[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5 - Pagina 30

Pagina 30 di 44 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

  1. #581
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Quoto. Sta lì per grazia divina, gongola delle eliminazioni altrui quando lei è evidentemente la più indietro dal punto di vista delle capacità in cucina.
    Dario non mi stava affatto simpatico, ma è indubbio fosse più bravo di lei. L'eliminazione mi ha lasciato perplesso.
    Allo stesso modo Alisa sta iniziando a starmi sempre più sulle balle, ma riconosco che lì dentro sia la più capace (pur non dimenticando la sua "odio lo street food").
    premesso che erica sta peggiorando in modo vistoso sia come cuoca che come comportamento, ma la peggiore come cuoca è Lucia, sono invece in accordo che Dario è più bravo e non meritava l'eliminazione, Erica ha il difetto come cuoca che vuole fare di testa sua e che ormai è nel pallone, non si concentra, ma come cuoca è decisamente più brava di lucia o maradona

    il fatto che gongoli delle eliminazioni altrui, tutti gongolano delle eliminazioni di chi gli sta sulle balle, solo che gente come lucia per lavoro è abituata ad essere falsa come una moneta da 3 euro lo nasconde e fa "quella brava" quando invece è la più serpe di tutti", mentre erica è una cretinetta che non sa mascherare le proprie emozioni, ma per questo almeno è più veritiera

    un'altro che era bravissimo ad avere due facce, di cui una nascosta, era dario che infatti ha inculato tutti a tempo debito



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Nella prova di ieri con il tipo della guida dell'espresso ha surclassato gli altri: il suo piatto era una spanna sopra.
    bah è stato troppo buono con tutti
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Spero in una finale Alida - Lorenzo!

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  3. #583
    Zeta81
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    premesso che erica sta peggiorando in modo vistoso sia come cuoca che come comportamento, ma la peggiore come cuoca è Lucia, sono invece in accordo che Dario è più bravo e non meritava l'eliminazione, Erica ha il difetto come cuoca che vuole fare di testa sua e che ormai è nel pallone, non si concentra, ma come cuoca è decisamente più brava di lucia o maradona

    il fatto che gongoli delle eliminazioni altrui, tutti gongolano delle eliminazioni di chi gli sta sulle balle, solo che gente come lucia per lavoro è abituata ad essere falsa come una moneta da 3 euro lo nasconde e fa "quella brava" quando invece è la più serpe di tutti", mentre erica è una cretinetta che non sa mascherare le proprie emozioni, ma per questo almeno è più veritiera

    un'altro che era bravissimo ad avere due facce, di cui una nascosta, era dario che infatti ha inculato tutti a tempo debito



    - - - Aggiornato - - -

    bah è stato troppo buono con tutti
    Lucia per lavoro è abituata ad essere falsa? Guarda che è una cassiera, e poi intorno al fatto che sia RSU, esattamente come centinaia di altri lavoratori in Italia, ci si è costruito sopra un teatrino.
    Io sono RSU nella mia azienda, e a parte fare da tramite fra lavoratori ed azienda e fra lavoratori e sindacato, siamo tutto fuori che dei veri sindacalisti, tenendo conto poi che non è un lavoro visto che non ci pagano un centesimo in più per farlo. Infatti dove lavoro io abbiamo avuto un posto libero per anni perché nessuno a parte me ed un altro voleva farlo.

  4. #584
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Lucia per lavoro è abituata ad essere falsa? Guarda che è una cassiera, e poi intorno al fatto che sia RSU, esattamente come centinaia di altri lavoratori in Italia, ci si è costruito sopra un teatrino.
    Io sono RSU nella mia azienda, e a parte fare da tramite fra lavoratori ed azienda e fra lavoratori e sindacato, siamo tutto fuori che dei veri sindacalisti, tenendo conto poi che non è un lavoro visto che non ci pagano un centesimo in più per farlo. Infatti dove lavoro io abbiamo avuto un posto libero per anni perché nessuno a parte me ed un altro voleva farlo.
    Sei FALSO!
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  5. #585
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Lucia per lavoro è abituata ad essere falsa? Guarda che è una cassiera, e poi intorno al fatto che sia RSU, esattamente come centinaia di altri lavoratori in Italia, ci si è costruito sopra un teatrino.
    Io sono RSU nella mia azienda, e a parte fare da tramite fra lavoratori ed azienda e fra lavoratori e sindacato, siamo tutto fuori che dei veri sindacalisti, tenendo conto poi che non è un lavoro visto che non ci pagano un centesimo in più per farlo. Infatti dove lavoro io abbiamo avuto un posto libero per anni perché nessuno a parte me ed un altro voleva farlo.
    sarà che io mi confronto ogni giorno da più di un decennio con veri sindacalisti allora, lei ha il tratto tipico di quelli falsi, ma grazie a dio non sono tutti così altrimenti sarebbe un disastro, anzi fortunatamente sono in pochi, ma il problema non è quello, è la sua spocchia ed arroganza ingiustificate, sempre che possa essere giustificata la spocchia ed arroganza
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #586
    Zeta81
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sarà che io mi confronto ogni giorno da più di un decennio con veri sindacalisti allora, lei ha il tratto tipico di quelli falsi, ma grazie a dio non sono tutti così altrimenti sarebbe un disastro, anzi fortunatamente sono in pochi, ma il problema non è quello, è la sua spocchia ed arroganza ingiustificate, sempre che possa essere giustificata la spocchia ed arroganza
    Scusa la curiosità, ma che lavoro fai per aver a che fare ogni giorno coi funzionari?

    Inviata da Maritozzonia

  7. #587
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Permessi retribuiti per fantomatiche assembleeeeeeee

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Oggi è una giornata triste.
    Lucia, ci mancherai. L'unica concorrente genuina.

    La mia concittadinaaa
    Adesso forza Lorenzo o Maradona, le donne rimaste sono troppo vipere

    Inviato dal cellulare

  9. #589
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Vorrei togliere barbieri e inserire massari l'anno prossimo, schiaffi a motopala

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Solo due puntate mancano, vero?

  11. #591
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Vorrei togliere barbieri e inserire massari l'anno prossimo, schiaffi a motopala
    per me li uccide davanti al banco cucina direttamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità, ma che lavoro fai per aver a che fare ogni giorno coi funzionari?

    Inviata da Maritozzonia
    responsabile di un reparto produttivo in cui gli scambi con il sindacato sono all'ordine del giorno, visto che abbiamo una struttura molto rigida e di conseguenza ogni due per tre c'è qualcosa che può o non può essere dentro "le regole", senza contare poi tutte le tremila riunioni per i cambi di organizzazione e/o altre robe che i vertici aziendali (mannaggia loro) continuano a cambiare
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #592
    Zeta81
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Capito. Roba da grattata di maroni

    Inviata da Maritozzonia

  13. #593
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [Sky] Masterchef 5

    A me Lucia non dispiaceva, seria e con i coglioni. Capisco però che possa stare sui maroni

    (ma mai quanto Alida!)

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    questa settimana c'e la semifinale e la prossima la finale vero?

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  15. #595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Ragazzi Dagospia ha spoilerato il podio (1°,2°,3°)......c'è da ridere .......( la cosa sembrerebbe vera )
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  16. #596

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi Dagospia ha spoilerato il podio (1°,2°,3°)......c'è da ridere .......( la cosa sembrerebbe vera )
    e cosa dicono?

  17. #597
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    e cosa dicono?
    Questo:

    1° Erica Liverani,2° Alida Gotta,3° Lorenzo De Guio,4° Maradona Youssef

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  18. #598
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi Dagospia ha spoilerato il podio (1°,2°,3°)......c'è da ridere .......( la cosa sembrerebbe vera )
    evviva, adesso bisogna evitare ogni sito di informazione per 2 settimane che due palle
    e pure questo topic, per sicurezza

  19. #599
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Solo due puntate mancano, vero?
    Quattro puntate
    Restarting

  20. #600
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quattro puntate
    vabè, due a serata come sempre.


    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Questo:

    1° Erica Liverani,2° Alida Gotta,3° Lorenzo De Guio,4° Maradona Youssef

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su