uscito 5 mesi fa, P+ lo mette ora, scandaloso!!1!!11!
in ogni modo, P+ è partito da poco, dagli tempo: su disney, i primi tempi era una tragedia...
Qualcuno ha visto From?
Volevo sfruttare la promo di Amazon che regala una settimana per spararmi tutta la serie, ma non riesco a decidermi :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
:rullezza:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
ma l'abbonamento si può mettere in pausa come netflix?
Non si possono mettere in pausa nemmeno gli episodi, figuriamoci gli abbonamenti
(seriamente: immagino di sì, non vedo perché no)
chiedo perchè now, per esempio, non lo permette :bua:
questa serie mi fa venire voglia, però devo alternare questo e netflix, stanno diventando davvero troppi
sia come costi che come offerte, siamo in overdose...
Da ieri è disponibile top gun maverick
dopo 3 mesi di paramount+, posso confermare con assoluta certezza che questo servizio non vale il costo dell’abbonamento. Troppa poca roba.
Per fortuna che nel mio caso è incluso nel pacchetto Sky.
Ho sei giorni per guardarmi tutto il guardabile prima che mi chiudano sky il 31. Cosa mi consigliate oltre a top gun?
Citazione:
Gil-galad
Ho sei giorni per guardarmi tutto il guardabile prima che mi chiudano sky il 31. Cosa mi consigliate oltre a top gun?
Penso che puoi continuare a vedere sempre. Una volta che tramite Sky hai sbloccato Paramount Plus, l'hai sbloccato per sempre
Lo hai se continui a pagare Sky.
P+ è incluso con Sky cinema.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Lo hai se continui a pagare Sky.
P+ è incluso con Sky cinema.
No una volta che hai creato l'account su paramount plus mi pare di capire che l'hai creato e funziona per sempre, non è che l'account paramount è legato a quello sky
Citazione:
Angels
No una volta che hai creato l'account su paramount plus mi pare di capire che l'hai creato e funziona per sempre, non è che l'account paramount è legato a quello sky
No.
È legato a Sky.
Se smetti di pagare Sky cinema non va più Paramount plus.
Devi pagarlo in più te.
Lo dicono pure
"Se hai Sky cinema, p+ è compreso nel prezzo"
"Se"
Citazione:
Aries6
Qualcuno ha visto From?
Volevo sfruttare la promo di Amazon che regala una settimana per spararmi tutta la serie, ma non riesco a decidermi :uhm:
Ho aperto un thread dedicato, serie molto godibile a mio avviso. Atmosfere da America di provincia viste e riviste, dinamiche familiari ricorrenti, ma nell'insieme non è affatto male. Anzi.
Citazione:
Jack Carver
Ho aperto un thread dedicato, serie molto godibile a mio avviso. Atmosfere da America di provincia viste e riviste, dinamiche familiari ricorrenti, ma nell'insieme non è affatto male. Anzi.
Ottimo, grazie. Ora devo solo trovare il "varco temporale" giusto :bua: