[Amazon] Warhammer 40000 [Amazon] Warhammer 40000 - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 89

Discussione: [Amazon] Warhammer 40000

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: [Amazon] Warhammer 40000

La serie si farà. Henry, oltre che produttore, sarà pure protagonista.

https://x.com/DEADLINE/status/1866394867896918025

Everybody Lies...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

letterina a babbo natale:
    ti prego, fa che sia buona. ti prego fa che sia buona. ti prego, fa che sia buona.
    P.S.... e non una cagata agli anelli del potere.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Henry è un giocatore che conosce il setting.

Non è un gattaro diversity hire con i pronomi, per capirci.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 10-12-24 alle 14:04

Midlife crisis Member

la puntata di secret level è molto bella
    purtroppo qualsiasi cosa uscirà del 40k sarà una porcheria woke che distruggerà il setting una volta per tutte

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Henry è un giocatore che conosce il setting.

Non è un gattaro diversity hire con i pronomi, per capirci.
    Non lo dicevamo pure per The Witcher?

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    la puntata di secret level è molto bella
    purtroppo qualsiasi cosa uscirà del 40k sarà una porcheria woke che distruggerà il setting una volta per tutte
    Ma già si trova su Amazon?

Io ho trovato solo quella di D&D, che ho dovuto staccare dopo 5 minuti dopo aver visto il paladino "modern audience".

Midlife crisis Member

si già c'è

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io ho trovato solo quella di D&D, che ho dovuto staccare dopo 5 minuti dopo aver visto il paladino "modern audience".
    È una goliath. Son fatti così i goliath da ormai diverse edizioni.
    Madonna che 4channari che siete hai DOVUTO staccare, sennò finiva come The Ring che dopo aver visto il paladino ti attaccava la maledizione DEL GIENDER e diventavi frocio

Più che altro, quattro stronzini che fanno fatica a combattere dei truppini che senso ha metterli contro Tiamat ma vabè, è un corto, non deve seguire le regole del gioco

----

Comunque, visto anche quello del 40k.
    Devo dire che preferisco Astartes.
    Il modello è esattamente quello - Space Marine inarrestabili che con violenza chirurgica distruggono tutto quello che trovano davanti, finchè si trovano davanti una creatura del warp che li brutalizza in un'atmosfera surreale ma uno si salva - e del resto pare che il tipo di Astartes ci abbia lavorato su, e si lascia ben guardare. Però siccome non è che alzi l'asticella poi così tanto, per me ai punti vince Astartes perchè onestamente è di qualità paragonabile (i limiti tecnici che ha li nasconde molto bene con una regia estremamente sapiente) ma è fatto da una persona sola e non da un intero studio di animazione.
    Ultima modifica di Azad; 11-12-24 alle 00:50

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non lo dicevamo pure per The Witcher?
    e infatti appena hanno cominciato a svaccare con la sceneggiatura, ha preso capra e cavoli ed è scappato via

Henry è prima di tutto un nerd over 9000....col fisico di un dio greco mannaggia a lui ..... se lui è nel progetto non solo come attore ma anche produttore diciamo che ci sono buone probabilità che venga fuori qualcosa almeno vagamente decente ....poi oh la certezza non c'è ovviamente ma dubito fortemente si arrivi ai livelli degli anelli del potere

Gamer IDs

[Amazon] Warhammer 40000

Ieri sera ho visto l’episodio di warhammer 40k di secret level su Amazon prime. Che sborrata atomica. È uno di quei casi che avrei voluto che durasse 2 ore.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e infatti appena hanno cominciato a svaccare con la sceneggiatura, ha preso capra e cavoli ed è scappato via

Henry è prima di tutto un nerd over 9000....col fisico di un dio greco mannaggia a lui ..... se lui è nel progetto non solo come attore ma anche produttore diciamo che ci sono buone probabilità che venga fuori qualcosa almeno vagamente decente ....poi oh la certezza non c'è ovviamente ma dubito fortemente si arrivi ai livelli degli anelli del potere
    Il problema è che sicuramente qualcosa avrà dovuto concedere ad Amazon. Speriamo che siano cose che stonano poco.
    Purtroppo non conosco la lore di warhammer, ma sentivo che molti non vogliono che uno dei custodi sia donna.
    Però sarà pressoché impossibile pensare ad una serie tv dove non ci infileranno qualche love story e qualche donna overpower.
    Ultima modifica di Leorgrium; 11-12-24 alle 08:39

Everybody Lies...

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto l’episodio di warhammer 40k di secret level su Amazon prime. Che sborrata atomica. È uno di quei casi che avrei voluto che durasse 2 ore.

Il problema è che sicuramente qualcosa avrà dovuto concedere ad Amazon. Speriamo che siano cose che stonano poco.
    Purtroppo non conosco la lore di warhammer, ma sentivo che molti non vogliono che uno dei custodi sia donna.
    Però sarà pressoché impossibile pensare ad una serie tv dove non ci infileranno qualche love story e qualche donna overpower.
    vabbeh qualche adattamento ci sta per carità, non pretendo la fedeltà al 100% perché sarebbe pure impossibile, io spero che rispettino la filosofia e lo spirito del frinchising .......quindi metà della serie sarà un dio gigante che si mette a pitturare i protagonisti

sulle donne....non conosco nemmeno io bene la lore, ma mi sembra che da diversi anni esistano dei corpi scelti di donne space marines ecc....che poi ai vecchi nerd ultras stia sulle balle anche quello sticaxxi

Gamer IDs

vabbeh qualche adattamento ci sta per carità, non pretendo la fedeltà al 100% perché sarebbe pure impossibile, io spero che rispettino la filosofia e lo spirito del frinchising .......quindi metà della serie sarà un dio gigante che si mette a pitturare i protagonisti

sulle donne....non conosco nemmeno io bene la lore, ma mi sembra che da diversi anni esistano dei corpi scelti di donne space marines ecc....che poi ai vecchi nerd ultras stia sulle balle anche quello sticaxxi
    Il fatto che siano arrivati a quasi scadenza dei diritti, perché workshop ha detto che se non si firma entro dicembre amazon perdeva i diritti, la dice lunga sul braccio di ferro tra Henry e Amazon.
    Saranno arrivati ad un compromesso che soddisfi entrambe le parte. Una cosa certa che abbiano capito è che Henry non la prende benissimo se gli rovini i suoi amori nerd, specie il suo amore più grande che è Warhammer.

Everybody Lies...

Senior Member

Ma manco per sogno
    Ci sono ufficialmente donne tra i Custodes
    ma finora nessuna conferma tra gli Space Marine base.

Forse tu hai presente le Sororitas, le suore fetish coi lanciafiamme

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma manco per sogno
    Ci sono ufficialmente donne tra i Custodes
    ma finora nessuna conferma tra gli Space Marine base.

Forse tu hai presente le Sororitas, le suore fetish coi lanciafiamme

probabile, come detto non conosco bene la lore, sapevo che c'erano delle donne guerriere ma non esattamente ruolo e importanza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Il fatto che siano arrivati a quasi scadenza dei diritti, perché workshop ha detto che se non si firma entro dicembre amazon perdeva i diritti, la dice lunga sul braccio di ferro tra Henry e Amazon.
    Saranno arrivati ad un compromesso che soddisfi entrambe le parte. Una cosa certa che abbiano capito è che Henry non la prende benissimo se gli rovini i suoi amori nerd, specie il suo amore più grande che è Warhammer.
    il suo amore più grande non era WOW?...in b4 è bigamo

Midlife crisis Member

il corto della custodes donna non è uscito il giorno prima di SM2, giusto per nascondere la merda? magari mi sbaglio
    comunque tutta quella storia è stata gestita in modo inquietante

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    il corto della custodes donna non è uscito il giorno prima di SM2, giusto per nascondere la merda? magari mi sbaglio
    comunque tutta quella storia è stata gestita in modo inquietante
    La cosa della custode donna è stava inventata appunto per preparare alla wokizzazione che vuol fare Amazon.

I rumor dicevano che amazon voleva mettere direttamente gli space marine donna ma Cavill avrebbe minacciato di andarsene dal progetto, per cui avrebbero trovato un compromesso e inventato "solo" le Custodes donna.

Il tutto poteva venir gestito in maniera onesta da GW, dicendo: "Regà abbiam deciso di introdurre le Custodes donne e speriamo che accetterete la cosa".
    Invece sono andati di gaslighting col "Eeeeeh ma è sempre stato così eh, ci son sempre state!".
    Al che, la gente gli pastava i pezzi del lore dove diceva chiaramente che i custodes sono scelti tra i figli maschi e la reazione di GW è stata...
    di bloccarli su twitter.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    È una goliath. Son fatti così i goliath da ormai diverse edizioni.
    Madonna che 4channari che siete hai DOVUTO staccare, sennò finiva come The Ring che dopo aver visto il paladino ti attaccava la maledizione DEL GIENDER e diventavi frocio
    Non conosco questa razza "GOLIATH", ma il fatto che sembra un' attivista dell'Università della California col taglio di capelli moderno in una ambientazione fantasy mi fa VOMITARE.
    Questa roba va bene su Concord e lì deve rimanere.

È grazie a te se in D&D gli orchi invece di avere le asce hanno i pronomi.

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    La cosa della custode donna è stava inventata appunto per preparare alla wokizzazione che vuol fare Amazon.

I rumor dicevano che amazon voleva mettere direttamente gli space marine donna ma Cavill avrebbe minacciato di andarsene dal progetto, per cui avrebbero trovato un compromesso e inventato "solo" le Custodes donna.

Il tutto poteva venir gestito in maniera onesta da GW, dicendo: "Regà abbiam deciso di introdurre le Custodes donne e speriamo che accetterete la cosa".
    Invece sono andati di gaslighting col "Eeeeeh ma è sempre stato così eh, ci son sempre state!".
    Al che, la gente gli pastava i pezzi del lore dove diceva chiaramente che i custodes sono scelti tra i figli maschi e la reazione di GW è stata...
    di bloccarli su twitter.
    100% d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

di bloccarli su twitter.
    ah ecco, sapevo che era una cosa recente....ma non così recente

come dici in effetti potevano semplicemente aggiungere un nuovo ordine e vedere se la cosa piaceva, invece vai a pugno duro contro la tua fanbase di nerd autistici ....... è come rispondere SI quando tua moglie ti chiede se la vedi ingrassata

Senior Member L'avatar di Firephoenix

A me piaceva l'idea iniziale di introdurre War40k con l'ottimo Eisenhron che sarebbe pure stata una serie a budget non altissimo.
    Ora invece mi da l'idea che Amazon voglia partire con gli space marine e andare full mega project tipo multiverso della Marvel.

Apposta hanno introdotto la Custodes che sicuramente sarà una strong female lead blablabla.

Personalmente ho abbastanza fiducia in Cavill ma per me lo stan prendendo per il culo, minimo a metà serie Amazon gli farà pressioni per fargli ingoiare un panino di merda tipo la rivelazione dell'imperatore gay o il primarca trans

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su