Dove si colloca rispetto a film e/o libri?
Dove si colloca rispetto a film e/o libri?
Se racconta della nascita della sorellanza, direi appena dopo la Jihad Butleriana, diecimila anni prima degli eventi di Dune
post di sottoscrizione
ma č tratta da uno dei libri del figlio?
La cronologia di tutta l'ambentazione č stata ideata da Herbert padre, ma i romanzi sulla nascita delle confraternite sono del figlio. La serie dovrebbe basarsi su Sisterhood of Dune, se non ho capito male.
La famosa abilitā scrittoria che si trasmette con i geni
https://www.ign.com/articles/dune-pr...ree-review-hbo
la recensione si basa "ma non č come il filmmmmmmmmmmmmmm!" intelligente riflessione!
Restarting
sembra fatta davvero bene, oltretutto 6 episodi vanno gių senza fatica. sempre che non continuino con una seconda stagione
Restarting
prima puntata piaciuta abbastanza, non ha un ritmo clamoroso ma era quello che mi aspettavo
menzione speciale per
Ho sentore di un Game of Thrones in salsa Foundation, ma aspetto recensioni
Ottimo primo episodio, il ritmo č un po' lento č vero, ma le vibes sono molto positive. La madre superiora e Ragnar grandissime interpretazioni.
Restarting
Devo ancora vederla, ma delle recensioni lette (di tutta la stagione) forse non č il caso di aspettarsi chissā quali cambi di ritmo
Confermo il Game of Dunes. Esteticamente sontuosa, attrice protagonista clamorosa, ma per me finisce qui.
No, non mi ha sorpreso nulla. Tutto quanto č identico a Game of Thrones, palette cromatica compresa.
il vichingo l'ho visto in tre robe: vikings (appunto), raised by wolves e questa.
è quasi lo stesso personaggio in tutti e tre i contesti: un po' pazzariello, un po' mistico, un po' action.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?