Rai 1
Rai 1
Maronna che cagatona Knightfall, se scriveva la sceneggiatura Giacobbo era meglio![]()
Ne ho visto un episodio ieri, per la mia stagione di scelta delle serie da guardare.
Mi hanno divertito molto le inquadrature da dentro l'elmo mentre combattono a cavallo![]()
Ho iniziato a guardarlo perché nella seconda stagione ci sarà Mark Hamlin a fare il capoccia templare![]()
Scusate, ma le ultime cose Stephen King (Mr. Mercedes, Castle Rock) sono uscite in italiano?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Non sono esclusive hulu? Non credo si possano nemmeno vedere dagli ip italiani
Sono molto stupito che una roba come Tim Vision possa avere dei film più decenti del colosso Netflix
Ovviamente non mi riferisco alle novità, ma su Tim Vision ci sono dei classici che non devono nemmeno costar tanto da mandare in Streaming, eppure su Netflix non trovi una ceppa.
Ci stanno film di Ford, di Hawks, di Hitchcock, di Kubrick, di Wilder... Mi aspetterei che su Netflix ci fossero film del genere, invece "errementari, il fabbro del male". Ma vaccager
qualcuno sta vedendo ONE DOLLAR?
Set in a small rust-belt town in post-recession America, a one-dollar bill changing hands connects a group of strangers involved in a shocking multiple murder.
la premessa della banconota come filo conduttore mi ispira. il resto che ho intravisto di 'sta serie invece mica tanto.![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Su che piattaforma? Amazon? Io sto guardando Amazon riders a tempo perso
CBS, ho giusto letto la sinossi che mi ha ispirato e ho visto la paginetta imdb che invece mi ha intiepidito
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Gatiss e Moffat sono al lavoro su un adattamento del Dracula di Brambilla Stoker per BBC.
The BBC and Netflix are sinking their fangs into “Dracula,” a major new series adaptation of the classic vampire tale from the team behind “Sherlock.”
Variety was the first to report that Mark Gatiss and Steven Moffat were working on a new take on the Bram Stoker story last year, and that Sue Vertue’s Hartswood Films was set to produce. U.K. pubcaster the BBC has now commissioned three 90-minute installments. Netflix will carry the show in most markets outside the U.K.
“Dracula” marks another collaboration between Moffat and Gatiss after they combined efforts on episodes on Hartswood-produced “Sherlock.” Set in 1897, the series will revolve around the blood-drinking count from Transylvania who sets his sights on Victorian London.
Moffat and Gatiss said: “There have always been stories about great evil. What’s special about Dracula is that Bram Stoker gave evil its own hero.” Vertue quipped: “There’s nothing like fresh blood.”
Charlotte Moore, BBC director of content added: “Genius duo Steven Moffat and Mark Gatiss turn their attentions to Dracula for unmissable event television on BBC One.”
Sarà semicomico come Sherlock e Doctor Who?
Le gag di Dracula![]()
chi ricorda il Jekyll di moffat con un nesbitt in gran spolvero?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Kililng Eve della BBC america con Sandra grey's anatomy Oh lo sta già vedendo qualcuno?
in Italia c'è su Tim Vision dal metà ottobre (la prima stagione è conclusa in originale da mo)
... perchè manca la roba da vedere nell'attesa di vedere roba che virtualmente hai già pagato
Arriva la norma anti-Netflix, film Italia prima in sala
Ora il decreto attuativo della legge cinema 2016 voluto da Bonisoli, che riguarda solo i film italiani, impedisce nuove sovrapposizioni, certificando come norma la prassi adottata finora (è la stessa in Germania) di 105 giorni come lasso di tempo riservato alla programmazione in sala di un film, a partire dalla prima proiezione. Un termine temporale che nel decreto, però sotto specifiche condizioni, si può anche ridurre: a 10 giorni, se l'opera è programmata in sala per un numero di giorni, diversi dal venerdì, sabato, domenica e giorni festivi, pari o inferiore a tre; a 60 giorni, se l'opera è programmata in meno di 80 schermi e dopo i primi 21 giorni di programmazione ha ottenuto meno di 50 mila spettatori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...55a0f3fbd.html
ma solo a me pare una norma inutile?![]()
tanto è relativa solo alle produzioni italiane, e dubito che Netflix ne farà molte altre nel nostro paese
ma soprattutto se netflix caccia il grano (suo) per produrre un dato film/serie, non ha poi il diritto di decidere di distribuirlo come meglio ritiene?
![]()
Varrà solo per i film che vanno in sala, ovviamente se Netflix vuol fare uscire un film suo subito, basta non farlo proiettare in un cinema o fare le "proiezioni evento" sempre più comuni.
Comunque non c'è problema, Netflix non ha film recenti non suoi in catalogo, arrivano sempre con almeno due anni di ritardo. Tanto che viene presa per il culo dappertutto
La norma ovviamente, come qualsiasi cosa di questo governo, è una roba spinta da una lobby, non ha alcun senso per il cinema italiano che, salvo qualche perla, ha una vita in sala di una settimana, due se va bene.
Non è che la proiezione in streaming crea danno al cinema, come se Netflix rubasse i film dalle case dei registi. Li paga, profumatamente spesso.
Ultima modifica di Necronomicon; 15-11-18 alle 11:03
Ho letto che un caso recente ad esempio è stato Sulla mia pelle, il film su Stefano cucchi. Quindi quello era uscito sia su Netflix che al cinema in contemporanea?L'uscita nelle sale me l'ero proprio persa, credevo fosse soltanto home video.