L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera - Pagina 98

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 1.941 a 1.946 di 1946

Discussione: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

  1. #1941
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    sempre le solite robe
    mai una serie, chessò, sui lanzichenecchi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #1942
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sempre le solite robe
    mai una serie, chessò, sui lanzichenecchi
    paolo manzini? è lei? :....

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sempre le solite robe
    mai una serie, chessò, sui lanzichenecchi
    Considerato quello che ho letto sui lanzichenecchi sarebbe come fare una serie sull'esercito russo in Ucraina, era gente che stuprava e ammazzava senza ritegno al punto che pure i contemporanei (che non erano certo gente dal cuore tenero) ne erano disgustati. Quindi se non censuri a manetta o li metti come i cattivi della situazione verrebbe fuori una roba deprimente al cubo.

    I gladiatori poi hanno un parallelo con la moderna cultura della celebrità sportiva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1944
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Considerato quello che ho letto sui lanzichenecchi sarebbe come fare una serie sull'esercito russo in Ucraina, era gente che stuprava e ammazzava senza ritegno al punto che pure i contemporanei (che non erano certo gente dal cuore tenero) ne erano disgustati. Quindi se non censuri a manetta o li metti come i cattivi della situazione verrebbe fuori una roba deprimente al cubo.

    I gladiatori poi hanno un parallelo con la moderna cultura della celebritÃ* sportiva.
    una serie tipo i righteous gemstones o the regime, dove segui i protagonisti ma speri che muioano male o che gli succedano cose brutte. e dove se ne esplori la psiche, gli abusi dei genitori e le angherie dei compagni di classe subiti che hanno contribuito a renderli ciò per cui sono famosi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #1945
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    non ho ancora gugolato ma credo che curb your enthusiasm abbia chiuso definitivamente con la puntata di questa settimana

    grande ultimo episodio, hanno tirato dentro comparse di 20+ anni fa e gag sin della prima puntata
    peccato mi sfuggano buona parte dei riferimenti a senfield
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #1946
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    è pure morto il suo amico richard lewis, in effetti nell'ultima stagione stava in piedi con lo sputo, povero

    era il principe giovanni di robin hood un uomo in calzamaglia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su