[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5 - Pagina 40

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

  1. #781
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    La faccia finale di Alida e il commento di Bastianich sulla sua minchia di tisana valgono il prezzo del biglietto dell'intera stagione.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    ma sai che a memoria avrei detto di no e invece c'hai ragione

    Lol, c'avete ragione.

    Si vede che la mia mente aveva distorto le cose. Filosofo tega fino in fondo.

  3. #783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Che brutta finale. Ma perché devono combinare questi casini?
    Perché per la tv ormai non è più lo spettatore a fare la felicità ma i soldi.
    Ormai fanno i programmi tanto per pubblicizzate prodotti di ogni tipo e strippare qualche fascia e orario.
    Tipo ho visto la prima puntata è ho dato uno sguardo alla seconda dell ultima cavolata di Sky: " a letto con il nemico".
    Praticamente tutto così truccato e inutile che mi sparerei.

    Su un altro ci rimasi un po male quando seppi che era tutto finto, per quanto i sospetti c'è li avessi gia, ma tipo mi piace per l idea comica e per il Grande Cavanacciuolo : "cucine da incubo"

    Sempre e cmq fiction o commedie senza una reale voglia di rappresentare quel che il loro titolo dice.

    Sono sempre ottimista per il "più grande pasticciere" perché l unico attimo di allergia era Massari mentre il resto rimaneva su un piano serio da gara.



    Dall' Inferno con furore

  4. #784
    Slyverr
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5


  5. #785
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Il filosofo è la figura televisiva più perdente e fastidiosa degli ultimi 75 lustri.

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Sky] Masterchef 5

    ma quindi chi ha vinto? devo vedere l'ultima puntata ma già dalla semifinale a 3 ho visto che sarà una cacata, ditemi il vincitore e coì la concludo li per sta pessima 5 serie

  7. #787
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il filosofo è la figura televisiva più perdente e fastidiosa degli ultimi 75 lustri.
    Vederlo cercare di amicarsi i futuri suoceri è stata di una sozzeria unica.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Comunque Cannavacciulo ha spinto tantissimo per Erica, a momenti scriveva lui sul taccuino degli altri giudici

  9. #789
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ma quindi chi ha vinto? devo vedere l'ultima puntata ma già dalla semifinale a 3 ho visto che sarà una cacata, ditemi il vincitore e coì la concludo li per sta pessima 5 serie
    Ha vinto Ivan.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Comunque Cannavacciulo ha spinto tantissimo per Erica, a momenti scriveva lui sul taccuino degli altri giudici
    Sì, lui stravedeva per Erica.
    Secondo me la lucida follia di Alida che si è programmata come una macchina per vincere non ha fatto breccia in nessun giudice, se non forse un po' in Bastianich a cui piacciono le storie di bulimia/anoressia/disturbi alimentari.

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.676

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Perché per la tv ormai non è più lo spettatore a fare la felicità ma i soldi.
    Ormai fanno i programmi tanto per pubblicizzate prodotti di ogni tipo e strippare qualche fascia e orario.
    Tipo ho visto la prima puntata è ho dato uno sguardo alla seconda dell ultima cavolata di Sky: " a letto con il nemico".
    Praticamente tutto così truccato e inutile che mi sparerei.

    Su un altro ci rimasi un po male quando seppi che era tutto finto, per quanto i sospetti c'è li avessi gia, ma tipo mi piace per l idea comica e per il Grande Cavanacciuolo : "cucine da incubo"

    Sempre e cmq fiction o commedie senza una reale voglia di rappresentare quel che il loro titolo dice.

    Sono sempre ottimista per il "più grande pasticciere" perché l unico attimo di allergia era Massari mentre il resto rimaneva su un piano serio da gara.



    Dall' Inferno con furore
    ok, ma se così fosse, a che pro? nel senso, cosa ci guadagnano a decidere fin da subito chi deve vincere? perchè se ha vinto Erica devono aver guadagnato di più? è questo che non riesco a capire.

    Comunque edizione più scarsa della storia, ma in compenso secondo me la più divertente se ripenso a tutti gli epic moment della stagione rido fino a domani

  11. #791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Sky] Masterchef 5

    1 qualche sponsor dietro e 2 rendere tutto più drammatico con tanto di sorpresa finale(la più scarognata e pronta a piangere per ogni mortificazione alla fine vince!)

    Peccato che il primo punto non possiamo saperlo (anche se l anno scorso lo scandalo Stefano-star ha fatto muovere i sospetti), mentre il secondo non ha sortito l effetto voluto.

    Dall' Inferno con furore

  12. #792
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Kepper, mi hai convinto.

    No, non è vero.
    Mi sembrano tutte dietrologie ridicole.
    Ma poi sponsor de che?

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Vedendo le reazioni della ggente su Facebook se avessero già programmato tutto ad hoc è come se si fossero dati la zappa sui piedi..

    Ihmo non c'è proprio niente di preimpostato, casomai la colpa forse è del montaggio che in questo caso ha esasperato alcuni aspetti dei "casi umani" e esacerbato gli animi.

  14. #794
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Pensando alla vittoria di Erica, mi torna alla mente quest'altro epico trionfo.


  15. #795

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Assolutamente d'accordo. Al più potrei sospettare che, nel caso di decisioni delicate, i giudici possano essere un minimo condizionati da scelte "registiche".
    Il flop di questa stagione per me è spiegato dalla scarsità della materia prima, i concorrenti, e da un calo di qualità della produzione.

  16. #796

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Pensando alla vittoria di Erica, mi torna alla mente quest'altro epico trionfo.



    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #797
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Il flop di questa stagione per me è spiegato dalla scarsità della materia prima, i concorrenti, e da un calo di qualità della produzione.
    Non ho capito di che flop parli.
    Forse intendi che questa stagione non è piaciuta a te?

  18. #798
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Anzi quest'anno mi è piaciuta di più perché hanno un minimo differenziato le prove in studio

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  19. #799

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non ho capito di che flop parli.
    Forse intendi che questa stagione non è piaciuta a te?
    Sicuramente meno della stagione scorsa, ma sembra essere questo il trend sia in questo thread che altrove. Magari flop non è la parola giusta.

  20. #800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    687

    Re: [Sky] Masterchef 5

    per quanto riguarda gli ascolti, non è stato un flop per niente, anzi.
    Per quanto riguarda le lamentele sulla scarsa qualità etc. prendetevela coi concorrenti non c'è stato un calo di qualità nella produzione, che è sempre la stessa. E non c'è alcuno sponsor misterioso dietro per far vincere erica (ma perchè poi ).

    E' sempre il montaggio che fa la stagione, ma un programma del genere senza montaggio è inguardabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su