L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera - Pagina 86

Pagina 86 di 90 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 1800

Discussione: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

Noi degli anni '80 e contorno siamo nati quando é finito il baby boom ed é cominciato il baby crunch, quindi siamo dei cruncher
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dipende che intendi per economico e quale è la tua richiesta di qualità e dimensione immagine.
    economico= il meno possibile e non oltre le 300-400 euro
    dimensione=in realtà non ho moltissimo spazio, direi 2.5-3 metri di lunghezza di muro libero

in realtà mi era venuta l'idea pensando che l'immagine proiettata affatichi meno la vista rispetto al fissare uno schermo, ma forse son io che mi son fatto un'idea sbagliata

in the beginning was the end

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    economico= il meno possibile e non oltre le 300-400 euro
    dimensione=in realtà non ho moltissimo spazio, direi 2.5-3 metri di lunghezza di muro libero

in realtà mi era venuta l'idea pensando che l'immagine proiettata affatichi meno la vista rispetto al fissare uno schermo, ma forse son io che mi son fatto un'idea sbagliata

Allora lascia perdere è solo buttare soldi

A parte che con quei soldi ci compri robetta economica, ma a quello dovrai aggiungere l'impianto audio (anche se immagino già ne hai jno) un telo.... Più praparare la stanza pet poter avere oscurità totale, se no non vedi un caxxo (soprattutto con roba economica )

Alla fine spendi più di una tv di fascia medio-alta per avere un risultato di molto inferiore

Adesso io non so che televisore tu abbia, ma se devi cambiarlo o comincia ad avere qualche anno, piuttosto investi in una tv nuova, con €800-900 si comincia a prendere ottima roba (con tutto il necessario per giocare o guardare i film nei prossimi 10 anni) anche da 60" e non hai tutte le limitazioni del proiettore :sisi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se hai un muro libero, puoi evitare il telo se lo dipingi di un bianco non riflettente.
    Per il resto, serve l'audio, ovviamente, quindi c'è da considerare anche quella di spesa (non meno di altri 300/400 euro).

Io non spenderei meno di 500 euro per un proiettore. Io ho un vecchissimo Epson senza HDMI che riesco a usare ancora perché ho un lettore blu ray con uscita component. Component al proiettore, HDMI all'audio e mi arrangio così.
    La qualità è ovviamente variabile, il mio non è full HD ma vedere un'immagine 720p su 3 metri di schermo non la ritengo una esperienza inferiore al 1080p su un 40 pollici.
    Subottimale ma non pessima e con i suoi vantaggi.

Ovviamente quello che devi chiederti è se la tua stanza è abbastanza buia, in quanto la luce esterna potrebbe limitare la tua capacità di usare determinati tipi di proiettore.

Se hai un muro libero, puoi evitare il telo se lo dipingi di un bianco non riflettente.
    Per il resto, serve l'audio, ovviamente, quindi c'è da considerare anche quella di spesa (non meno di altri 300/400 euro).

Io non spenderei meno di 500 euro per un proiettore. Io ho un vecchissimo Epson senza HDMI che riesco a usare ancora perché ho un lettore blu ray con uscita component. Component al proiettore, HDMI all'audio e mi arrangio così.
    La qualità è ovviamente variabile, il mio non è full HD ma vedere un'immagine 720p su 3 metri di schermo non la ritengo una esperienza inferiore al 1080p su un 40 pollici.
    Subottimale ma non pessima e con i suoi vantaggi.

Ovviamente quello che devi chiederti è se la tua stanza è abbastanza buia, in quanto la luce esterna potrebbe limitare la tua capacità di usare determinati tipi di proiettore.
    40" 1080p..... certo che se quello è il tuo standard di riferimento

@senada, fidati lascia perdere, piuttosto investi quei soldi in una buona tv, il proiettore può essere una gran cosa ma per avere risultati decenti devi spendere, non è cosa da andare al risparmio.... Senza contare che rispetto ad una tv hai più limitazioni e meno versatilità

Se vuoi la grandezza, già con un 65" hai l'effetto cinema (o almeno per i primi tempi, poi ci fai il callo )

Non è che con 300 euro ti prendi un proiettore 4k, eh

Non è che con 300 euro ti prendi un proiettore 4k, eh
    Per quello dico che sono soldi buttati , spendi 4/500 per un proiettore economico+ altri soldi in extra per un risultato mediocre e con varie limitazioni, quando con gli stessi soldi ti compri una signora tv

Poi oh, ognuno è libero di fare come crede, ma chiedeva un consiglio e il mio è questo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

grazie per i feed

in the beginning was the end

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Per quello dico che sono soldi buttati , spendi 4/500 per un proiettore economico+ altri soldi in extra per un risultato mediocre e con varie limitazioni, quando con gli stessi soldi ti compri una signora tv

Poi oh, ognuno è libero di fare come crede, ma chiedeva un consiglio e il mio è questo
    La dimensione di un proiettore è tutt'altra esperienza rispetto a una tv, in ogni caso.

La dimensione di un proiettore è tutt'altra esperienza rispetto a una tv, in ogni caso.
    si ma se devo guardare 100" in qualità mivar della nonna, preferisco un 50" coi controcaxxi .......che vuol dire non solo qualità video buono, ma anche supporto a tutte le tecnologie indispensabili per i prossimi anni, soprattutto lato gaming, come vrr e allm, doldby vision ecc

Lato gaming il proiettore ha meno senso, francamente. Disporre l'interfaccia del gioco su 3 metri di muro è scomodo. Multi split screen è la morte sua, o i giochi di guida dove non servono le info date dall'interfaccia, ma su tanti altri giochi mi sono trovato male ai tempi.

Bannato

The White Lotus
    HBO sempre superiore

Qualcuno ha visto Resident Alien? L'ho trovato su TimVision.
    Niente di particolarmente originale, ma simpatico e con Alan Tudyk perfetto nel ruolo dell'alieno spaesato che deve camuffarsi tra gli umani

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

carino

Senior Member L'avatar di Guardian80

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    The White Lotus
    HBO sempre superiore
    Non mi ricordo se ci fosse un thread apposito. Comunque concordo, scritta molto bene e con un cast azzeccatissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Resident Alien? L'ho trovato su TimVision.
    Niente di particolarmente originale, ma simpatico e con Alan Tudyk perfetto nel ruolo dell'alieno spaesato che deve camuffarsi tra gli umani
    Molto divertente, secondo me. Umorismo un po' in stile vecchi American Dad e Family Guy (e "Paul", il film del 2011).

Da pochi giorni è iniziata la seconda stagione (negli USA). Due gli episodi trasmessi finora.

rasprekrasnoy

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

checcarina la ii stagione dei gemstones

la 2x03 è strana. non so una favazza di regia, ho notato alcuni movimenti della camera che boh, non strani ma perlomeno non comuni in una serie tv. ad esempio

fanno uno show coi culturisti cattofag, durante la piramide umana cascano e uno si rompe una gamba. prima la camera inquadra uno in piedi che urla "chiamate un medico!", poi si sposta su un altro chinato sul ferito e fa uno zoom sul viso mentre urla "GET A FUCKING MEDIC!" e quindi si sposta sui bimbi nel pubblico per lo zoom delle reazioni shockate per la parolaccia

un personaggio racconta di aver pedinato un altro, la regia passa da lui in casa che racconta a lui che pedina ma le azioni sono le stesse nei due diversi contesti e a volte si sovrappongono a pannelli, un po' come il film di hulk del 2003

Bannato

Prosegue il filone hbo con Omicidio a Easttown

Chi capisce chi è l’assassino prima dell'ultima puntata è un genio

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Omicidio a Easttown, merita.
    Sul fronte Timvision, se piace il genere, segnalo The North Water.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su