la primissima scena era una lezione di storia, ma lui non sembrava uno studente bravissimo
la primissima scena era una lezione di storia, ma lui non sembrava uno studente bravissimo
Ennesima recensione di uno youtuber
Per chi non ha giocato a nessun fallout la serie è ugualmente visibile o essendoci molti riferimenti ai VG non ci capirebbe nulla?
Ottimo, grazie
io al gioco non ho giocato, conosco vagamente l'ambientazione ma mi è piaciuto lo stesso
Ho iniziato i due primi episodi, bello bello mi piace assai, può darsi che voglia recuperare il gioco se non è invecchiato troppo , magari ci applico qualche mod, quali sono gli episodi migliori? 1 e 2?
1 e 2 sono gli originali e quindi hanno i loro (tanti) anni, del nuovo corso invece new vegas (e personalmente fallout 3)
Il 3 ha assolutamente il suo perché, magari con un minimo di mod sulla grafica. Poi sicuramente New Vegas.
ho deciso che faccio così. che poi non lo faccio ma intanto ho deciso e iniziato:
su uno dei pc retrò attaccato a crt 17" ho re-iniziato fallout con dosbox, idealmente per proseguire col 2. sono a shady sands, tanta fortuna
sul surface vorrei provare 'sto luna di amazon per rigiocare fallout 3 nel cloud del streaming. ai tempi ero anche arrivato abbastanza avanti poi boh, la noia, mai finito
sul desktop, new vegas pimpato moddato che è pure un po' che non ci metto mano. finito giusto adesso l'installazione della versione gog. finirà che installerò troppa roba e farò pastrocchi e mi toccherà formattare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Tornando alla serie, c'è una cosa che mi lascia perplesso, forse viene spiegata in qualche modo e me lo sono perso, ma...
Sì, lei si... Ma lui no?
dovrebbe riconoscerla
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
pre guerra
post guerra
this is a placeholder
per me hanno cambiato in corsa la storia, la cosa è gestita molto male