The Acolyte | Monta la polemica The Acolyte | Monta la polemica - Pagina 17

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 372

Discussione: The Acolyte | Monta la polemica

Re: The Acolyte | Monta la polemica

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

C'è una ossessività nel fandom di Star Wars che in altri fandom è molto più marginale oppure assente.
    Io ho riscontrato vette di tossicità analoghe in praticamente qualsiasi fandom, mi viene in mente ad esempio la roba Marvel, semplicemente succede quando il fan ha come unica ragione di vita la cosa di cui è appassionato. L'effetto mediatico è più ampio quando il franchise è più famoso e di successo: ad oggi i fan tossici di Star Trek sono ugualmente incattiviti, ma di Star Trek non frega più nulla a nessuno, per dire.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E comunque Disney e USA in generale erano in full retard su certi argomenti.
    Fortunatamente, da quel che si sente in giro, D&W sta cambiando abbastanza le idee dei capoccia Disney. Certo, dato i tempi di lavoro di questi prodotti, ci vorranno mesi, se non anni, per tornare su binari più intelligenti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì ma gli ascolti? tu credi davvero che sia andata male perchè AntonioSith99 dice che è una merda per lesbiche?

sì per poi riprenderselo.E comunque Disney e USA in generale erano in full retard su certi argomenti. Non che oggi siano messi meglio. Mentre per la Carano i fan non hanno contato un cazzo. Semplicemente fanno quello che vogliono, ma i soldi sono la priorità
    Ti ricordo che ha fatto gli stessi ascolti di Andor che è costata di più.

Quindi le cose sono due: o hanno collegato gli ascolti bassi a una certa fetta di fan che spadroneggia su internet e non vogliono farli arrabbiare ancora di più oppure Andor pure doveva essere tagliato ma c'erano contratti di ferro di mezzo (e ho letto delle voci che sembrino adombrare la seconda ipotesi).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Per me la cosa va su più piani...
    Sinceramente le polemiche e gli attacchi su the Acolyte mi sono sembrate superiori a qualsiasi altra serie tv, l'impressione è che sia una cosa che "cresce"...
    Andor non ha avuto particolari polemiche, al massimo tanti dicono che è noiosa e non sembra star wars...

Alla fine è pur sempre pubblicità negativa e molto rumorosa, e immagino che molti che seguono star wars frequentino social vari e la cosa non può non aver influito.
    Poi come dicevo è una serie che non si porta dietro nessun genere di fans, e non può fare fanservice se non limitatamente...
    alla fine cosa resta? una storia così così, nel mondo di star wars sicuramente non si presentava con chissà che grande appeal e le polemiche hanno fatto il resto, e la serie non è certo un capolavoro.

- - - Aggiornato - - -

Il "buco di trama" non c'è: tutti quelli che hanno visto il "Sith" di persona sono morti o alleati col "Sith" in qualche maniera mentre la colpa ufficialmente era di un Jedi
    :
    Io non ho detto che c'è un buco di trama, ho solo scritto che hanno rischiato di farlo...poi una volta tanto era una cosa "studiata" per generare dubbi, curiosità ecc...ma vista la cura media messa non era così scontato, inoltre è comunque risultata una cosa molto buttata li...

Ti ricordo che ha fatto gli stessi ascolti di Andor che è costata di più.

Quindi le cose sono due: o hanno collegato gli ascolti bassi a una certa fetta di fan che spadroneggia su internet e non vogliono farli arrabbiare ancora di più oppure Andor pure doveva essere tagliato ma c'erano contratti di ferro di mezzo (e ho letto delle voci che sembrino adombrare la seconda ipotesi).
    Oppure Andor ha ricevuto ottimi responso dalla critica mentre the acolyte ha fatto cagare a chiunque tranne alla gente con lettere strane nelle identificazione.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oppure Andor ha ricevuto ottimi responso dalla critica mentre the acolyte ha fatto cagare a chiunque tranne alla gente con lettere strane nelle identificazione.

la cosa che mi sorprende è che questa ha fatto "cagare a tutti" e Boba Fett decisamente peggiore invece no, e tutti si attaccano alle solite polemiche lgbtq+ ecc, segno che la serie probabilmente non l'hanno neppure vista, perchè nella serie non c'è praticamente niente...

Alla fine Andor e accolyte hanno avuto tutti ascolti bassi, entrambi erano progetti che si discostavano dal solito solco senza collegamenti particolari di personaggi...
    entrambi hanno avuto ascolti molto bassi, nonostante andor fosse una buona serie, e acolyte comunque piuttosto mediocre...il risultato però è stato più o meno lo stesso.
    Si potrebbe concludere che ormai la roba di starwars la guardano per lo più i fans convinti, e il 90% di questi vuole le solite cose e i soliti personaggi.
    I tentativi di disney di attirare nuovi fans sono miseramente falliti...

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Il passatempo principale della Disney (e di Hollywood in genere, sia chiaro, basti vedere quello che è successo con Hellboy) è tagliare roba che ha avuto successo di critica perché non incontra il target che si erano proposti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Il passatempo principale della Disney (e di Hollywood in genere, sia chiaro, basti vedere quello che è successo con Hellboy) è tagliare roba che ha avuto successo di critica perché non incontra il target che si erano proposti.
    Fortunatamente i target prefissati stanno tornando quelli di un tempo.

Senior Member L'avatar di medioman.

passatempo... si chiama fare utili
    la critica poi... di che critica stiamo parlando?
    lo domando perché questa roba loffia disni-lucasarts non vince un premio della critica manco per sbaglio

Vado a memoria, ma The Mandalorian ha vinto diversi Emmy award; la tanto vituperata Boba Fett si è portata casa alcuni riconoscimenti principalmente per audio e colonna sonora (e mi pare anche per Ming Na Wen); di Obi Wan non so; Andor non è ancora terminata ma già ha ottenuto premi in merito. Forse l'unica a non aver avuto meriti riconosciuti dalla critica, oltre ad Acolyte è stata Ahsoka.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Bullock se l'è legata al dito vedo

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

67 su metacritic non è proprio sto successone.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    67 su metacritic non è proprio sto successone.
    È scritto male. Il modo giusto è sul-cessone

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

colpa del fandom, anche ign è tossica e gli ha dato 60

Tutto il mondo è tossico e solo la minoranza lgbtjqjsjdjdks38&(&(' è nel giusto.

Figghioli, io ho difeso pure Boba e Obi Wan (perché non le ritengo tutte ste atrocità sia chiaro non perché siano capolavori) ma che Acolyte sia ritenuto peggio non sta né in cielo né in terra.

Poi non lamentiamoci che riciclano sempre gli stessi personaggi se non farlo vuol dire che i nerd cominciano a fare la punta al cazzo al franchise coi maghi spaziali ancora più di prima.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Di acolyte il problema è la cazzata delle gemelle, il resto è pure apprezzabile. Peccato le gemelle siano le protagoniste.

Senior Member L'avatar di Traiano

Giusto cercare nuove trame e scenari. Male farlo con sceneggiature e cast così palesementi mediocri. Posso anche concordare con Bullock sul fatto che Acolyte non sia poi inferiore a Boba Fett o a Obi Wan, ma si tratta di disquisire sulle sfumature della merda. Esercizio non così stimolante dopotutto.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Di acolyte il problema è la cazzata delle gemelle, il resto è pure apprezzabile. Peccato le gemelle siano le protagoniste.

Acolyte aveva molti problemi, per essere eufemistici...
    Ultima modifica di Traiano; 31-08-24 alle 15:27

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vado a memoria, ma The Mandalorian ha vinto diversi Emmy award; la tanto vituperata Boba Fett si è portata casa alcuni riconoscimenti principalmente per audio e colonna sonora (e mi pare anche per Ming Na Wen); di Obi Wan non so; Andor non è ancora terminata ma già ha ottenuto premi in merito. Forse l'unica a non aver avuto meriti riconosciuti dalla critica, oltre ad Acolyte è stata Ahsoka.
    sì, certo, missaggio audio, composizione audio, trucco prostetico, effetti speciali (e vorrei vedere, per la ILM è il minimo sindacale).
    I premi tecnici insomma, poca roba.
    Premi che contano davvero?
    Migliore attore/attrice, show, sceneggiatura?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Giusto cercare nuove trame e scenari. Male farlo con sceneggiature e cast così palesementi mediocri. Posso anche concordare con Bullock sul fatto che Acolyte non sia poi inferiore a Boba Fett o a Obi Wan, ma si tratta di disquisire sulle sfumature della merda. Esercizio non così stimolante dopotutto.

Acolyte aveva molti problemi, per essere eufemistici...
    la tre era molto politicizzata e non mi è piaciuta: personalmente spingere così forte su un messaggio di cui non sento la necessità per un prodotto come star wars non mi è piaciuto per niente. Però la serie non era tutta così, anzi la 3 è stata l'unica parentesi di quel tipo e quindi non l'ho trovato il vero problema di Acolyte.

Anche io vorrei qualcosa di nuovo per SW, ma l'alta repubblica non è stata minimamente presentata, non si capiva assolutamente il periodo storico o quanto meno non si distingueva dalla solita roba vista in star wars. Gli jedi non mi sono piaciuti, la scampagnata del gruppo di sconosciuti, o loro che raccolgono le erbe e cercano non si sa cosa con il simil metal detector l'ho trovato ridicolo (sì bullock, lo so che stai per ribattere con qualche logica inoppugnabile, non mi è piaciuto e devi fartene una ragione, non mi devi convincere).. Le due sorelle abbastanza fastidiose, ma non sono tremende. Il mistero si risolve male, con torbin che piagnucola che vuole andare a casa (e ci credo, a raccogliere le foglie!) e sol che piagnucola perchè vuole un padawan (sì bullock, lo so che stai per ribattere con qualche logica inoppugnabile, non mi è piaciuto e devi fartene una ragione, non mi devi convincere).

Era stata presentata come una discesa verso il lato oscuro, io volevo qualcosa di davvero più cattivo e non ho trovato nulla di tutto questo. La tizia che cambia idea 3 volte in 2 puntate è da disturbo bipolare e non mi è piaciuta (sì bullock, lo so che stai per ribattere con qualche logica inoppugnabile, non mi è piaciuto e devi fartene una ragione, non mi devi convincere).

L'unica cosa positiva è Qimir, il miglior personaggio della serie: ha personalità, mistero, una bellissima tecnica di combattimento. Magari riusano il setting e fanno una serie su di lui e sul suo passato
    Ultima modifica di Ceccazzo; 31-08-24 alle 17:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su