Ultima modifica di Angels; 15-02-24 alle 23:46
Restarting
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ha vinto 4 prove e ieri sera ha vinto l'esterna, la vera miracolata è Kassandra che non era andata mai una volta tra i migliori, anche se ha avuto dei bassi.
Al momento i 2 favoriti sono Eleonora che ha dei picchi altissimi e Antonio che non è mai andato tra i peggiori e pure quando è andato al pressure si è sempre salvato benissimo.
Restarting
Kassandra più che miracolata era proprio fuori posto, spesso mi ha dato l'impressione di avere grosse lacune anche nelle basi della cucina. Ovviamente Michela è molto migliore e meritava più di lei di andare avanti, ma con i suoi alti e bassi ha fatto anche piatti che di solito portano all'eliminazione. Quello che ha presentato all'invention è una delle robe peggiori viste quest'anno. Tra i 5 rimasti mi sembra la meno completa.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Secondo me è molto emotiva, ma non è incompleta, per costanza il migliore è Antonio, però come picchi Eleonora è chiaramenrte superiore. Niccolò e Sara secondo me sono più meno allo stesso livello di Michela, quindi non è facile indovinare chi saranno i 3 finalisti.
Restarting
Mi sto chiedendo se lo spottone alla Mole/museo del cinema abbia avuto effetto e se chi non l'ha mai visitata ora ci ha fatto un pensierino
Vorrei ricordarvi che l'anno scorso è arrivato tra gli ultimi quattro Mattia e che quando è uscito non avevano manco un piatto decente da far vedere nella clip, altro che Kassandra
Fossi stato nella squadra blu come piatto avrei fatto un tramezzino, primo perchè ha origine torinese, secondo perchè è un classico piatto da bar quindi sarebbe stato attinente al film
Restarting
In qualche modo avrebbero potuto fare, sono solo gli aspiranti masterchef mica io Anzi una volta ho mangiato il Katsu Sando con dentro il pesce spada quindi secondo me come principio può funzionare. Pure Cannavacciuolo gli ha chiesto di solito cosa si mangia nei bar, quindi secondo me pure lui voleva portarli su quella strada. Comunque vorrei ricordare che se lo sono scelti loro il piatto comico
Ultima modifica di Given; 16-02-24 alle 12:05
Non è che il piatto col fagiano era facile
Restarting
Ma dite che Scabin lo preparano a subentrare al posto di uno dei tre anni prossimo?
Non ricordo "guest star" cosi presenti le edizioni scorse.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Potrebbero aggiungerlo, alla fine sono stati in quattro per diversi anni
Sinceramente scabin non mi piace proprio, spero proprio che i tre moschettieri abbiano ancora tanta voglia di proseguire.
Messo in lista nelle cose da fare per quando andrò a Torino
Prova a tema secondo me tra le meno sensate e riuscite.
Profondo rosso ok, ma veramente banale da pensare. Bastava fare un effetto splatter di schizzi con qualcosa di rosso.
Cabiria, mah. Avrevvero dovuto impiattare un fagiano intero per fare qualcosa di opulento? Magari decorato con caviale e foglia d'oro
Al bar dello sport, ma che scelta di film è? Non avevano niente di meglio a Torino? La grande comicità nel fare piatti con la TRIGLIA
Temo di si
SPERO di no
Veramente tre brutti piatti quelli al museo, o non hanno capito la prova o hanno proprio scazzato. Io non ne so niente di cucina, ma se dovessi fare un piatto horror probabilmente verrebbe meglio di quello visto in puntata. Per il piatto comico fare qualcosa tipo per bambini o con qualcosa di alcolico che magari faceva ridere i giudici. Il kolossal in effetti il più complicato.