[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 36

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #701
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Io avrei cambiato qualcosa, non si sono nemmeno presi la briga di spiegare perché sia pericoloso quando lancia gli oggetti di cancelleria dell'ufficio. Quel combattimento mi è parso ridicolo perché, comunque, lancia matite e gomme. Avrebbero dovuto modificare i suoi poteri

  2. #702
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì. aspetta di sapere qual è la risposta a "BUONDI' SIORA MARIANNA, TUTTO BENE?'
    Bene... anzi, male

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    sta storia di "dare spessore ai personaggi" che si tramuta in estrema lentezza ,mille sottotrame inutili ,passati tristi e depressi, gli sta sfuggendo di mano ai tizi netflix

    ricordiamoci che stiamo vedendo serie su SUPEREROI

    se da un lato abbiamo un grandioso FISK, dall'altro un bullseye che è il gemello sfigato di quello che dovrebbe essere veramente
    Fortissimamente this

  3. #703

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi due episodi e sono già preoccupato
    Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissimo
    Ogni volta che un personaggio fa una domanda a un altro, tremo terrorizzato
    L'apoteosi l'hanno raggiunta quando, in macchina, l'agente dell'FBI color caramello (cit.) dice a Fisk: "Ora farai quello che dico io, quando lo dico io, chiaro?"
    Fisk avrebbe dovuto rispondere una cosa tipo: "Per amore di Vanessa, farò come dici tu".
    E invece, dopo una pausa lunghissima, lo sguardo malinconico ma duro e un sospiro d'amore, il pippotto: "Io e mio cuGGino, quando eravamo piccoli, andavamo al mare insieme e ci compravamo i Calippo al bar della spiaggia. Mio cuGGino ci uccideva i gabbiani. Ne ammazzava a miLLioni. Uno di questi, un giorno, cadde su una ragazza gnocchissima che prendeva il sole e mio cuGGino si innamorò. Le i ordinava e mio cuGGino eseguiva. Quel giorno ho capito che innamorarsi ti frega e ti costringe in una prigione. Mi sono innamorato e quindi sto in prigione. Ah, e la radice quadrata di 526 è 23,92. Quindi, siccome la matematica non è un'opinione e io sono innamorato di Vanessa, farò quello che dici"
    40-45 minuti di niente e 5 minuti interessanti.
    Continua così per tutti e 13 gli episodi?
    Questa è una cosa che succede più o meno per tutte le serie tv made in USA degli ultimi anni, eh...

  4. #704
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Daredevil

    vista la 3x01 e 10 minuti della 3x02


    blablabla, dio è con me, no anzi l ho visto è contro di me ecc ecc
    ma la prima puntata l'hanno fatta scrivere a un ragazzino delle medie o cosa?



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #705
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Non hanno ancora annunciato la stagione 4 quindi forse ce ne siamo liberati per sempre

  6. #706
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Daredevil

    Spero si riprenda.. non vorrei che cancellassero pure questa [Netflix] Daredevil

    https://www.badtv.it/2018/11/daredev...ima-settimana/


    Everybody Lies...

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non hanno ancora annunciato la stagione 4 quindi forse ce ne siamo liberati per sempre
    Un giorno mi spiegherai cosa te ne viene in tasca per fare questo tifo contro quasi in ogni post
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #708
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Un giorno mi spiegherai cosa te ne viene in tasca per fare questo tifo contro quasi in ogni post
    Credo sia per il semplice fatto che a Necronomicon piacciono serie scritte bene

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil

    Ecco mancava il compare
    Daredevil è una signora serie
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #710
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Un giorno mi spiegherai cosa te ne viene in tasca per fare questo tifo contro quasi in ogni post
    Lavoro per Prime Video

    In realtà non è che sono contro la serie, ma sono contro l'accanimento terapeutico.
    È evidente che la qualità è crollata a picco con la seconda di Daredevil e con il progetto Defenders. Hanno bei momenti ma sono tutte serie ormai trascinate con problemi strutturali che pare nessun voglia risolvere. Hanno migliorato qualcosa ma non risolto alcune criticità. mi pare il pubblico stia già abbandonando la nave, del resto non puoi biasimarli, è come se fosse la stessa serie e quindi questo Daredevil 3 è più visto come Netflix's Marvel Season 11. Su 11 stagioni totali se ne salvano quante? Ormai è chiaro che vogliono staccare la spina a seguito di un chiaro bastone tra le ruote produttive da parte di Marvel TV
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-11-18 alle 13:30

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Netflix] Daredevil

    Secondo me prendi/prendete le serie tv un po' troppo sul serio
    Mi spiego: capisco i film visti al cinema, che hanno un costo del biglietto rilevante, ci sta essere critici e lo sono anch'io. Capisco anche esserlo verso film visti aggratis, visto che nel migliore dei casi ti portano via un buon 90 minuti di tempo e perdere tempo fa girare le palle.
    Capisco un po' meno applicare la stessa logica alle serie tv. Netflix ha un costo mensile veramente basso in proporzione al catalogo di roba prodotta, quindi il discorso della spesa economica regge poco, e persino un babbuino informatico come me trova le serie tv in streaming al day1 aggratis. E gli episodi durano mediamente 40-50 minuti (skippando sigla e titoli di coda ), quindi anche la perdita di tempo nell'immediato è più contenuta.
    E' successo anche a me di iniziare serie ciofeca che ho abbandonato dopo due o tre puntate, e quando è successo ci ho smenato praticamente un paio d'ore spalmate nel corso della settimana ed esattamente zero euro diverso il discorso del film visto al cinema in cui ci smeni il costo del biglietto o del film visto in streaming che alla fine ti fa sentire rapinato di due ore di tempo che potevi spendere meglio masturbandoti furiosamente.

    Quindi, sì, capisco non piaccia la serie, capisco meno sperarne nella morte/non rinnovo. Anche io ho pensato fosse un sollievo che ci fossimo levati dai coglioni Iron Fistatore e Luca Gabbia, ma perché il livello di sceneggiatura e recitazione/carisma dei personaggi era sotto il suolo, cosa che invece non si può oggettivamente dire di Daredevil, suvvia

  12. #712
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Daredevil

    intanto ho finito la 2 e iniziato la 3, maronn che fatica


    dopo i pistolotti di Matt incazzato con Dio perchè non gli risponde (e in due puntate hanno usato la parola 'God' più volte di quante le uso io in due ore normali di lavoro, brutto segno ) ci mancava solo la filippica di palla di lardo sull'AMMORE come la prigione perfetta

    a me in generale l'eccessiva verbosità piace, ma far dire ai personaggi interi sermoni di frasi fatte anche no grazie

    ma è tutto così fino alla fine o più avanti fanno dire anche robe meno stereotipate ai personaggi?



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #713
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Daredevil

    Nel 2018 bisogna essere garbati anche nei commenti ai telefilm
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #714
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Vabbè mo' che devo dare, il voto in base al costo / longevità? Tipo videogiochi.

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè mo' che devo dare, il voto in base al costo / longevità? Tipo videogiochi.
    No, più "soldi spesi / tempo speso", che sono parametri per me discretamente importanti non capisco l'accanimento, mettiamola così. Sperare che una serie tv senza capo né coda come altre della Marvel imploda lo capisco, ma una serie tv con buoni attori, buone sceneggiature, buona narrazione e una discreta dose di carisma CREDO sia recuperabile. Se poi fanno una quarta stagione ed è merda sciolta, amen, la cancelleranno

  16. #716
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [Netflix] Daredevil

    Se cancellano pure devil è capace che gran parte dei pischelletti disdice l'abbonamento senza se e senza ma

  17. #717
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Daredevil

    Quando parte Disney a far le serie sugli Avengers in streaming, andranno via comunque

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se cancellano pure devil è capace che gran parte dei pischelletti disdice l'abbonamento senza se e senza ma
    Se cancellano Daredevil che è la migliore per forza di cose salta il sodalizio Marvel/Netflix e devono cancellare anche le altre 2 rimaste.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #719
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Daredevil

    avevo letto, forse proprio qui, che l'idea di base era sul servizio Disney di proprietà fare serie per giovinetti e lasciare la produzione più adulta a netflix, una sorta di marvel knights come avevan fatto 20 anni fa con alcune testate.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #720
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    SCUSI, SA MICA CHE ORE SONO?

    quando ero piccolo vicino casa c'era un baretto con gli oleandri davanti che d'estate buttavano fiori rossi, tutti ci sedevamo lì vicino a bere la gazzosa e a parlare di cosa ci avrebbe portato il domani, un bambino di nome gimmi vestiva braghette gialle con i bottoni viola, la vita era più semplice. ah, e poi ho ammazzato mio padre a martellate. un quarto alle sette.
    sono arrivato a quel punto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su