[VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2 [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

    la puntata di family guy di 'sta settimana è meglio.

    non ho altro da aggiungere a parte


    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

    roba brutta? mi pareva una merda da quel poco che avevo visto da qualche parte

  3. #3
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

    Di cosa si parlerebbe in questo topic?


    Everybody Lies...

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: [VAFFANCHULU]La Pazza Storia Del Mondo Pt. 2

    visto solo il primo
    d'un meh che un meh, signora mia proprio meh davvero

    il meccanismo di inserire roba contemporanea in scene ambientate nel passato, nel film era usato bene, chenneso', l'inquadratura della piazza romana e il tipo col boombox che ci passa. qui e' spalmata ovunque, dalla gag sull'influencer, ai giornalisti che fan le interviste.

    esempio proprio della pochezza nospoilerperche'vaffanculopropriosmettetedileggere senonvivaoh: alla fine del film c'erano i finti promo del seguito, tra cui hitler che balla sul ghiaccio. era il 1981, era il film di un autore ebreo..aveva un certo peso, insomma. qui la riprendono, aggiungendo una scena con hitler, eva braun e goebbels (credo) che aspettano i risultati della giuria. quando arrivano e sono negativi vanno nel bunker a spararsi mentre i giornalisti commentano ahah yeah fucking motherfucker piece of shit, poi uno dice "we don't support this shit here" e l'altra "nono, we don't" e l'ultimo "we assure we don't" e il primo gli replica "not so sure about you" e fa molto ridere perche' il primo e' bianco ma ebreo, la seconda afropersonamericana e il terzo un viso pallido, eheh
    Ultima modifica di Glasco; 07-03-23 alle 19:51
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su