L'avevo notato anche io sta cosa della salsa
Restarting
Sara deve essere una delle persone più acide della storia.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Madonna Francesco, insopportabile.
Polemicona finale.
Ultima modifica di Don Zauker; 26-01-23 alle 23:42
Restarting
Però non ha avuto così torto lei, dovevano replicare il piatto, Olliver ha avuto la abilità di replicare il sapore con altra roba ma non è rifare il piatto.
Poi vabbè lei ha fatto uno zabaione che non c'entrava una fava.
I giudici hanno delle simpatie.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Io vedo bene Nicola e Bubu
Restarting
Giuste le uscite, Beri Cooper e Silvia avevano abbondantemente finito di dire la loro.
Mi gusto sempre la scena del concorrente che esce rosicando male (quando anni di reality show ci hanno insegnato che mantenere la lucidità e il sorriso sulle labbra premia sempre) e Silvia non mi ha deluso.
I papabili vincitori per me rimangono Nicola e Ollivier (anche se quest'ultimo ha delle preoccupanti crisi emotive).
Attenzione anche a Edoardo che, sfruttando la sua simpatica improbabilità, le sta azzeccando tutte.
Anche Laura è meglio di quello che sembra, ma paga lo scarso carisma: troppa poca personalità per arrivare in fondo, secondo me.
This.
Come avevo previsto, Francescone sta evolvendo in villain della stagine (la decisione deliberata di non indovinare apposta i cubi di gelatina ne è stata un esempio), ma l'ingenuo isolamento che il resto del branco gli ha tributato non potrà che trasformarlo in martire.
Seocndo me alla prossima puntata viene colpito il branco, occhio ai bro' Mattia/Roberto/Leonardo.
Anche il povero Bubu credo sia vittima del montaggio...
Non ha fatto niente di male, ma effettivamente lo stanno mettendo in una luce da secchioncello poso simpatica.
Ma Nicola non vede bene te.
Ultima modifica di bado; 02-02-23 alle 12:56
Fino ad ora Mattia mi sembra non aver azzeccato un piatto
Bado che scherza sul daltonismo di Nicola
Restarting
Mattia mi sta abbondantemente sulle palle, e tutti che lo seguono manco fosse Gesù Cristo