Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera
Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
Ma che, davero?
Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.
boh, io ho retto a malapena la prima puntata, quindi non so risponderti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
Ma che, davero?
Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.
Boh, chi l'ha detto che è capolavoro? Bullock?
Nemmeno io l'ho detto ma mi è piaciuta.
Non prova di fare nulla di troppo particolare ma lo fa bene, poi l'overacting è parte dell'appeal dopotutto Agatha è la strega cattiva e quel personaggio deve essere debordante, tra l'altro stronzissima fino alla fine.
Poi l'occasionale siciliano di Patti Lu Pone a volte è pure passabile. :asd:
PS: penso pure che aiuti tanto il fatto che a differenza di She-Hlk non hanno dovuto spendere milioni in effetti speciali in CG, hanno usato makeup e costumi per un sacco di cose.
trovato in casa una vecchia vhs con i primi tre episodi di excel saga. ho due videoregistratori ma son morti entrambi (il philps del 1985 è durato fino ad un paio di anni fa :cattivo: ).
me la ricordavo buona, l'ho recuperata e in effetti ho riso come quando la vedevo su mtv, è veramente tanto scema. poi il tema ricorrente di house of the rising sun mi fa piegare.
IL PALAZZO!
Tra l'altro ricordo un doppiaggio riuscitissimo
Pedro!!!
Ho la serie scaricata su un hard disc. Sempre divertente
recuperate l'episodio speciale (penultimo episodio se non ricordo male) mai trasmesso in italia.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
al doppiaggio non ci avevo manco pensato perché è davvero molto buono. è roba di 20 e passa anni, si riconoscono un sacco di voci, c'è quello che poi ha fatto stewie e mille altre cose, altre che riconosco da ken il guerriero e robe del periodo
Citazione:
CX3200
recuperate l'episodio speciale (penultimo episodio se non ricordo male) mai trasmesso in italia.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è il 26, l'ultimo proprio. non era stato mandato nemmeno in giappone, solo in dvd. la parodia hentai :asd:
ai tempi ne avevo visti circa la metÃ*
https://i.imgur.com/oXQuwbT.jpeg
:rotfl:
mi accodo agli estimatori di exel saga :asd:
a proposito del doppiaggio, nella puntata parodia di ken il guerriero c'è un bart, la doppiatrice è la stessa che lo doppiava nel cartone anni '80 :timido:
Citazione:
Glasco
è il 26, l'ultimo proprio. non era stato mandato nemmeno in giappone, solo in dvd. la parodia hentai :asd:
ecco si , non ricordavo bene se era l'ultimo episodio o si infilava prima della puntata finale :asd: pura follia, secondo me gli autori sono andati a briglia sciolta :rotfl:
Uhm... non mi ha mai colpito lei in particolare, ma 'sta cosa potrebbe comunque essere interessante
Siccome me ne avevano parlato diverse volte nel contesto di discussioni tra otaku sul genere "magical girl" ho visto Princess Tutu.
È una favola metatestuale basata sul balletto con una colonna sonora quasi interamente fatta di musica classica, oltre a vari balletti pure un accenno di Wagner.
Ci sono echi di L'usignolo e la rosa di Wilde e della Sirenetta di Andersen (e specifico quella di Andersen) con una piega metatestuale, pure il finale non è un lieto fine ovvio.
A quanto pare è stato creato/diretto da quello che si occupò della prima stagione del vecchio anime di Sailor Moon e qualche elemento analogo qui e là ce lo vedo storcendo un occhio e girando la testa (e almeno uno funziona meglio perché ovviamente la narrativa è un progetto originale suo non un adattamento dove ha inserito un po' a forza una sua fissa personale).
In questo periodo così complicato per le questioni sul politicaly correct, woke, polemiche con l'autrice etc etc , HBO ha deciso di andare sul sicuro
The Harry Potter TV Series May Have Found Its Severus Snape
https://assets-prd.ignimgs.com/2024/...280&height=720