Iginio così, al pronti via.
Ma Barbieri in “panchina” ?
Why ?
Iginio così, al pronti via.
Ma Barbieri in “panchina” ?
Why ?
Ultima modifica di Don Zauker; 29-12-22 alle 22:53
Se fosss stata anziana e meno piacente l'avrebbero eliminata
Restarting
Io ho il sospetto Barbieri avesse il Covid e non potesse partecipare alle prime puntate, era piuttosto triste lui che guardava coi popcorn e commentava.
La prima vera puntata ocmunque secondo me un po così... chiedi una reinterpretazione e fai vincere delle normali polpette di pane? Ok che eran buone, ma non erano niente di che dai. Mentre Lavinia ho il sospetto le abbiamo demolito volontariamente il piatto: non era niente di che ma per fare quella sabbia di pane un bel po di lavorazioni le aveva fatte, magari male, magari in poco tempo, ma le aveva fatte.
La gente che va a masterchef senza saper fare il purè comunque
Non credo fosse COVID, all'inizio era in studio con gli altri. Secondo me aveva altri impegni tipo quella ciofeca di 4 hotel
Non mi toccare 4 Hotel rotfl
Comunque anche secondo me aveva il covid e le scene in studio sono state rifatte dopo
Restarting
Il cambio Barbieri-Massari lo farei seduta stante.
this
Ieri sera comunque, per curiosità, ho provato a fare il purè col metodo Robuchon: non è diverso dal fare un purè normale come tempi, è solo la menata di passarlo col colino che fa perdere tempo, ma basta una volta, altro che 3 come sparavano i giudici. Quello elimina i grumi, ma la consistenza la fanno soprattutto i due etti di burro e latte messi in un normale purè
Merita, ma è una bomba calorica
Ultima modifica di il_guru; 04-01-23 alle 09:57
Due etti di burro... te credo che merita
800
Mi sono basato su una ricetta del Guardian che dava come proporizioni, 1/4 sia di latte che di burro rispetto alle patate. In puntata la concorrente ferrata mi sembrava dicesse la metà, ma mi sembrava in effetti troppo.
Per forza
Nooo
Vabbè sono usciti due di quelli che vedevo come possibili finalisti. Occhio di lince proprio.
Comunque o i giudici sono diventati più severi, o il livello di questa classe è scandalosamente basso. Se ripenso ai complimenti durante le selezioni mi viene da ridere.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander