Visti i primi 2 episodi e devo dire che la promuovo, tranne per la cgi attaccata con lo sputo
A me sono piaciuti molto questi primi 2 episodi, mi piacciono gli effetti speciali.
Restarting
Mi sono addormentato a metà primo episodio ma magari ero solo stanco, ci riproverò in un altro momento
dubbi sul lato trama, vediamo quanto regge la suggestione
le due viste son buone, la premessa per il wibbley wobbley timey è buona, gli attori pure buoni così come la resa visiva in generale, soprattutto londra
non so nulla del libro, ma proprio nienteniente. se ci han tirato fuori una serie immagino abbia avuto abbastanza successo. finirà come al solito che le parti fedeli all'originale saran buone e quelle dove gli autori provano a far gli splendidi lammer...meno buone.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi sta piacendo tantissimo questa serie, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi
Restarting
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
In effetti come nome per una disgrazia non ha senso, ma faceva figo
Restarting
Mai letto il libro quindi non so quanto sia fedele ma comunque vedo tanto Gibson nelle cose, puro genio![]()
Ero lì che pensavo
Sceneggiatori: "Sì"
Dicamo che
Ho come l'impressione che questa serie abbia iniziato a girare in tondo
A me è piaciuto anche questo quinto episodio, questa serie è fatta molto bene.
Restarting
Io non credo di aver capito cosa sia e cosa possa fare esattamente il manufatto nascosto nel sotterraneo. Anche riascoltando la spiegazione rimango perplesso