[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 34

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #661
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Disturba anche voi la tendenza dei personaggi a rispondere a una domanda con tediosi aneddoti della loro vita travagliata?
    Disturbano di più le sottotrame inutili

    la macelleria, il fratello di Karen, la stalkerata di bullseye, la cena a casa del giornalista solo per farci vedere la moglie per farle fare una faccia brutta significativa 3 puntate dopo

    messe lì per far minutaggio.

  2. #662
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    madonna lo volevo scrivere. sono a metà della V, ogni volta che qualcuno chiede una roba a fisk, tipo "panna o fragola?' lui parte col pippone


    invece la GAG 'ti devo dire una roba ma ho bisogno dei privilegi 'vucato-cliente' 'bon, dai, dammi 5 dolla'?


    comunque, inizio buono, ieri sera la IV non m'è piaciuta, alla V mi son sbioccato.




    ok la penthouse e tutto, ma fisk passa da che gli mangiano il panino al godersi la diretta streaming dell'impianto cctv della prigione. il corridoio ha smarònato. la rivolta è ridicola. il fato che provino a seccarlo buttandolo con l'auto in mare è di uno scemo che più scemo faccio fatica a concepire. era svenuto sul sedile, piantagli una lama se proprio lo vuoi far fuori.

    bullseye...come minchia ha fatto uno con quelle prognosi ad entrare in fbi?
    Probabilmente aveva bloccato la portiera da dentro

  3. #663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Daredevil

    Sono alla quinta e sopreso dal salto di qualita' rispetto alle ultime... bho' 5 serie netflix .

    A livello di scrittura siamo a livelli comparabili alla prima stagione. Certo c'e' una maggiore stanchezza dovuta al fatto che oramai conosciamo bene i personaggi, ma qui siamo ad ottimi livelli.
    Se solo pure la seconda, Luke Cage e Iron Fist fossero stati scritti cosi'...

  4. #664
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Daredevil

    han preso tocchi di born again di miller
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Disturbano di più le sottotrame inutili

    la macelleria, il fratello di Karen, la stalkerata di bullseye, la cena a casa del giornalista solo per farci vedere la moglie per farle fare una faccia brutta significativa 3 puntate dopo

    messe lì per far minutaggio.
    Be oddio, su alcune concordo


    la backstory di karen inutile e 40 minuti dell'episodio 10 chiedon vendetta cosi come la cena. Ma stalkerata e macelleria perdite di tempo anche no.
    La prima inquadra meglio bullseye la seconda fa parte del long term plan di fisk.


  6. #666
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    A me non è sembrato tanto interessante, i poteri forti, le banche, i piccoli negozi locali che vogliono chiudere la domenica, fa troppo M5S

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me non è sembrato tanto interessante, i poteri forti, le banche, i piccoli negozi locali che vogliono chiudere la domenica, fa troppo M5S
    Eh ma che non ti è sembrato interessante è un conto e ci sta, ma appunto secondo me quelle due robe li fra le tante minchiate messe in mezzo per far minutaggio sono quelle meno criticabili.

    Comunque l'ho finita ieri notte e boh, il finale mi ha lasciato perplesso, tutto troppo rushato secondo me.


    Inoltre trovo insensato non fare praticamente accenno agli altri.. Han tirato fuori Jessica Jones random alla fine quando accenni sia al punisher che sopratutto a Luke Cage potevano essere tirati fuori tranquillamente e son stati totalmente ignorati, ok son sottigliezze eh però boh, non capisco


  8. #668
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Fa parte di quelle cose che anche se non ci stanno si sta bene lo stesso. A che serviva aggiungere 3 personaggi che dicono si e no una decina di battute, si poteva fare in altro modo e condensare il tutto. Alla fine facendo 'ste robette allungano il brodo a 13 episodi, ma diamine, ci fosse una e dico una serie che dici "minchia, in che maniera serrata avvengono gli eventi".
    Certo, almeno è un posto in più che si aggiunge alle 5 location in cui avvengono tutti gli eventi.

    Una vera serie che ha da concorrere contro altre serie per lo share del canale avrebbe condensato tutta questa serie in 5 episodi, con un ritmo migliore.
    Essere in streaming, il binge watching, etc etc, non può essere una giustificazione per TUTTE le serie Netflix per non agire di forbici per tagliare i tempi morti.
    Penso una struttura più snella avrebbe favorito grandemente le altre serie, magari evitando di dover far fuori il villain a metà stagione perché serve un twist a metà, penso a Luke Cage o a Defenders.
    E poi, cavolo,


    La conclusione dell'arresto di Kingpin è uno sguardo nella macchina della polizia? Che roba anticlimatica, solo per fare le scene del funerale e poi in macelleria. Ovviamente in macelleria, seduti ad un tavolo, perché sia mai che si concluda la stagione con qualcosa di epico


  9. #669
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Daredevil

    Devo dire che ero abbastanza titubante considerata la seconda stagione e defenders (per non parlare delle altre serie), benché la terza stagione sia effettivamente abbastanza lenta l'ho vista tutta volentieri e l'ho trovata decisamente migliore delle ultime produzioni.

    Avrei gradito più coreografie nei combattimenti,

    il finale mi ha dato l'impressione del "bon finita qui" e visto che mi è piaciuta un po' mi spiace. Boh mai dire mai


  10. #670
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Netflix] Daredevil

    Ma il senso del flashback di episodio 10? O forse 11... Intendo quello su


    Karen



    - - - Aggiornato - - -

    Lo so Necronomicon, lo so... Solo minutaggio extra

  11. #671
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ma il senso del flashback di episodio 10? O forse 11... Intendo quello su


    Karen



    - - - Aggiornato - - -

    Lo so Necronomicon, lo so... Solo minutaggio extra

    Farla vedere in reggiseno che fa la lesbicata



    Solo quello

    Comunque mi stupisco che necro non abbia segnalato questo :


    C'è stata solo una "scopata" in tutta la stagione


  12. #672
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Perché la sottotrama della serie, estratta dal cilindro da cui gli sceneggiatori estraggono i temi secondari, è "la famiglia" quindi

    tutti devono avere un problema in famiglia. E siccome non si sapeva a chi dare il flashback prima degli episodi finali che è stato inserito per contratto da Marvel (altrimenti non si spiega perché ce ne sia uno in tutte le serie), si inventano il fratello morto



    Tra l'altro non è nemmeno malvagia quella parte, ma è UN'ALTRA SERIE

  13. #673
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Mai contate, non ricordo fosse un games of thrones delle scopate. più che altro "ommioddio Elektra, son disperato, gne gne gne pio pio" poi dimenticata per sempre dopo la prima puntata e mai più nominata

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai contate, non ricordo fosse un games of thrones delle scopate. più che altro "ommioddio Elektra, son disperato, gne gne gne pio pio" poi dimenticata per sempre dopo la prima puntata e mai più nominata
    Minchia in tutte le cazzo di serie netflix della marvel ad un certo punto devono far trombare la gente.
    Cosi, senza un vero perchè Roftl

    piuttosto, parliamo della vera mancanza di questa serie.


    Turk barret. Dove cazzo hanno infilato turk barret.


  15. #675
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Netflix] Daredevil

    arrivato alla 7, oltre che ripetermi di non dropparla, solo per vedere l'interpretazione di fisk,ho non pochi dubbi su un personaggio.....


    ditemi che bullseye migliora, dovrebbe essere un killer a pagamento sadico figlio di puttana senza cuore, non un povero cucciolo che si sente solo con tendenze omicide,che lavora per l fbi e poi manipolato da fisk ed innamorato della ex collega
    2) perchè non l'han chiamato LESTER come nei fumetti?


  16. #676
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Netflix] Daredevil

    No, casomai peggiora

  17. #677
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Daredevil

    SCUSI, SA MICA CHE ORE SONO?

    quando ero piccolo vicino casa c'era un baretto con gli oleandri davanti che d'estate buttavano fiori rossi, tutti ci sedevamo lì vicino a bere la gazzosa e a parlare di cosa ci avrebbe portato il domani, un bambino di nome gimmi vestiva braghette gialle con i bottoni viola, la vita era più semplice. ah, e poi ho ammazzato mio padre a martellate. un quarto alle sette.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #678
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: [Netflix] Daredevil

    Ho lasciato mia moglie giù a guardare il secondo episodio.
    Scusate ma che due coglioni è?

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    arrivato alla 7, oltre che ripetermi di non dropparla, solo per vedere l'interpretazione di fisk,ho non pochi dubbi su un personaggio.....


    ditemi che bullseye migliora, dovrebbe essere un killer a pagamento sadico figlio di puttana senza cuore, non un povero cucciolo che si sente solo con tendenze omicide,che lavora per l fbi e poi manipolato da fisk ed innamorato della ex collega
    2) perchè non l'han chiamato LESTER come nei fumetti?

    Perchè han usato il nome della versione Ultimate


  20. #680
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] Daredevil

    forse e' tra le serie marvel quella che mi e' piaciuta di piu' assieme a the punisher.
    il piano sequenza della prigione e' proprio figo, ok i combattimenti nel corridoio li abbiamo gia' visti, comunque mi ha fatto una buona impressione

    sicuramente se avessero fatto una serie di 8-10 episodi invece che di 13 al cosa avrebbe giovato notevolmente, tempi morti e dialoghi superfli ce ne sono fin troppi imho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su