Momento top comunque quando il medico depresso voleva dare i 4 handicap a Michela sono caduto dal divano
Kassandra mi fa venire sempre in mente AC odissey
Momento top comunque quando il medico depresso voleva dare i 4 handicap a Michela sono caduto dal divano
Kassandra mi fa venire sempre in mente AC odissey
Sì, ma non ha nessun filtro.
Ogni tanto se ne esce con delle bordate cattivissime e del tutto gratuite che lacerano istantaneamente il velo di buonismo che troppo spesso permea questi programmi.
Chi mi hai ricordato.
Esatto, fa parte dei suoi momenti totalmente naif che mi fanno morire.
Kassandra mette la freccia e prova il sorpasso su un'insolitamente tenera Michela per il ruolo di villain dell'anno.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
7mino : questo è un salame.
ROTFL
La seppia lol
Non ci azzecco mai con i pronostici, ieri è uscito uno che pronosticavo finalista.
Restarting
Kassandra più insopportabile di un gatto attaccato ai Maroni, e non è questione di montaggio
Lo scazzo palese nel portare il piatto.
Canavacciulo le avrebbe volentieri rifilato un calcio in culo.
il bello poi è che è responsabile di una pescheria
bella stagione comunque
Pensavo che non avrebbe vinto perché poco personaggio rispetto ad altri, ma lo davo per finalista sicuro. I piatti più belli fino a questo punto erano quasi tutti suoi.
Ora tremo al pensiero di una finale con Michela e Deborah con l'acca. Non mi resta che tifare per il duo dei disadattati Niccolò&Eleonora.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La più brava per ora è Eleonora
Restarting
Comunque non riesco veramente a capire il suo astio per Settimino, devono essersi mandati a quel paese pesantamente fuori onda.
Anche io punto su Eleonora e Nicolò, sono quelli che sembrano cucinare meglio e meno "arroganti", in più sono pure divertenti nel loro essere strambi
Tra gli altri, Deborah e il siciliano sembra sappiano cucinare, ma sono insopportabili; Filippo un po' troppo sicuro di sè invece.
Episodio 299 e 300 amarcord, nel primo ci sono stati 6 concorrenti vecchi tra cui il conte e Biancaneve, sempre bella, poi Joe Bastianich, e doppia eliminazione.
Nel 300esimo il maestro incubo Iginio Massari che stavolta si è portata la figlia e altra eliminazione.
Sono rimasti in 9.
Restarting
Che strage.
Iginio senza pietà, voleva picchiare alcuni concorrenti.
Godo filippo a casa.
Eleonora che fa un miracolo, Niccolò IDOLO che riesce a farsi dire dal Maestro "è perfetto".
Comunque il "dolce" che ha portato iginio per la seconda prova dello skill test era MERAVIGLIOSO.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Per ora abbiamo non uno ma ben due Steven Bradbury
Restarting