[Paramount+] From [Paramount+] From

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Paramount+] From

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    [Paramount+] From

    Alla fine, da abbonato Sky, ho provato il servizio streaming della Paramount, chiamasi appunto Paramount+, che di per sé ha roba vecchiotta (ma non per forza brutta) mentre tra le novità in esclusiva ha una discreta serie horror con um ottimo Harold Perrineau, intitolata "FROM", già rinnovata per una seconda stagione.

    Racconta di un gruppo di persone provenienti da vari angoli degli States, che si ritrovano sperduti in un villaggio in mezzo al bosco, da cui in apparenza è impossibile scappare. Di notte, questo posto è assediato da una qualche specie di fantasmi-vampiri con le fattezze di parenti defunti degli abitanti, che divorano i malcapitati finché questi non capiscono che, al tramonto, forse è il caso di barricarisi in casa.

    Ovviamente solite sottotrame con le varie dinamiche familiari, storie di comunità di sopravvissuti, scleri e scazzi vari, chi più ne ha più ne metta. Non lesina in fatto di gore, cadaveri sbudellati e scarnificati un po' ovunque, anche se si concentrano più nella parte iniziale della storia.

    Nell'insieme, ci ho visto dei punti di contatto tra Lost e The Walking Dead (guarda un po' che Perinneau compare sia nel primo che in uno spin off del secondo), con una puntina del The Village di Shyamalan... Nulla di particolarmente originale, in realtà, ma a me è sembrato fatto molto bene. Fa il suo, ti tiene lì che vuoi sapere come va a finire, e poi cliffhanger finale degno delle serie tv vecchio stampo (anche qui, senti urlare LOOOSSTTT!!! ad ogni sequenza). Discreta presenza femminile. Consigliato. Voto 7,5.
    Ultima modifica di Jack Carver; 13-12-22 alle 10:35

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.111

    Re: [Paramount+] From

    vorrei vederlo ma poi non dormirei di notte

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Paramount+] From

    Qualcuno lo sta vedendo?
    Mi sembra un guilty pleasure non male, dopo le prime due puntate.

    Ecco, non capisco la scelta di svelare immediatamente la "minaccia", nei primi 5 minuti...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [Paramount+] From

    Non l'ho trovata una cosa sbagliata, in fin dei conti non svela proprio nulla a mio avviso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su