Puntata filler pura, finora il ritmo del racconto era stato più coinvolgente, questa botta di rallentamento nello svolgersi degli eventi è stata un po' noiosa. Sempre molto bello il comparto visivo. Jacen insopportabile.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Si è una cosa stupida ma non sorprende, si sa che spesso i Jedi dimenticano di avere i poteri Jedi.
- - - Aggiornato - - -
Si la puntata è stata anche carina, ma pure io l'ho un po' "sofferta", nel senso la storia principale è sostanzialmente messa in pausa proprio quando era arrivata ad un momento "clou", questa "pausa" genera un po' di fastidio.
Lo so, è solo che in tanti casi, come questo, sono cose superflue ed evitabilissime. Qui per non far perdere il duello ad Ahsoka in maniera pulita (perché poi? Deve essere invincibile?) la fanno diventare una deficiente.
A me comunque l'ultimo episodio non è sembrato filler.
Che il livello della sceneggiatura non sia sempre ad altissimi livelli si sa, ma per ora mi pare che Ashoka fra qualche scivolone si tiene sempre nel livello della decenza...
Mi pare che l'idea è che Ashoka sia comunque uno dei Jedi più forti in combattimento, o almeno questo traspare da Clone Wars, Rebels, Tales of Jedi ecc...ha sconfitto Maul, uccide inquisitori anche da disarmata, elimina l'altro inquisitore gassoso come fosse una formalità, neutralizza la padawan oscura con un schiocco di dita ecc...
Bisognava trovare un pretesto per farla perdere temporaneamente...classica forzatura da sceneggiatura perchè le cose devono andare in un certo modo, potevano sforzarsi di più, poi magari potevano inventarsi qualcosa di meglio...
Magari potevano far vedere che durante il duello ci provava con la forza ma non ci riusciva e bon poi ci provava con le mani all'occasione successiva...
Puntata filler.. non porta avanti la storia... ma abbiamo visto la stessa cosa? è la prima puntata che vorrei riguardare una seconda volta da subito.
ha pompato tutto il fan service clone wars che aveva direttamente in vena!
MEME: eh vabè mi sego. con giovanni. ZIOCANE per embeddare un immagine.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
l'internet è esploso perchè c'è Rex per 3 sec.
O è proprio Anakin o è la Forza in forma di Anakin che le manda un messaggio (nota: in alcuni libri e fumetti è detto che nemmeno gli stessi Jedi sono sicuri se le persone delle visioni sono proprio quelle o manifestazioni della Forza stessa che si "adeguano" alla mente di chi ha le visioni), non se lo è immaginato, Jacen sentiva le spade laser mentre se le davano di santa ragione.
Ultima modifica di Det. Bullock; 16-09-23 alle 17:33
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E cmq la forza si è bombata Shmi, figuriamoci se non può tirare un fulmine su di un albero.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È quasi come Star Wars sia un fantasy e la Forza nonostante si blateri di Midichlorian sia una ineffabile forza (heh) mistica che resiste regole e categorizzazioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
molto bella questa puntata, un sacco di novità
tra l'altro oggi ho scoperto che il povero ray è stato barbanera in blacksails, uno dei miei preferiti
Ultima modifica di Ceccazzo; 20-09-23 alle 07:58
Molto molto bello questo episodio, Filoni ha fatto un grande lavoro
Restarting
mi ha dato vibes da film fantasy anni 80. con l'eroe di turno che si allontana a cavallo per iniziare la sua avventura, ha uno scontro con un manipolo di nemici, incontra creature buffe etc... il tutto sotto gli occhi dei cattivi che osservano dall'alto.
ma pure gli stormtrooper sgangherati e il capo con la faccia d'oro mi hanno fatto molto film fantasy old style.
ce l'ho visto solo io o era una cosa voluta?
il trucco di thrawn non mi convince per niente. la fronte è troppo prostetica e senza la libertà di esprimersi per l'attore. forse sbaglio, ma penso anche che non sbatta mai le palpebre. non so. mi ha fatto un po' brutto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il problema è che thrown era più credibile come minaccia prima che si vedesse che ora che lo abbiamo visto