Povertetto. non ricordo in che film lo vidi, ma per me è sempre il "mafioso russo".
ad ogni modo, nel caso dovesse sopravvivere alla prima stagione, nulla vieta di farlo ricomparire con un casco alla kylo ren o Din Djarrin.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ci lascia il miglior punisher di sempre.
E' uscito questo mini trailer oggi
Restarting
Ma era Sabine quella con la spada laser?
sembra proprio di si.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non so se avete letto gli ultimi rumor, ma qua oramai ci manca solo che torna pure Windu e siamo a posto, praticamente non è morto nessuno nella purga dei Jedi.
no spoiler sui rumor se non in spoiler
Bel trailer, speriamo bene...
quello che è morto sembra proprio un bel personaggio
Promette bene
Restarting
sabine mezza jedi mi convince poco, ma vediamo come la gestiscono. Rimane comunque un gran personaggio e va bene darle un upgrade
Ultima modifica di Ceccazzo; 11-07-23 alle 21:46
Potevano evitare questa mossa per me. se dovevano darle un upgrade bastava un'arma in beskar. tanto è già una mandaloriana addestrata
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non si era poi addestrata ad usare la Darksaber? che poi alla fine è una spada laser
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se non ricordo male anche lei non riusciva ad usarla