Sapete niente di una nuova serie intitolata startup? Ho visto stamattina un cartellone pubblicitario
Sapete niente di una nuova serie intitolata startup? Ho visto stamattina un cartellone pubblicitario
Se è la serie con Martin Freeman si, è su Amazon Video.
C'è l'ho in lista ma ancora devo iniziarla.
Io l'ho registrata come una serie su un'azienda di app per cellulari e m'è venuta a noia immediatamente. Sarà sicuramente un'altra roba, ma non si toglie dalla mente questa idea e quindi scala sempre nelle priorità![]()
Ah boh, io ho solo visto il cartellone pubblicitario a Los Angeles stamattina![]()
ho letto di una nuova serie su Hunter Thompson in generale o nello specifico sui personaggi di Paura e disgusto a Las Vegas
non vorrei averlo già chiesto ma mi pare di no
ho sentito parlare molto bene di The Affai però la sinossi ridotta all'osso dovrebbe essere due coppie ed una relazione extra coniugale (sempre che sian sposati, non so in effetti, ma non è importante) e ciò non mi ha propriamente attirato
qualcuno che l'abbia vista?
Buona serie, originale se non altro perchè quasi ogni episodio è spezzato a metà, la prima parte segue le vicende dal punto di vista di lui mentre la seconda da quello di lei (o viceversa). Poi si aggiungono altri "io narranti" nel corso delle stagioni.
Lo iniziai a seguire principalmente per Dominic West (avevo appena finito di vedere The Wire), ma nel complesso poi mi ha preso.
Se temi ci sia troppo dramma sentimentale vai tranquillo, la serie si basa su tutt'altro.
grande Ethan
grazie per la consulenza![]()
Guardando la seconda stagione di The exorcist, hello show
Io ho visto il pilot poi la prima puntata e non credo di aver ben capito se devo guardare alla prima puntata come un pilot fatto bene e all'altro come un pilot apocrifo.
uhm, l'ora tarda, o mattutina, accosta la tua favella alla nebulosità della Sibilla Cumana
Sulla serie, ciò' che ho davvero apprezzato è il progressivo sganciamento dalla narrazione del caso di esorcismo per, invece, sviluppare una trama che accosterei con un pizzico di "follia" a Homeland piuttosto che al film di Friedkin.
io ho ripreso Friday night lights che aveo mollato e che è finita tempo fa quindi potenziale recupero d'annata dovesse prendermi
can't lose
l'ispirazione mi è arrivata risentendo la sigla e gli explosions in the sky a cui si son ispirati se ricordo bene (per la sigla intendo)
il romanzo da cui è tratto il tutto pure sembra tanta roba a leggere in giro
intanto seguo coach Taylor, anche se per me sarà sarà sempre Gary Obson, il barista di Chicago che riceveva il giornale del giorno dopo
Leggo che vogliono fare la serie del Signore degli anelli![]()
Ma infatti, coi due spicci della TV è impossibile rendere Tolkien, senza contare che il ricordo dei film è ancora terribilmente recente.