Godo per Maradona. Che pirla.
Sent from Outer Space
Visualizzazione Stampabile
Godo per Maradona. Che pirla.
Sent from Outer Space
vaso cottura (cosa cazzo è?) e poi cuociono tutto in padella? :uhm:
Vacca boia, ce l'ha fatta anche stavolta.
Maradona s'è impiccato da solo, era fattibilissimo :facepalm:
Inviato dall'Astrosepolcro
Vuoi scommettere che quella spiata era giusta..? No dai non é possibile.
Sent from Outer Space
Non é possibile che finisca come quella spiata. Non può vincere...
Sent from Outer Space
Alida con la pressione della finale la vedo malissimo :sisi:
IVAAANNNN!!! :prostro:
Ha preparato tutto per Alida e lei che afferma che avrebbe fatto lo stesso piatto anche senza l'aiuto del nostro eroe... Mancare di rispetto al prode Ivan è segno di cattiveria pura.
Grande Lorenzo, primo finalista e ora fa il culo alle due tipe!!!
Maradona coglione, Erica fortunata.
Bhe alla fine la finale è "secca" uno può tranquillamente tirar fuori la partita della vita o farsi prendere dal panico e mandare tutto a peripatetiche (disclaimer, ho evitato spoiler e anticipazioni varie anche se a leggere qualche commento in chiaro qui qualche sospetto mè venuto :asd:).
Mi spiego, è emerso che ad un evento parteciperanno tutti tranne i tre finalisti...ma non è che hanno detto "ci saranno 17 su 20" no no, tutti nomi e cognomi tranne Erika, Alida e Lorenzo, questo non è ovviamente un trucco ma una sfuggita dell'organizzatori.
Il vero trucco è Erika.
3 serate dove produce FAIL su FAIL ed è in finale e gli avversari meritavano di più.
Ho sperato fino alla fine che la spiata fosse falsa, ma inizio a temere che fosse la triste realtà... nel qual caso è una buffonata enorme visto come sono andate le prove di questa stagione...
Maradona è davvero un minchione, per me è lui il personaggio dell' anno :rotfl:
Bellissimo il duello di sguardi tra Lorenzo e Cracco, mi stavo pisciando a dosso dal ridere :rotfl:
Erica è davvero incredibile, assurdo come possa essere ancora li dopo tutti gli errori (alcuni davvero gravi) che ha commesso. Non succede, ma se succede....:look: sarebbe una discreta caduta di stile da parte di MS secondo me :sisi:
Non chiedo per polemica, sono sinceramente curioso.
Davvero vi cambia così tanto questa cosa se anche fosse vera?
Nel senso voi lo guardate davvero come una gara?
Inviato dall'Astrosepolcro
Ah, a me non potrebbe fregarmene di meno :asd:
"ho scatsato tutto :'(" in finale :asd:
Colpa di Maradona che sventra la carne :asd:
Ma figurati, fossero questi i problemi :asd:
però se per tutta la stagione mi dici che questa non ascolta, che si dimentica gli ingredienti e che quell' altra "ha qualcosa in più", è un po strano se poi finisce in quel modo :sisi:
poi per me può vincere chi gli pare, tanto poi il lavoro di merda dopo il programma lo fanno loro, non io :rotfl:
erica deve fare dei bocchini che resuscitano i morti
È come quando i booker sbagliano di tutto nel wrestling :asd:
Inviato dall'Astrosepolcro
Vedere Ivan mi ha gommosso. Sempre tenero...
Alida parla da maschio alfa. Secondo me è una dominatrix.
Ma cazzo, se non vince lei...
Maradona ha fatto una sfilza unica di cagate (sua caratteristica al pressure), ha regalato la vittoria agli altri. Erica boh, sinceramente la trovo la miracolata di Masterchef, l'unica cosa che le riesce bene è salvarsi (e avvicinarsi sempre più alla cromia di Carlo Conti).
Se vincesse lei amen, continuerei a seguire il programma, dopotutto ho ancora sullo stomaco la sconfitta di Luisa nella prima edizione. Di certo inizierei a vederlo con un po' più di sospetto e disillusione.
a proposito, pics (nuove e vecchie) della bocch...ops :fag: finalista erika? :fag:
A me non me ne frega una mazza di chi vinca, l'importante è che mi sono divertito con quel deficiente di Maradona che si è finto libanese per tutto il programma (il nome dei funghi in arabo :rotfl: ), con il grandioso Lorenzo e la sua tecnica per sostenere lo sguardo di Cracco, con Alida e il suo infamante bagno di umiltà quando è andata in crisi di fronte ad un vassoio di funghi e con Erica che alla fine è arrivata qui di culo ma sempre dicendo quello che pensava.
Mi starebbe sul cazzo se vincesse Erica solo perchè che molti di voi (non so leggendolo dove) l'hanno riportato senza usare gli spoiler.
Non vi meritate di stare sul mio stesso internet.
Immaginate che ve lo stia dicendo con la petulante vocina fastidiosamente crucca e la faccia smodatamente contrariata di Heinz Beck.
Nella mia ignoranza, ma per evitare 'sto teatrino delle rivelazioni non farebbero prima a registrare la finale appena prima della messa in onda, tipo due/tre giorni prima e poi sigillare tutti in albergo? Posto che sarei disposto a pagare doppio abbonamento per un mese pur di rivedere una finale in diretta :asd:
A me da fastidio enorme.
Puo anche starci che in un telefilm uno abbia spoilerone grossi anche mesi prima, ma in un programma che dovrebbe essere piu un reality che altro non puoi avere tutto truccato.
Alla fine parliamo di UNA GARA che dovrebbe essere tale, soprattutto dopo i casi messi fuori da Striscia l'anno scorso, ma invece rimane truccato appena vedi tante cose che non quadrano (Maradona era il cocco che meritava la pole alla finale mentre il podio se lo contendono due che hanno pianto per parte della stagione dopo mille fiaschi e 100 cose buone fatte).
Se poi metti la soffiata che lessi e pubblicai io pochi giorni fa (ed ora ripresa da Wash), hai tutta la situazione davanti.
Per questo ho dal primo post elogiato "il piu grande pasticciere".
Li magari la gara poteva anche essere truccata (Alla fine se non sbaglio abbiamo le stese aziende) ma era piu reale, i finalisti erano veramente bravi e creavano vere e proprie opere d'arte con le critiche (Poi vere e proprie mazzate non queste battute stupid trovate su MC) tali da distruggere interi piatti .
Comuqneu nont i preoccupare che la prossima stagione io nemmeno lo guardero piu ne postero qui.
Ma se dovesse vincere chi mi pare sia stato ventilato (ripeto non ho cercato spoiler) non potrebbe essere perchè ha tirato fuori un prestazione monstre e/o gli altri due hanno scazzato di brutto? Alla fine, come mi pare sia stato detto anche dai giudici, è sempra restata nella "media", senza grossi acuti ma anche senza grossi bassi, e quando è stata a rischio ha avuto il culo che chi aveva contro ha fatto peggio (Maradona, Sylvie ecc).
Il culo esiste in qualsiasi competizione, gara, partita a carte e così via, non è che si debba parlare subito di biscottone.
Il problema di una competizione di questo tipo è che a prescindere dei valori effettivi una volta arrivati in fondo se la possono giocare tutti, e il percoso fatto conta fino ad un certo punto.
Poi, fondamentalmente, fottesega.
Mattia è stato eliminato al primo errore, Erika va avanti da 3 puntate facendo cagate.
Due pesi due misure.
Idem Lucia è stata eliminata quando nella solita giornata c'era Erika che fece due cagate, tra cui dimenticarsi un ingrediente e confondere il POLMONE con il capocollo.
Oh non vi incazzate con me :asd:
Ero curioso perché appunto io me la godo uguale e mi frega relativamente di chi vince.
Mi piace vedere le varie situazioni,i piatti, i personaggi, le antipatie, i giudici che fanno le star, gli ospiti etc etc :asd:
Poi sono d'accordo con voi, anche fosse finto andrebbero gestite meglio alcune vicende e renderle più verosimili e meno forzate, quello si.
Inviato dall'Astrosepolcro
Curioso anche il fatto che non ci sia stata l'ospitata di Stefano, il tanto discusso vincitore della scorsa edizione. Prima volta che non viene invitato nel programma il vincitore dell'edizione precedente.
Edizione comunque piatta la 3 con il dottore è la top per il momento