Netflix - Making a Murderer Netflix - Making a Murderer - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Netflix - Making a Murderer

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Netflix - Making a Murderer

    Non so, il documentario nella prima stagione vuole farmi credere che ci sia un complotto contro Avery per ripicca alla causa milionaria. Di conseguenza almeno una decina di persone hanno complottato per spostare una macchina e pezzi di un cadavere da un luogo non precisato al luogo di Avery.
    Ora, per quanto possa essere corrotta e incompetente la polizia, non posso credere si possa fare una roba simile senza che nessuno dica meh.
    Posso però credere che il disabile abbia ucciso la donna e poi gli investigatori gli abbiano fatto tirar dentro lo zio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Netflix - Making a Murderer

    Però ci sono prove che dimostrano che incolpare Steven Avery sia ancora più assurdo che la teoria di un presunto complotto contro di lui.
    Già nella prima stagione si è capito come le indagini e il processo siano stati svolti in maniera molto approssimativa e sospetta
    Nella seconda stagione risulta poi ancora tutto più grottesco.

  3. #23
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Netflix - Making a Murderer

    Ma più che pensare se siano colpevoli o innocenti io trovo allucinante la descrizione del mondo della giustizia americana

    Cioè un sedicenne, con un qi sottosviluppato, con evidenti problemi, viene condannato all'ergastolo solo e solamente in base ad una confessione che ha rilasciato da solo una volta sola.
    Piena di contraddizioni, fatti ed eventi non verificabili, e neanche ripetuti perché non lo hanno interrogato più.

    Da solo, senza un tutore, un avvocato, o un genitore vicino con i due che ovviamente mentre lo interrogavano lo imboccavano di continuo.

    Non c'è un indizio fisico o meno che lo collochi o colleghi al delitto.

    Sulla base di questo: ergastolo

    Mi pare allucinante

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su