Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Fino alla 6 tutto bene. Su Frank sospendo il giudizio finchè non vedo se e come lo sviluppano, è un personaggio magnifico (e molto ben interpretato) ma per adesso lo trovo sensibilmente diverso dal Puni cartaceo, troppe emozioni.
Non sono un grande esperto del Punitore, ma di certo in questa serie è una macchina di morte ambulante senza pietà... Poi è umano, il che me lo rende più simpatico anche di Matt che ha i supersensi...:asd:
Ma secondo me proprio le emozioni sono parte integrante del personaggio
Sono arrivato alla quarta. Stona la poca concretezza del parlato (tutto molto... Prosastico), ancor più evidente che nella prima serie. Stona anche la doppia esposizione, veramente pesante. Per ogni informazione che acquisisce Daredevil, parallelamente un comprimario acquisisce la medesima informazione. Siccome è una cosa che accade spesso in queste prime puntate, sto cercando di capire se sono io che sono un po' sensibile al riguardo o se è il loro modo di fare filler interni alla puntata per arrivare ai minuti che servono.
Comunque oltre all'iperviolenza mancava solo il sesso selvaggio per sconfessare definitivamente la Marvel\Disney, ci hanno messo anche quello finalmente...:snob:
Citazione:
Zeppeli
Comunque oltre all'iperviolenza mancava solo il sesso selvaggio per sconfessare definitivamente la Marvel\Disney, ci hanno messo anche quello finalmente...:snob:
L'avevan già fatto con Jessica Jones :asd:
Comunque, vista puntata tre e chiudo per riprendere domani dato che la vedo con la signora che mi diventa Rachel Cole Alves se non l'aspetto (E convivendo vien difficile :asd: ) per ora estremamente soddisfatto.
La terza puntata mi ha fatto dimenticare l'ottimo kingpin per dire.
Oh, comunque alla fine il mio spoiler finto... :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ma secondo me proprio le emozioni sono parte integrante del personaggio
'nsomma, perlomeno il Puni che conosco meglio (quello di Ennis), emotivamente rasenta l'Asperger, è una macchina da guerra efficente e quasi completamente spersonalizzata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Oh, comunque alla fine il mio spoiler finto... :asd:
:asd: Mi pare si vedesse anche nei trailer/immagini promozionali però.
Citazione:
Pete.Bondurant
'nsomma, perlomeno il Puni che conosco meglio (quello di Ennis), emotivamente rasenta l'Asperger, è una macchina da guerra efficente e quasi completamente spersonalizzata.
- - - Aggiornato - - -
:asd: Mi pare si vedesse anche nei trailer/immagini promozionali però.
Beh in vedove nere e la lunga fredda notte non é totalmente privo di emozioni anzi. Anche alla fine di born si dimostra innamorato di qualcosa. Ciò che prova per la guerra é amore.
Comunque capisco dove vuoi arrivare eh. Solo che boh...totalmente privo di emozioni non lo trovo. Comunque quella di ennis é una variante (spettacolare e per molti versi superiore) del punisher ma non é quella "originale"
Citazione:
Mammaoca
Beh in vedove nere e la lunga fredda notte non é totalmente privo di emozioni anzi. Anche alla fine di born si dimostra innamorato di qualcosa. Ciò che prova per la guerra é amore.
Comunque capisco dove vuoi arrivare eh. Solo che boh...totalmente privo di emozioni non lo trovo. Comunque quella di ennis é una variante (spettacolare e per molti versi superiore) del punisher ma non é quella "originale"
:sisi: Si quello che dici è probabilmente giusto, in ogni caso il mio giudizio sul personaggio è assolutamente positivo.
-edit-
Mmm...ho visto che hai visto solo le prime tre, una volta che sarai arrivato più avanti magari se ne potrà riparlare.
Citazione:
Mammaoca
L'avevan già fatto con Jessica Jones :asd:
Comunque, vista puntata tre e chiudo per riprendere domani dato che la vedo con la signora che mi diventa Rachel Cole Alves se non l'aspetto (E convivendo vien difficile :asd: ) per ora estremamente soddisfatto.
La terza puntata mi ha fatto dimenticare l'ottimo kingpin per dire.
ma Jessica non indossa nemmeno il costumino, secondo me quelli della Marvel l'hanno tollerato pensando che di Jess frega un cazzo a nessuno. Qui gli "toccano" un personaggio iconico...:snob:
Finito di guardarla....
Finale un pò discutibile, ma si sa che devono farci una terza stagione....
Diciamo che dalla nona puntata di ripiglia un pò... :)
Mi riservo di dare un giudizio definitivo a mente piu fredda domani :D
Citazione:
Frigg
Elektra fichissima
Le prime quattro sono ottime, le altre due seguenti un poco meh... Hanno cambiato la struttura narrativa rispetto alla prima serie, spero non soffra dello stesso problema di Jes...
Come cazzo fate a vedere quaranta puntate in poche ore :/
Citazione:
Hellvis
Come cazzo fate a vedere quaranta puntate in poche ore :/
Sono 13...:D
Visto è spoiler libero, posso dire che il processo al punitore mi è sembrato una enorme e gigantesco riempitivo?Ok che da l'assist per andare in galera ad incontrare Kingpin, però potevano sviluppare meglio la cosa.
E poi il fatto che il costume finale del punitore si vede praticamente gli utlimi 5 min dell'ultima puntata?Tristezza! :(
Capisco che devi creare il background narrativo ed introdurre i personaggi per quelli che magari non sanno chi siano, o non hanno letto i fumetti, ma potevano accorciarla come cosa. :(
Bernthal a livello di fisionomia non mi piace, preferivo di piu roy stevenson come punitore, però a livello di interpretazione ecc è ottimo. Promosso anche per una serie tutta sua. :D
'sta cosa dello spoiler libero non funziona. Non capisco perché liberalizzare solo perché talismano è pigro a scrivere due volte spoiler
Quanto. Cazzo. E'. Bella. Questa. Serie.
Citazione:
Leorgrium
Sono 13...:D
Visto è spoiler libero, posso dire che il processo al punitore mi è sembrato una enorme e gigantesco riempitivo?Ok che da l'assist per andare in galera ad incontrare Kingpin, però potevano sviluppare meglio la cosa.
E poi il fatto che il costume finale del punitore si vede praticamente gli utlimi 5 min dell'ultima puntata?Tristezza! :(
Capisco che devi creare il background narrativo ed introdurre i personaggi per quelli che magari non sanno chi siano, o non hanno letto i fumetti, ma potevano accorciarla come cosa. :(
Bernthal a livello di fisionomia non mi piace, preferivo di piu roy stevenson come punitore, però a livello di interpretazione ecc è ottimo. Promosso anche per una serie tutta sua. :D
Minchia, io ne ho viste sei. Ma come fate a sciropparvelo tutto in poche ore? :asd:
Detto questo, ennesimo piano sequenza ottimo, si mette nel sacco praticamente pure Banshee per la violenza inusitata di questa stagione. Ricordo a malapena gente che si prende in primo piano un colpo di shotgun in faccia. A meno di non citare gore divertenti come Ash vs Evil Dead o Tarantino al cinema...
Barnthal monumentale, non so se fisicamente sia preferibile un altro, ma se dovevo immaginare il Punitore da quel poco che conosco, lui ha fato un lavoro egregio.
Netflix è la nuova HBO, poco da dire...
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo anche un "fottitti Marvel\Disney" imparate a fare un film supereroistico da questi e Mainetti...:asd:
Citazione:
Zeppeli
Detto questo, ennesimo piano sequenza ottimo, si mette nel sacco praticamente pure Banshee per la violenza inusitata di questa stagione. Ricordo a malapena gente che si prende in primo piano un colpo di shotgun in faccia. A meno di non citare gore divertenti come Ash vs Evil Dead o Tarantino al cinema...
Barnthal monumentale, non so se fisicamente sia preferibile un altro, ma se dovevo immaginare il Punitore da quel poco che conosco, lui ha fato un lavoro egregio.
Netflix è la nuova HBO, poco da dire...
Aspetta di vedere la 9 :asd: