[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5 - Pagina 34

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

  1. #661
    ugotremila
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    "ho scatsato tutto :'(" in finale

    Colpa di Maradona che sventra la carne

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Non chiedo per polemica, sono sinceramente curioso.

    Davvero vi cambia così tanto questa cosa se anche fosse vera?

    Nel senso voi lo guardate davvero come una gara?

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Ma figurati, fossero questi i problemi

    però se per tutta la stagione mi dici che questa non ascolta, che si dimentica gli ingredienti e che quell' altra "ha qualcosa in più", è un po strano se poi finisce in quel modo

    poi per me può vincere chi gli pare, tanto poi il lavoro di merda dopo il programma lo fanno loro, non io

  3. #663
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Ma figurati, fossero questi i problemi

    però se per tutta la stagione mi dici che questa non ascolta, che si dimentica gli ingredienti e che quell' altra "ha qualcosa in più", è un po strano se poi finisce in quel modo

    poi per me può vincere chi gli pare, tanto poi il lavoro di merda dopo il programma lo fanno loro, non io
    Quello si ma poi ti arriva maradona al pressure e devasta centinaia di euro di materia prima e le decisioni si fanno inevitabili

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  4. #664

    Re: [Sky] Masterchef 5

    erica deve fare dei bocchini che resuscitano i morti

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Quello si ma poi ti arriva maradona al pressure e devasta centinaia di euro di materia prima e le decisioni si fanno inevitabili

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Se per questo Erica ha fatto un piatto cinese con riso indiano

  6. #666
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    È come quando i booker sbagliano di tutto nel wrestling

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  7. #667
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Non chiedo per polemica, sono sinceramente curioso.

    Davvero vi cambia così tanto questa cosa se anche fosse vera?

    Nel senso voi lo guardate davvero come una gara?

    Inviato dall'Astrosepolcro

    Pago Sky e se i miei soldi devono andare in una competizione falsata la cosa mi fa incazzare.

    Capita solo in quello italiano sta cagata di sistema.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #668

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Vedere Ivan mi ha gommosso. Sempre tenero...

    Alida parla da maschio alfa. Secondo me è una dominatrix.
    Ma cazzo, se non vince lei...

    Maradona ha fatto una sfilza unica di cagate (sua caratteristica al pressure), ha regalato la vittoria agli altri. Erica boh, sinceramente la trovo la miracolata di Masterchef, l'unica cosa che le riesce bene è salvarsi (e avvicinarsi sempre più alla cromia di Carlo Conti).

    Se vincesse lei amen, continuerei a seguire il programma, dopotutto ho ancora sullo stomaco la sconfitta di Luisa nella prima edizione. Di certo inizierei a vederlo con un po' più di sospetto e disillusione.

  9. #669

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pago Sky e se i miei soldi devono andare in una competizione falsata la cosa mi fa incazzare.

    Capita solo in quello italiano sta cagata di sistema.
    Quoto


  10. #670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Erika

  11. #671
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Sky] Masterchef 5

    a proposito, pics (nuove e vecchie) della bocch...ops finalista erika?

  12. #672
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [Sky] Masterchef 5

    A me non me ne frega una mazza di chi vinca, l'importante è che mi sono divertito con quel deficiente di Maradona che si è finto libanese per tutto il programma (il nome dei funghi in arabo ), con il grandioso Lorenzo e la sua tecnica per sostenere lo sguardo di Cracco, con Alida e il suo infamante bagno di umiltà quando è andata in crisi di fronte ad un vassoio di funghi e con Erica che alla fine è arrivata qui di culo ma sempre dicendo quello che pensava.

    Mi starebbe sul cazzo se vincesse Erica solo perchè che molti di voi (non so leggendolo dove) l'hanno riportato senza usare gli spoiler.
    Non vi meritate di stare sul mio stesso internet.
    Immaginate che ve lo stia dicendo con la petulante vocina fastidiosamente crucca e la faccia smodatamente contrariata di Heinz Beck.

  13. #673
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Nella mia ignoranza, ma per evitare 'sto teatrino delle rivelazioni non farebbero prima a registrare la finale appena prima della messa in onda, tipo due/tre giorni prima e poi sigillare tutti in albergo? Posto che sarei disposto a pagare doppio abbonamento per un mese pur di rivedere una finale in diretta

  14. #674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Non chiedo per polemica, sono sinceramente curioso.

    Davvero vi cambia così tanto questa cosa se anche fosse vera?

    Nel senso voi lo guardate davvero come una gara?

    Inviato dall'Astrosepolcro

    A me da fastidio enorme.
    Puo anche starci che in un telefilm uno abbia spoilerone grossi anche mesi prima, ma in un programma che dovrebbe essere piu un reality che altro non puoi avere tutto truccato.
    Alla fine parliamo di UNA GARA che dovrebbe essere tale, soprattutto dopo i casi messi fuori da Striscia l'anno scorso, ma invece rimane truccato appena vedi tante cose che non quadrano (Maradona era il cocco che meritava la pole alla finale mentre il podio se lo contendono due che hanno pianto per parte della stagione dopo mille fiaschi e 100 cose buone fatte).
    Se poi metti la soffiata che lessi e pubblicai io pochi giorni fa (ed ora ripresa da Wash), hai tutta la situazione davanti.
    Per questo ho dal primo post elogiato "il piu grande pasticciere".
    Li magari la gara poteva anche essere truccata (Alla fine se non sbaglio abbiamo le stese aziende) ma era piu reale, i finalisti erano veramente bravi e creavano vere e proprie opere d'arte con le critiche (Poi vere e proprie mazzate non queste battute stupid trovate su MC) tali da distruggere interi piatti .
    Comuqneu nont i preoccupare che la prossima stagione io nemmeno lo guardero piu ne postero qui.

  15. #675
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    A me da fastidio enorme.
    Puo anche starci che in un telefilm uno abbia spoilerone grossi anche mesi prima, ma in un programma che dovrebbe essere piu un reality che altro non puoi avere tutto truccato.
    Alla fine parliamo di UNA GARA che dovrebbe essere tale, soprattutto dopo i casi messi fuori da Striscia l'anno scorso, ma invece rimane truccato appena vedi tante cose che non quadrano (Maradona era il cocco che meritava la pole alla finale mentre il podio se lo contendono due che hanno pianto per parte della stagione dopo mille fiaschi e 100 cose buone fatte).
    Se poi metti la soffiata che lessi e pubblicai io pochi giorni fa (ed ora ripresa da Wash), hai tutta la situazione davanti.
    Per questo ho dal primo post elogiato "il piu grande pasticciere".
    Li magari la gara poteva anche essere truccata (Alla fine se non sbaglio abbiamo le stese aziende) ma era piu reale, i finalisti erano veramente bravi e creavano vere e proprie opere d'arte con le critiche (Poi vere e proprie mazzate non queste battute stupid trovate su MC) tali da distruggere interi piatti .
    Comuqneu nont i preoccupare che la prossima stagione io nemmeno lo guardero piu ne postero qui.
    Ma se dovesse vincere chi mi pare sia stato ventilato (ripeto non ho cercato spoiler) non potrebbe essere perchè ha tirato fuori un prestazione monstre e/o gli altri due hanno scazzato di brutto? Alla fine, come mi pare sia stato detto anche dai giudici, è sempra restata nella "media", senza grossi acuti ma anche senza grossi bassi, e quando è stata a rischio ha avuto il culo che chi aveva contro ha fatto peggio (Maradona, Sylvie ecc).
    Il culo esiste in qualsiasi competizione, gara, partita a carte e così via, non è che si debba parlare subito di biscottone.
    Il problema di una competizione di questo tipo è che a prescindere dei valori effettivi una volta arrivati in fondo se la possono giocare tutti, e il percoso fatto conta fino ad un certo punto.
    Poi, fondamentalmente, fottesega.

  16. #676
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma se dovesse vincere chi mi pare sia stato ventilato (ripeto non ho cercato spoiler) non potrebbe essere perchè ha tirato fuori un prestazione monstre e/o gli altri due hanno scazzato di brutto? Alla fine, come mi pare sia stato detto anche dai giudici, è sempra restata nella "media", senza grossi acuti ma anche senza grossi bassi, e quando è stata a rischio ha avuto il culo che chi aveva contro ha fatto peggio (Maradona, Sylvie ecc).
    Il culo esiste in qualsiasi competizione, gara, partita a carte e così via, non è che si debba parlare subito di biscottone.
    Il problema di una competizione di questo tipo è che a prescindere dei valori effettivi una volta arrivati in fondo se la possono giocare tutti, e il percoso fatto conta fino ad un certo punto.
    Poi, fondamentalmente, fottesega.

    Mattia è stato eliminato al primo errore, Erika va avanti da 3 puntate facendo cagate.

    Due pesi due misure.

    Idem Lucia è stata eliminata quando nella solita giornata c'era Erika che fece due cagate, tra cui dimenticarsi un ingrediente e confondere il POLMONE con il capocollo.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #677

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Non chiedo per polemica, sono sinceramente curioso.

    Davvero vi cambia così tanto questa cosa se anche fosse vera?
    Zero, proprio.

    Ho visto la scorsa edizione in replica e leggendo qua e là ho beccato la spoilerata sul vincitore... Alla fine me la son goduta lo stesso.

  18. #678
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Oh non vi incazzate con me
    Ero curioso perché appunto io me la godo uguale e mi frega relativamente di chi vince.

    Mi piace vedere le varie situazioni,i piatti, i personaggi, le antipatie, i giudici che fanno le star, gli ospiti etc etc

    Poi sono d'accordo con voi, anche fosse finto andrebbero gestite meglio alcune vicende e renderle più verosimili e meno forzate, quello si.



    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  19. #679
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Curioso anche il fatto che non ci sia stata l'ospitata di Stefano, il tanto discusso vincitore della scorsa edizione. Prima volta che non viene invitato nel programma il vincitore dell'edizione precedente.

  20. #680
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Edizione comunque piatta la 3 con il dottore è la top per il momento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su