seconda stagione marzo 2026
Finito anche io, nel complesso mi è piaciuto, anche se si è andati troppo per le lunghe nella fase iniziale per arrivare alla "rinascita", chiaramente uno vuol vedere più DD nella serie su DD, ma questo è un errore che fanno tutti, si scordano che alla fine è interessante tutto quello che c'è intorno, ma voglio anche vedere l'eroe, non solo (o principalmente) l'uomo dietro la maschera. Comunque non mi ha mai annoiato.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
a quanto pare tutta la parte senza DD è figlio della prima scrittura, tutta incentrata sul caso white tiger
Ed a me è piaciuta molto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora serie piuttosto bella, siamo su altri livelli rispetto la media delle serie Marvel...
ci sono alcune parti che stridono un po', e risultano più evidenti su una serie così che punta molto sul realismo...rispetto ad altre
Insomma:
Onestamente questa prima parte mi ha un po' deluso.
Poca azione, troppe frignate.
Giganteggia e gigioneggia Fisk, la moglie è da brividi, BB Urich è la marchetta razziale.
Frank Castle ridotto ad un atrezzo da tirar fuori all'occorrenza, ma Bernthal è ottimo, anche se troppo depresso.
Attendo la seconda parte sperando in un po' più di azione.
Finita anche oggi anche io.
Mi è piaciuta molto anche se effettivamente la parte iniziale è un po' lenta ma volutamente.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Sarebbe stato un po "ridicolo" se Matt smettesse di essere DD per soli 25 minuti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Krysten Ritter e Charlie Cox sul palco dei Disney Television Upfronts 2025 per annunciare ufficialmente il ritorno di Jessica Jones nella seconda stagione di #Daredevil: Rinascita
come al solito la disney non riesce a tenersi nulla come sorpresa
L'importante è che non ritirino fuori Iron Frignone
The Immortal Iron Frignone per te.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.