Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Fino alla 6 tutto bene. Su Frank sospendo il giudizio finchè non vedo se e come lo sviluppano, è un personaggio magnifico (e molto ben interpretato) ma per adesso lo trovo sensibilmente diverso dal Puni cartaceo, troppe emozioni.
Non sono un grande esperto del Punitore, ma di certo in questa serie è una macchina di morte ambulante senza pietà... Poi è umano, il che me lo rende più simpatico anche di Matt che ha i supersensi...:asd:
Ma secondo me proprio le emozioni sono parte integrante del personaggio
Sono arrivato alla quarta. Stona la poca concretezza del parlato (tutto molto... Prosastico), ancor più evidente che nella prima serie. Stona anche la doppia esposizione, veramente pesante. Per ogni informazione che acquisisce Daredevil, parallelamente un comprimario acquisisce la medesima informazione. Siccome è una cosa che accade spesso in queste prime puntate, sto cercando di capire se sono io che sono un po' sensibile al riguardo o se è il loro modo di fare filler interni alla puntata per arrivare ai minuti che servono.
Comunque oltre all'iperviolenza mancava solo il sesso selvaggio per sconfessare definitivamente la Marvel\Disney, ci hanno messo anche quello finalmente...:snob:
Citazione:
Zeppeli
Comunque oltre all'iperviolenza mancava solo il sesso selvaggio per sconfessare definitivamente la Marvel\Disney, ci hanno messo anche quello finalmente...:snob:
L'avevan già fatto con Jessica Jones :asd:
Comunque, vista puntata tre e chiudo per riprendere domani dato che la vedo con la signora che mi diventa Rachel Cole Alves se non l'aspetto (E convivendo vien difficile :asd: ) per ora estremamente soddisfatto.
La terza puntata mi ha fatto dimenticare l'ottimo kingpin per dire.
Oh, comunque alla fine il mio spoiler finto... :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ma secondo me proprio le emozioni sono parte integrante del personaggio