[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 18

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Mm meno male che non ho mai letto il fumetto, così queste cose non mi hanno dato fastidio

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Vero...

    Comunque se vogliono fare il colpaccio e continuare con punisher devono assolutamente scordarsi una serie Tv e pensare ad un film fatto da loro.
    O cosi o fai una combo punisher/devil vs fisk

  3. #343
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.545
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    La cosa del cartellone si capisce eh...smonta i riflettori e li monta sul bordo del tetto per abbagliare i biker attirati fuori dal locale e poterli impallinare facilmente,
    Questa mi è sfuggita,

    ho visto che smontava qualcosa, tirava una corda e devo essermi perso il pezzo in cui monta la lampada...sarà che ero già abbastanza scazzato dal su e giù per il tetto.

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Questa mi è sfuggita,

    ho visto che smontava qualcosa, tirava una corda e devo essermi perso il pezzo in cui monta la lampada...sarà che ero già abbastanza scazzato dal su e giù per il tetto.

    Non si vede che le monta ma solo quando le accende dopo aver fatto saltare le moto e fatto uscire i tizi dal locale.


  5. #345
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.545
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Eh ma appunto,

    che le prenda da lì è una deduzione tua (magari corretta) ma lì per lì lui fa robe che non hanno senso ed il fatto di farle capire (o dedurre) dopo è ciò che rende il tutto imbarazzante.
    Anche perchè non mettono nessun enfasi e quindi la cosa può anche sfuggire.


    Mi da quasi l'impressione che si stiano perdendo in voli pindarici, come certi artisti che fanno roba talmente ricercata da capirla solo loro.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eh ma appunto,

    che le prenda da lì è una deduzione tua (magari corretta) ma lì per lì lui fa robe che non hanno senso ed il fatto di farle capire (o dedurre) dopo è ciò che rende il tutto imbarazzante.
    Anche perchè non mettono nessun enfasi e quindi la cosa può anche sfuggire.


    Mi da quasi l'impressione che si stiano perdendo in voli pindarici, come certi artisti che fanno roba talmente ricercata da capirla solo loro.
    Onestamente, se te la vai a rivedere mi pare abbastanza chiara come cosa

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Comunque per l'ospedale ho trovato alcune persone che ritengono abbia sparato a caso (mirando ai muri di proposito) per far uscire e poi andare sul tetto con il fucile...

  8. #348
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Ma io non conoscendo il Punitore, ammetto che questi particolari non li consideri più di tanto. Piuttosto la struttura narrativa soffre della sindrome Jessica Jones (puntate che potevano essere condensate in una) più una debolezza nel plot della Mano non da poco. Sinceramente è molto bello il personaggio di Elektra, ma cosa vuole la Mano non l'ho mica capito, poi i bambini pure mi sfugge il senso... E Nobu mi sembra un poco debole, dal punto di vista dello script, come villain. Preferivo Castle fino alla fine, magari con un uso migliore di Blacksmith, che secondo me doveva essere il villain in combutta con la Mano per meglio caratterizzare la "conversione" da avversario ad alleato di Castle.

    Molto bello Stick anche.

    Inferiore alla prima stagione dal punto di vista dello script, più coraggiosa sul lato mazzate e violenza, assolutamente inusitata e che batte credo quasi tutte le produzioni televisive che abbia visto, con poche eccezioni. Banshee gli fa na pippa per esempio.


    Karen reporter ci sta, visto come era già resa nella prima serie, interessata ad andare a fondo e combattere contro tutto e tutti per trovare la verità. Prendere il posto di Urich è la naturale conseguenza visto il legame tra loro.


  9. #349
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque per l'ospedale ho trovato alcune persone che ritengono abbia sparato a caso (mirando ai muri di proposito) per far uscire e poi andare sul tetto con il fucile...
    In effetti ci sta, visto che in caso contrario portarsi dietro un fucile da cecchino avrebbe avuto poco senso

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma io non conoscendo il Punitore, ammetto che questi particolari non li consideri più di tanto. Piuttosto la struttura narrativa soffre della sindrome Jessica Jones (puntate che potevano essere condensate in una) più una debolezza nel plot della Mano non da poco. Sinceramente è molto bello il personaggio di Elektra, ma cosa vuole la Mano non l'ho mica capito, poi i bambini pure mi sfugge il senso... E Nobu mi sembra un poco debole, dal punto di vista dello script, come villain. Preferivo Castle fino alla fine, magari con un uso migliore di Blacksmith, che secondo me doveva essere il villain in combutta con la Mano per meglio caratterizzare la "conversione" da avversario ad alleato di Castle.

    Molto bello Stick anche.

    Inferiore alla prima stagione dal punto di vista dello script, più coraggiosa sul lato mazzate e violenza, assolutamente inusitata e che batte credo quasi tutte le produzioni televisive che abbia visto, con poche eccezioni. Banshee gli fa na pippa per esempio.


    Karen reporter ci sta, visto come era già resa nella prima serie, interessata ad andare a fondo e combattere contro tutto e tutti per trovare la verità. Prendere il posto di Urich è la naturale conseguenza visto il legame tra loro.
    Per quanto riguarda la mano posso darti solo speculazioni derivanti dalla conoscenza fumettistica dato che appunto,dicono poco e rimangono sempre fumosi.
    Credo vogliano Elektra perchè ha delle innate capacità combattive oltre ad una fame di morte non indifferente è per questo che stick la rapisce ed è per questo che la tiene nascosta.
    Vogliono Elektra perchè la mano la vede come la degna leader feroce che li farà dominare sul mondo. Probabilmente volevano comunque ucciderla e pucciarla nel vasino (credo che i bimbi servano a questo e facciano cose per via del super vasetto..)
    Se proprio volevano chiudere la serie con elektra nel vasotto mistico tanto vale farla diventare cattiva e farla uccidere da punisher col fucile mentre era in procinto di segare matt.

  11. #351
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mano posso darti solo speculazioni derivanti dalla conoscenza fumettistica dato che appunto,dicono poco e rimangono sempre fumosi.
    Credo vogliano Elektra perchè ha delle innate capacità combattive oltre ad una fame di morte non indifferente è per questo che stick la rapisce ed è per questo che la tiene nascosta.
    Vogliono Elektra perchè la mano la vede come la degna leader feroce che li farà dominare sul mondo. Probabilmente volevano comunque ucciderla e pucciarla nel vasino (credo che i bimbi servano a questo e facciano cose per via del super vasetto..)
    Se proprio volevano chiudere la serie con elektra nel vasotto mistico tanto vale farla diventare cattiva e farla uccidere da punisher col fucile mentre era in procinto di segare matt.
    Infatti è tutto troppo fumoso, capisco che tengano aperta la porta alla nuova stagione, ma per quella era meglio il ritorno di Kingpin, di cui ci sono tutti i presupposti, oltre che un'evoluzione ancora del personaggio, sempre ottimamente interpretato da D'Onofrio (e debbo dire che ho ringraziato il cielo nel rivederlo dopo le debolissime puntate 5-7).

    Se davvero hanno cambiato gli sceneggiatori, hanno fatto un errore.

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Infatti è tutto troppo fumoso, capisco che tengano aperta la porta alla nuova stagione, ma per quella era meglio il ritorno di Kingpin, di cui ci sono tutti i presupposti, oltre che un'evoluzione ancora del personaggio, sempre ottimamente interpretato da D'Onofrio (e debbo dire che ho ringraziato il cielo nel rivederlo dopo le debolissime puntate 5-7).

    Se davvero hanno cambiato gli sceneggiatori, hanno fatto un errore.
    Credo abbia mollato solo De Kinight (quello dei vari Spartacus per intenderci).

  13. #353
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    ha mollato Goddard come showrunner a metà della S1, che comunque aveva dato l'impronta su tutto il resto della serie, cosa che forse adesso viene a mancare
    Dico forse perché sto alla 4 e prima puntata a parte, con la sparatoria agli irlandesi che sembra la prima comunione del figlio di Mario Merola, mi sta piacendo anzichenò

  14. #354
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Infatti è tutto troppo fumoso, capisco che tengano aperta la porta alla nuova stagione, ma per quella era meglio il ritorno di Kingpin, di cui ci sono tutti i presupposti, oltre che un'evoluzione ancora del personaggio, sempre ottimamente interpretato da D'Onofrio (e debbo dire che ho ringraziato il cielo nel rivederlo dopo le debolissime puntate 5-7).

    Se davvero hanno cambiato gli sceneggiatori, hanno fatto un errore.
    Purtroppo la mano credo sia la trama collegata alla serie di gruppo (i difensori) quindi è normale che resti piuttosto generica. Probabilmente sarà un po' più approfondita con iron fist. Jessica e Cage ne rimarranno fuori credo

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    ha mollato Goddard come showrunner a metà della S1, che comunque aveva dato l'impronta su tutto il resto della serie, cosa che forse adesso viene a mancare
    Dico forse perché sto alla 4 e prima puntata a parte, con la sparatoria agli irlandesi che sembra la prima comunione del figlio di Mario Merola, mi sta piacendo anzichenò
    Goddard ci sta ancora nei credits però

  16. #356
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Come executive producer ed ideatore ma non showrunner. Lasciò a metà prima serie per andare a scrivere i sinister six alla sony, na roba abbastanza brutta, vennero fuori pure le mail all'epoca

    eccole:
    http://www.bleedingcool.com/2015/04/...six-sony-leak/

  17. #357
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Amy Pascal scrive da culo

  18. #358
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Purtroppo la mano credo sia la trama collegata alla serie di gruppo (i difensori) quindi è normale che resti piuttosto generica. Probabilmente sarà un po' più approfondita con iron fist. Jessica e Cage ne rimarranno fuori credo
    Ma Iron Fist non ce l'aveva coi cinesi e con Steel Serpent? Quelli di Madam Gao per dire? O ricordo malissimo??

    Lo chiedo perché non vorrei fare la figura di merda come Leland Owlsley che chiede a Nobu di tradurre il cinese, in effetti...
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-03-16 alle 21:11

  19. #359
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Ahah nella versione italiana chiamano castle the punisher, quindi i dialoghi sono una roba tipo," siamo nei guai the punisher è uscito di prigione"

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    il pulitore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su