Vabbeh, cosa ve lo dico a fare
Vabbeh, cosa ve lo dico a fare
Ultima modifica di Leorgrium; 31-07-24 alle 09:32
Ho guardato la prima stagione per mettermi in pari, solo perché ho scoperto che nella seconda ci sarà il Punitore
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
vojo ora
:bava:
Sperando di il là a una serie come Ennis comanda sul buon Franco Castello
La locandina è tanta roba
E' nella lista di quelle da recuperare, soprattutto dopo aver visto Jessica Jones.
Ma quello nella prima locandina è... "Shane" di The Walking Dead?
Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza
Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"
Si attende con ansia. La prima stagione è stata una piacevolissima sorpresa. L'unica cosa che non mi convince al massimo è ahimé proprio il costume "finale" di Devil. Non che nel fumetto l'abbia mai amato troppo tra l'altro.
Mooolto più bello di Jessica Jones (che ho mollato alla seconda puntata) comunque.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Si anche io l'ho preferito a Jessica Jones, speriamo questa seconda stagione non deluda
non vedo l'ora che esca
Jessica jones è un bellissimo thriller, con un cattivo degno di Fisk. Dategli una seconda possibilità
Io ho finito per preferire JJ a Daredevil, ma comunque sono entrambe serie notevoli. Ora resta aspettare la seconda stagione e il resto del progetto Defenders.
Nel mentre parrebbe che anche Jessica Jones avrà una seconda stagione.
In quarta pagina era finito
DOmani esce trailer.
Il suo problema è che è troppo lungo, perché Fisk ha una sua storia indipendente da Matt, mentre Killgrave praticamente è già dall'inizio la nemesi di Jessica e lei è il suo focus. Per mantenere il format hanno allungato eccessivamente certi nodi narrativi che potevano risolversi più velocemente (un paio li hanno anche ripetuti inutilmente, come la cattura).
Ciò non toglie niente alla qualità generale che è decisamente alta anche in questo caso.
d'accordo con te che 13 erano troppe, 10 era il numero perfetto