[SKY] MasterChef 12 [SKY] MasterChef 12 - Pagina 12

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 429

Discussione: [SKY] MasterChef 12

  1. #221
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Questa edizione è stata il trionfo di quella che io ritengo la tattica migliore da usare a masterchef: l'aurea mediocritas.
    C'è sempre stato, in ogni edizione, un concorrente che non faceva mai piatti spettacolari, ma sempre il compitino e, piano piano, quatto quatto, senza farsi eliminare per la cazzatona arrivava sempre vicino alla finale, se non in finale. Solo che di solito lo vedevi che gli altri erano superiori, quest'anno erano tutti così
    Sara e Mattia al top, con Roberto. Bubu e Hue per alcune cose spiccavano, idee uno (scordatosene completamente in finale) e la bellezza delle presentazioni l'altra.

    Edoardo per idee e piatti, secondo me, ha sempre spiccato sugli altri. Si capiva dopo le prime puntata che non era solo il cazzone urlante. Vittoria meritata.

    Secondo me il problema sono le selezioni, non abbastanza selettive sul lato pratico. Gente che magari si studia a memoria tutti i nomi degli chef stellati, ma non ha idea di come si faccia una maionese

    Concordo anche io che il fotografo era stato mandato a casa troppo presto, non ricordo su che piatto, ma secondo me c'era gente peggiore evidente sin da subito. Tra gli altri eliminati anche Laura secondo me poteva dare qualcosa di più.

    Di Mattia non han fatto vedere manco un piatto perchè erano tutti, dal primo all'ultimo, orribili, anche le poche volte che cercavano di "lodare" la sua presentazione.
    Le selezioni dovrebbero essere solo Skilltest, non come fanno ora che portano un piatto che preparano a casa ennemilavolte e poi non sanno fare la pasta fresca...

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #222
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Cucù!





    E' inutile che vi dica che la storia tra la 20enne tettona e il 19enne ricciolino è già il massimo momento di televisione di questo nuovo Masterchef, vero?

    Toh, proprio perchè siete voi, vi concedo al massimo anche la tipa ansiogena schizzata come bonus.

  3. #223

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Quante lacrime già

  4. #224
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cucù!





    E' inutile che vi dica che la storia tra la 20enne tettona e il 19enne ricciolino è già il massimo momento di televisione di questo nuovo Masterchef, vero?

    Toh, proprio perchè siete voi, vi concedo al massimo anche la tipa ansiogena schizzata come bonus.
    Alto momento si
    Restarting

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cucù!





    E' inutile che vi dica che la storia tra la 20enne tettona e il 19enne ricciolino è già il massimo momento di televisione di questo nuovo Masterchef, vero?

    Toh, proprio perchè siete voi, vi concedo al massimo anche la tipa ansiogena schizzata come bonus.
    Lei una delle più gnocche ever, peccato sia uscita.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Io già tifo per la livornese schizofrenica. In esterna e ai pressure test potrebbe dare grandi soddisfazioni.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.647

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Nei prossimi giorni recupero le puntate, però sinceramente ha anche un po' stufato Masterchef sempre lo stesso format, sempre le stesse dinamiche..

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.620

    Re: [SKY] MasterChef 12

    A proposito di gnocche di Masterchef, un amico che gestisce un B&B un estate anni fa ha avuto Rubina come cliente.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Ma secondo voi chi è l'ombra? Mi verrebbe da pensare Scabin.

  10. #230
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi chi è l'ombra? Mi verrebbe da pensare Scabin.
    Sul gruppo facebook sono sicuri che sia Scabin
    Restarting

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    La fisionomia mi sembra quella, poi anche la voce, nonostante l'abbiano camuffata, sembrava la sua

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.647

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cucù!





    E' inutile che vi dica che la storia tra la 20enne tettona e il 19enne ricciolino è già il massimo momento di televisione di questo nuovo Masterchef, vero?

    Toh, proprio perchè siete voi, vi concedo al massimo anche la tipa ansiogena schizzata come bonus.
    Il mentalista mi ha spaccato in due, peccato sia già fuori aveva un potenziale enorme.

  13. #233

    Re: [SKY] MasterChef 12

    L'uomo ombra assomiglia molto a Donald Sutherland, quindi di conseguenza credo anche io che sia Scabin

  14. #234
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io già tifo per la livornese schizofrenica. In esterna e ai pressure test potrebbe dare grandi soddisfazioni.
    This.

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Lei una delle più gnocche ever, peccato sia uscita.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Eh, esagerato.

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni recupero le puntate, però sinceramente ha anche un po' stufato Masterchef sempre lo stesso format, sempre le stesse dinamiche..
    Ovvio, questa è la premessa di tutto.
    Però poi me lo guardo lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    A proposito di gnocche di Masterchef, un amico che gestisce un B&B un estate anni fa ha avuto Rubina come cliente.
    Io l'ho incontrata un paio di volte dal vivo e effettivamente merita, anche se ha quell'aria da persona che per riuscire nella vita sarebbe disposta a tutto che mi fa un po' paura e un po' specie.

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Il mentalista mi ha spaccato in due, peccato sia già fuori aveva un potenziale enorme.
    Mamma mia, me l'ero dimenticato!
    Stupendo.
    "Cosa ha detto Dottor Cannavacciuolo? Parroco? Io dico che l'ipnosi ha funzionato!"

    e poi il finale con l'uscita intimidatoria:
    "Cercate gli inquieti, perchè di inquietanti siamo pieni"
    ma cosa

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'uomo ombra assomiglia molto a Gerry Scotti, quindi di conseguenza credo anche io che sia Scabin
    Fixed.

  15. #235

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Il pezzetto del mentalista già me lo vedo alla prossima edizione del Gialappa Show

  16. #236

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Con Rubina sono stato in contatto per qualche tempo, ho avuto la stessa impressione di Bado.

    Invece una persona che veramente merita è Ivan (quarta edizione, se non ricordo male), ho cenato da lui in Sicilia, ci siamo incontrati un paio di volte e siamo rimasti amici. Umile, molto ma molto intelligente e di vastissima cultura.

    Ah, c'è pure Alessandro, quella della primissima edizione. Per motivi che non mi spiego si è taggato in passato nel bar di fronte a casa mia, incuriosito sono andato a vedere che ci facesse lì (si parla di un baretto come tanti in provincia) e ci siamo tenuti in contatto, adesso è diventato il mio fornitore per il vino
    Ultima modifica di Tyreal; 18-12-23 alle 10:32

  17. #237
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Invece una persona che veramente merita è Ivan (quarta edizione, se non ricordo male), ho cenato da lui in Sicilia, ci siamo incontrati un paio di volte e siamo rimasti amici. Umile, molto ma molto intelligente e di vastissima cultura.
    Vabbeh, Ivan rimane (per distacco e unanimemente riconosciuto) il miglior concorrente di sempre.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Il mentalista e la schizzata non male devo dire, la nonna invece la bolliamo già come prima eliminata?

    Al solito fin troppi pianti, però mi pare che un po' ne abbiamo rimandati a casa senza troppi problemi (tipo quello maltrattato in cucina).

    Sulla storia d'amore dei due giovincelli (lui comunque dimostra 40 anni) mi aspettavo di vederla entrare poi con lui, invece si è portato solo gli amici, peccato.

  19. #239
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    [SKY] MasterChef 12

    Rotfl Settimino.
    Idolo.

    Michela villain della stagione.
    Ultima modifica di Don Zauker; 21-12-23 alle 23:41

  20. #240

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Anche il medico potenziale personaggio della stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su