Sì
Sì
qualcuno ha visto qualcosa di future man? merda o qualcosa di vagamente decente?
Vodafone si era offerta di regalarmi un anno di Infinity. Do una occhiata al catalogo e sembra essere abbastanza interessante per essere gratis.
Dopo aver installato la app ho scoperto però dove era il trucco. L'app, per funzionare, pretende tutta una serie di permessi, inclusi quelli di modificare le impostazioni di sistema e di fare telefonate per conto suo. Presa e disinstallata.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
La stessa cosa che facevano con Sky ho prima era solo sul market Samsung se copiavi l'apk su altri cellulari non funzionava perché leggeva il modello...ma ti diceva in maniera subdola che l'applicazione non funzionava su cellulari su cui era stato fatto il rooting.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Senza contare il 4k solo su alcuni selezionati televisori Samsung è un paio di mesi di spam molesto prima della disattivazione dell'account una volta che si cambia operatore
Infinity la posso usare solo sul moto g5 stock della morosa perché sul mio si rifiuta... dato che l'ho rootato (per mettere una rom custom, mica per fare l'hacker russo dallo scantinato). Teste a pinolo!
E poi crasha di continuo e ha dei comandi di riproduzione veramente farlocchi.
Still, it's free. And free is good. (cit.)
é un peccato, perché il catalogo non è malaccio, a livello di film è molto meglio ad esempio di Amazon Prime. Vabbuò. Esiste sempre il buon vecchio laptop con uscita hdmi
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
finito future man, mi sono fatto tante risate con Wolf, divertentissima e ultra consigliata se volete qualcosa di diverso con comicità adulta e un po' volgare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma adesso funziona ovunque era prima che era bloccata
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
David Simon, lo sceneggiatore, scrittore e produttore americano, ha confermato che sta lavorando a un adattamento di un libro di Philip Roth, Il complotto contro l’America. Si tratterà di una mini-serie in sei puntate. Simon è famoso soprattutto per The Wire, di cui è stato showrunner, capo sceneggiatore e produttore esecutivo. La notizia è stata data, con apparente nonchalance, dal New York Times, che ha recentemente intervistato Philip Roth: nel pezzo l’autore, Charles McGrath, menziona che Roth «ha appena ricevuto una visita da David Simon, il creatore di The Wire, che sta facendo una mini-serie in sei puntate a partire da Il complotto contro l’America. Il suo romanzo, ha detto poco dopo, è in buone mani». Lo stesso Simon ha confermato la cosa con un tweet
Il complotto contro l’America è stato pubblicato in America nel 2004 e in Italia nell’anno successivo. È un’ucronia ambientata in un’America del 1940 in cui Charles Lindbergh, il celebre aviatore che aveva pure idee antisemite, vince le elezioni, sconfiggendo Franklin Roosevelt: Lindbergh firma un’alleanza con la Germania nazista e l’America diventa sempre più antisemita e fascista
Ultima modifica di Pavone Allibratore; 18-01-18 alle 17:02
David Simon
ottimoanche se a onor del vero devo ancora vedere The Deuce
![]()
presidente neoeletto, alleanza segreta con potenza straniera...
sì lo so che il romanzo è stato scritto ben prima di Donaldone
mi aggiungo ai curiosi
Nelle ultime settimane ho fatto un bel binge watch di Steven Universe.
Ne avevo sempre sentito parlare bene ma non immagnavo fosse un cartone tanto bello, che tra l'altro bilancia molto bene il focus sui personaggi e un lore bello complesso.
Poi c'è da ammirare come gli showrunner riescano a rendere roba che in qualsiasi altro cartone (anche roba dal target più adulto) sarebbe sottotesto da scoprire con pala e piccone pressoché testo.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.