Dio che patate la Tiffany Thiessen e la biondona (non ricordo il nome, è quella che si bomba Cooper in showgirls)
Dio che patate la Tiffany Thiessen e la biondona (non ricordo il nome, è quella che si bomba Cooper in showgirls)
screech fatto fuori dopo che ha accoltellato uno e violato la libertà vigilata![]()
Oggi ho fatto l'esperienza mistica di provare a usare Timvision, visto che mia madre voleva vedere The Handmaid's Tale e lei ha la linea fissa di Tim.
Allora, nell'ordine:
L'app pretende di leggere il registro di tutte le telefonate e di accedere a tutti i file del tuo cellulare oppure non parte. E perché vuoi questo quando sei una app di streaming?
2) l'abbonamento che ti regalano con la linea di casa è sostanzialmente un clickbait. Il 90% del contenuto è a pagamento
3) il sistema di ricerca è penoso e non trova sostanzialmente nulla. Ho dovuto cercarmi quello che volevo scorrendo a mano il listino.
4) una volta trovato quanto cercavo, ho scoperto che c'è solo l'audio in italiano. Niente lingua originale. E questa in teoria è la serie faro di Tim.
5) una volta fatto partire, ho scoperto che l'app non supporta il casting per cui ti puoi vedere i contenuti solo sul device su cui è installata
A quel punto ho preso l'app, l'ho disinstallata e fatto partire Amazon Prime. Che avrà solo la prima stagione di THT invece delle tre su tim, ma almeno funziona. E poi si chiedono perché i giganti americani continuano a dominare il mercato. Chi sono gli idioti che gestiscono queste cose in Italia? Non si tratta di un problema solo di Tim, ho avuto una esperienza sostanzialmente uguale in passato con Infinity, lo streaming di Vodafone che provai in omaggio e che per scrivere questo post ho dovuto cercare con google in quanto mi aveva colpito così bene che ne avevo rimosso pure il nome dalla memoria.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Confermo per Infinity e Now tv.
Interfacce pessime per quanto riguarda la ricerca di contenuti e il resume, scarse possibilità di scelta per quanto riguarda lingue e sottotitoli (ma pure Prime Video su questo è carente) e generalmente un "feel" veramente antiquato.
E dire che Infinity lo diedero in omaggio per 12 mesi con la fibra di Tiscali. Aperto tre volte.
Now TV pur interessante come contenuti, una rottura di palle interminabile. Cassato dopo la fine di GOT S8.
Qualcuno di voi, in alternativa all'issare il jolly roger, ha invece provato ad usare una VPN a pagamento per accedere ai contenuti Netflix e Prime disponibili in altri paesi? Ultimamente su youtube in tanti martellano con servizi tipo surfshark.
Io Tim Vision l'ho guardata sul Chromecast tranquillamente.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
sicuro? ricordo di aver seguito la terza stagione di Handmaid con audio originale e sub ita... tra l'altro ricordo di aver seguito pure la terza solamente perchè ce l'avevo comoda su Timvision![]()
![]()
Io Vikings lo seguo su TimVision in originale sottotitolato.
Che figo che sei!![]()
Sottotitolato in inglese, spero
ese, sottotitolato in runico![]()
In runico o in italiano
In aramaico.
In Italia il doppiaggio non funziona più. Ilaria Stagni, dai Simpsons a Scarlett Johansson: «Vi spiego perché è colpa dello streaming»
Dai che facciamo un salto di civiltà
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3