Sará ma il deepfake lo faceva meglio il mio falegname con ventimila lire.
Sará ma il deepfake lo faceva meglio il mio falegname con ventimila lire.
4 puntata
Mi è piaciuta molto.
Qual'è la citazione a Rian Johnson?
Qual'è la citazione a Rian Johnson?
Boh, a me non pare proprio una citazione, la situazione è molto diversa.
perchè diversa? la meccanica che ha fatto infuriare tanti è identica e lui l'ha ritirata fuori. Comunque nessuno se l'è cacata, quindi a posto così
Ricorderò questa serie per le tutine aderenti e i sederini rotondi!
concordo e probabilmente poco altro... Cmq bello il quarto episodio (finalmente) ma c'è da dire che tutto action, quindi si gioca sul facile, ma per carità va bene così.
Il duo Baylan/Shin spacca davvero, la Dawson è una brava attrice, sulla carta mi sembrava perfetta per il ruolo ma sarà colpa della sceneggiatura o dei dialoghi ma non mi trasmette molto, almeno finora, non basta guardare intensamente la camera con il sottofondo musicale grave per scolpire un personaggio... Il Generale Hera e Sabine (culi a parte) a tratti imbarazzanti . Finora per me siamo sotto a qualsiasi stagione di The Mandalorian ma certamente meglio di Kenobi e Boba Fett ma vabbè ...
La Loro nave non dovrebbe aver subito nessun danno, come non ci fosse stato alcun impatto.
Dai che col multiverso di SW retconniamo tutto (magari).
Comunque si procede bene dai, alla fine mi pare godibile. Sabine appare un po' troppo cretina forse.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Non avendo visto le serie animate Sabine e Ahsoka mi dicono poco, la scelta di Sabine credo acquisti senso solo se hai visto prima i suoi dubbi e tormenti, il poco mostrato fin qui nel live action non riesce a fare empatizzare lo spettatore con lei.
Si spera che dicano di più di sti personaggi nelle prossime puntate, ad esempio cosa intende Baylan quando dice che sarebbe colpa di Ahsoka lo sterminio della famiglia di Sabine?
Marrok altro personaggio un po' boh, sembrava importante invece viene tranciato male.
Almeno sono tornati gli scontri con le spade laser.
scusa, il concetto è lo stesso: una nave che sta per lanciarsi in iperspazio fa danno. E' questo il concetto che è stato criticato ai tempi di ep8. "ehhhhhhhhhhhhh ma non si è mai visto nella saga,vuol dire che tutto quello che abbiamo visto finora non ha sensoooooooo"
Ma saranno sempre 8 puntate?
E in quattro puntate da mezz'ora allora non mi aspetto grandi avanzamenti di trama...