We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ho iniziato 1883 senza sapere nulla di Yellowstone e 1923 (che probabilmente inizierò): finora sono a metà, ma è veramente una miniserie sontuosa. Non c'è nulla da fare, gli yankee hanno il far west nel sangue, quando si impegnano a girarne uno con tutti i crismi ci mettono il cuore.
Non succedeva dal 1960, quando Ronald Reagan era presidente della Screen Actors Guild, il sindacato degli attori, che le star e gli sceneggiatori di Hollywood scioperassero insieme. La SAG-AFTRA — fusione della Screen Actors Guild e dell’American Federation of Television and Radio Artists — ha annunciato lo sciopero a partire dalla mezzanotte di ieri: il sindacato che rappresenta 160mila attori del cinema e della tv si è unito alla protesta degli sceneggiatori e scrittori che va avanti dal 2 maggio. Nonostante l’intervento di un mediatore federale, alla scadenza di mercoledì notte non si è raggiunto l’accordo sugli aumenti salariali, il ricalcolo dei diritti d’immagine e le tutele sull’uso dell’Intelligenza Artificiale nel rinnovo del contratto tra il sindacato degli attori e gli studios.
Matt Damon, che con il cast del film «Oppenheimer» di Christopher Nolan ha lasciato la prima londinese in solidarietà con la protesta, ha sottolineato che «per avere l’assistenza sanitaria bisogna guadagnare 26mila dollari l’anno: molti ci riescono solo con i diritti d’autore. Senza, perdono l’assicurazione. È inaccettabile».
ok. ci sta la lotta sindacale etc... ma non è un po' triste che gente che guadagna milioni di dollari all'anno si faccia portavoce di attori minori che non arrivano a 26.000 dollari all'anno?
non so. ci sta. almeno è un volto conosciuto e fa "rumore"... però boh. mi fa anche strano.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
[QUOTE=Eric Starbuck;2998380]ok. ci sta la lotta sindacale etc... ma non è un po' triste che gente che guadagna milioni di dollari all'anno si faccia portavoce di attori minori che non arrivano a 26.000 dollari all'anno?
triste perché gente con meno successo riceverebbe solo pernacchie?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Ho scoperto From su Paramount+
Belle atmosfere anche se pare un mezzo plagio di Lost, c’ho visto anche un che di Stephen King (the myst).
Stesse macrotematiche, commenti musicali molto simili e poi c’è WAAAAAAAAAAAAALT !
Finita la prima stagione e per me è un si.
Ultima modifica di Don Zauker; 14-07-23 alle 23:18
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Bon, finita anche la seconda stagione.
Questa serie È LOST fino al midollo.
Per adesso tiene botta, non ci sono troppi tempi morti e la storia scorre bene, i personaggi al momento mi paiono coerenti e non ho riscontrato momenti “machecazzo”.
Terza stagione rinnovata ma in 10 puntate non so se riusciranno a chiudere tutto, spero capiscano quando fermarsi.
Strano che non ne abbia sentito parlare prima.
Sono alla 4a della seconda stagione e, dopo una buona partenza con gli episodi 1 e 2, comincio a temere il peggio.
3 e 4 molto meh, la trama non avanza di un millimetro, i personaggi cominciano a girovagare un po' a membro di segugio e, cosa ben più grave, iniziano a NON dire le cose. Ah, poi c'è il classico dei classici delle serie americane: "non mi hai detto la verità SUBBITO, non posso più fidarmi, addio/ti odio/non cercarmi più". Per non parlare del: "siamo bloccati in questo posto, se giri con la macchina finisci sempre qua, di notte ci sono mostri immortali che squartano e sbudellano che però non entrano se hai appeso un amuleto in pietra, però, ehi, non ci credo che senti le voci, è impossibile, mi stai a prendere per le fondamenta (cit.), questa cosa è assurda".
Dimmi che si riprende subito dalla quinta in poi...
THEY TOOK MY SOOOON