[Disney+] Ahsoka [Disney+] Ahsoka - Pagina 14

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 430

Discussione: [Disney+] Ahsoka

Senior Member

Re: [Disney+] Ahsoka

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il senso te lo sbattono in faccia, è Anakin che rimedia a un suo errore, ovvero quello di aver addestrato Ahsoka ad essere un soldato più che un Jedi.

Le ha salvato la vita ma alla lunga, specie dopo gli eventi di Rebels, l'ha resa fredda e distante e quindi deve liberarsi di quel bagaglio e andare avanti.
    Ma Anakin essendo morto non fa proprio nulla, è Ahsoka che se lo immagina.
    Altrimenti avrebbe potuto pure tornare per dare due scappellotti a suo nipote una trentina d'anni dopo, no?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vero, tecnicamente l'aveva anche sconfitto in un primo momento, solo che poi è andato a prendere un manufatto "alieno" che stava proiettando mappe interstellari in IMAX, è un po' come fosse andata a togliere una lampadina ad incandescenza da 2000watt che sta andando da ore a mani nude
    Non una delle mosse più furbe, anche se nella foga del momento si può capire...
    Usi la forza e non lo sforzo allora.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Non una delle mosse più furbe, anche se nella foga del momento si può capire...
    Eh sì, dopotutto non è che possa spostare le cose senza toccarle.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Puntata filler pura, finora il ritmo del racconto era stato più coinvolgente, questa botta di rallentamento nello svolgersi degli eventi è stata un po' noiosa. Sempre molto bello il comparto visivo. Jacen insopportabile.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Altrimenti avrebbe potuto pure tornare per dare due scappellotti a suo nipote una trentina d'anni dopo, no?
    Non funziona proprio così

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Eh sì, dopotutto non è che possa spostare le cose senza toccarle.
    Si è una cosa stupida ma non sorprende, si sa che spesso i Jedi dimenticano di avere i poteri Jedi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Puntata filler pura, finora il ritmo del racconto era stato più coinvolgente, questa botta di rallentamento nello svolgersi degli eventi è stata un po' noiosa. Sempre molto bello il comparto visivo. Jacen insopportabile.
    Si la puntata è stata anche carina, ma pure io l'ho un po' "sofferta", nel senso la storia principale è sostanzialmente messa in pausa proprio quando era arrivata ad un momento "clou", questa "pausa" genera un po' di fastidio.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Si è una cosa stupida ma non sorprende, si sa che spesso i Jedi dimenticano di avere i poteri Jedi.
    Lo so, è solo che in tanti casi, come questo, sono cose superflue ed evitabilissime. Qui per non far perdere il duello ad Ahsoka in maniera pulita (perché poi? Deve essere invincibile?) la fanno diventare una deficiente.

A me comunque l'ultimo episodio non è sembrato filler.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L
    A me comunque l'ultimo episodio non è sembrato filler.
    Che il livello della sceneggiatura non sia sempre ad altissimi livelli si sa, ma per ora mi pare che Ashoka fra qualche scivolone si tiene sempre nel livello della decenza...
    Mi pare che l'idea è che Ashoka sia comunque uno dei Jedi più forti in combattimento, o almeno questo traspare da Clone Wars, Rebels, Tales of Jedi ecc...ha sconfitto Maul, uccide inquisitori anche da disarmata, elimina l'altro inquisitore gassoso come fosse una formalità, neutralizza la padawan oscura con un schiocco di dita ecc...

Bisognava trovare un pretesto per farla perdere temporaneamente...classica forzatura da sceneggiatura perchè le cose devono andare in un certo modo, potevano sforzarsi di più, poi magari potevano inventarsi qualcosa di meglio...
    Magari potevano far vedere che durante il duello ci provava con la forza ma non ci riusciva e bon poi ci provava con le mani all'occasione successiva...

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Che il livello della sceneggiatura non sia sempre ad altissimi livelli si sa, ma per ora mi pare che Ashoka fra qualche scivolone si tiene sempre nel livello della decenza...
    Mi pare che l'idea è che Ashoka sia comunque uno dei Jedi più forti in combattimento, o almeno questo traspare da Clone Wars, Rebels, Tales of Jedi ecc...ha sconfitto Maul, uccide inquisitori anche da disarmata, elimina l'altro inquisitore gassoso come fosse una formalità, neutralizza la padawan oscura con un schiocco di dita ecc...

Bisognava trovare un pretesto per farla perdere temporaneamente...classica forzatura da sceneggiatura perchè le cose devono andare in un certo modo, potevano sforzarsi di più, poi magari potevano inventarsi qualcosa di meglio...
    Magari potevano far vedere che durante il duello ci provava con la forza ma non ci riusciva e bon poi ci provava con le mani all'occasione successiva...
    E' pur sempre la padawan di Anakin, uno dei migliori jedi e poi sith mai esistiti.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    E' pur sempre la padawan di Anakin, uno dei migliori jedi e poi sith mai esistiti.
    Colui che ha portato equilibrio nella forza
    Restarting

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Puntata filler.. non porta avanti la storia... ma abbiamo visto la stessa cosa? è la prima puntata che vorrei riguardare una seconda volta da subito.

ha pompato tutto il fan service clone wars che aveva direttamente in vena!

MEME: eh vabè mi sego. con giovanni. ZIOCANE per embeddare un immagine.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non funziona proprio così

Funziona come vogliono farlo funzionare. Trent'anni dopo, Yoda è tornato a dare dello scemo a Luke tirando un fulmine su un albero...

14,545 L'avatar di Frigg

l'internet è esploso perchè c'è Rex per 3 sec.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    O è proprio Anakin o è la Forza in forma di Anakin che le manda un messaggio (nota: in alcuni libri e fumetti è detto che nemmeno gli stessi Jedi sono sicuri se le persone delle visioni sono proprio quelle o manifestazioni della Forza stessa che si "adeguano" alla mente di chi ha le visioni), non se lo è immaginato, Jacen sentiva le spade laser mentre se le davano di santa ragione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-09-23 alle 17:33
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

E cmq la forza si è bombata Shmi, figuriamoci se non può tirare un fulmine su di un albero.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

È quasi come Star Wars sia un fantasy e la Forza nonostante si blateri di Midichlorian sia una ineffabile forza (heh) mistica che resiste regole e categorizzazioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

molto bella questa puntata, un sacco di novità

c'è da dire che quando è apparso ezra mi aspettavo uno stacchetto di bollywood

tra l'altro oggi ho scoperto che il povero ray è stato barbanera in blacksails, uno dei miei preferiti

Ultima modifica di Ceccazzo; 20-09-23 alle 07:58

Pensatore libero L'avatar di Angels

Molto molto bello questo episodio, Filoni ha fatto un grande lavoro
    Restarting

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

mi ha dato vibes da film fantasy anni 80. con l'eroe di turno che si allontana a cavallo per iniziare la sua avventura, ha uno scontro con un manipolo di nemici, incontra creature buffe etc... il tutto sotto gli occhi dei cattivi che osservano dall'alto.

ma pure gli stormtrooper sgangherati e il capo con la faccia d'oro mi hanno fatto molto film fantasy old style.

ce l'ho visto solo io o era una cosa voluta?

il trucco di thrawn non mi convince per niente. la fronte è troppo prostetica e senza la libertà di esprimersi per l'attore. forse sbaglio, ma penso anche che non sbatta mai le palpebre. non so. mi ha fatto un po' brutto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di nyonik

Il problema è che thrown era più credibile come minaccia prima che si vedesse che ora che lo abbiamo visto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su