io credo che se si parla di live action è quasi impossibile che sia incentrata su i SM
una roba tipo eisenhorn è più fattibile
io credo che se si parla di live action è quasi impossibile che sia incentrata su i SM
una roba tipo eisenhorn è più fattibile
Sarebbe meglio, gli SM dovrebbero essere più "mitizzati" e non apparire come personaggi comuni.
soprattutto sono una delle parti più noiose di tutta l'ambientazione![]()
imho farà un inquisitore
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eisenhorn era perfetto anche perché se quello fosse andato bene, avevi già Ravenor pronto come seguito, visto che sono 2 storie che fondamentalmente van di pari passo e sharano il cast.
C'è pure Pariah, anche se Abnett non si decide da anni a finirlo.
Per me vogliono partire con l'Horus Heresy ma è un casino perché dovrebbero fare tagli immensi per finirla e seguire solo qualche pg quà e là.
Verrebbe un budget da far tremare Got e non la finirebbero mai.
ma non credo vogliano fare nulla di quella scala
la scelta è tra eisenhorn, gaunt o magari ciaphas cain![]()
Secondo me gli Space Marine sono una IP troppo riconoscibile perchè non usino quelli come spina dorsale di una serie (piuttosto che inquisizioni varie e guardie imperiali). Non mi stupirei nemmeno se facessero "The GrimDark adventures of Titus", spingendolo come Protagonista Ultrapuffo Tutto Speciale ovunque riescano a infilarlo.
Cain non va bene, bisogna essere già esperti dell'ambientazione per apprezzarlo.
Eh no non puoi capire, è tutto un COMPLOTTO plutocattocratogiudaico, l'hanno fatto apposta contro di lui per sostituire kalergicamente il suo testosterone attraverso una mossa morgellons per sovvertire il gender e imporgli la fluidità poliamorosa CUCKHOLD necessaria a soppiantare il ruolo dell'uomo biologico
È questo il vero campo di battaglia in cui i veri MASCHI di oggi combattono per il DESTINO dell'umanità![]()
Ultima modifica di Azad; 12-12-24 alle 02:12
Lo immagino mentre sbrocca davanti allo schermo come quello di Signs quando vede l'alieno in TV, poi butta via il telecomando e scappa...![]()
Al di là della guerriera Gender Studies, era una mia impressione o il doppiaggio italiano era di un pessimo/cringe estremo?
che brutta fine ha fatto d&d![]()
Giuro, ci sono poche cose più ridicole della gente che si mette lì a gonfiarsi il petto per quanto stanno facendo RESISTENZA CULTURALE NON CI SONO PIU' LE BELLE COSE DI UNA VOLTA È TUTTO WOKE MA IO NON MI PIEGHERO' GIAMMAI nel contesto di un hobby in cui è tutto arbitrario ed inventato e fondamentalmente ognuno fa al suo tavolo il cazzo che vuole, dal turbostupro a Pronomelandia, senza che la cosa abbia alcuna influenza su nessun altro che non siano quelli che stanno al tavolo con loro (e che presumibilmente sono d'accordo)![]()
Ultima modifica di Azad; 12-12-24 alle 17:25
l'hai scritto diciotto volte, l'abbiam capito
Ogni volta in risposta ai vostri MADONNA SIGNORA MIA PER FORTUNA CI SONO IO A SCRIVERE LE COSE DA VERI UOMINI PERCHÈ IO SI' CHE HO IL CAZZO PELOSO E VIRILISSIMO...perchè interrompere questa eterna danza delle parti, e poi ridere di voi è sempre un piacere
![]()
Nessuno si arrabbia, io semplicemente commento e sopratutto non guardo/compro (il che apparentemente è ciò che fa invece andare in rage tutti questi produttori di slop).
Semplicemente dopo l'intro, dopo che mia moglie ha detto "che fai, hai rimesso su quella merda?" (pensando che fosse Rings of Power), ho spento.
Voi invece siete responsabili.
Guardate gli ultimi artwork di D&D, quella specie di orrore/cringe è colpa vostra ed è la ragione per cui i grosso dell'intrattenimento è diventato inguardabile.
Ridicola poi la giustificazione del "fantasy" per poterci inzeppare schifezze moderne, a questo punto nella prossima edizione D&D metteteci pure una Porsche con sedili riscaldati e cambio automatico, tanto è fantasy.