L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera - Pagina 58

Pagina 58 di 98 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1946

Discussione: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    secondo me esiste una sorta di deepweb solo per le serie televisive che vengono montate correttamente e completate

  2. #1142
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    mah tutti a spalare merda su Lost e convinti che sia finito che

    eran tutti morti alla fine mah



    spoiler in caso qualcuno non l'abbia mai visto e voglia correggere l'errore

  3. #1143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quello di GoT per quanto scritto da cani ha almeno un suo 'senso'
    Proprio no

  4. #1144
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mah tutti a spalare merda su Lost e convinti che sia finito che

    eran tutti morti alla fine mah



    spoiler in caso qualcuno non l'abbia mai visto e voglia correggere l'errore
    no no aspe se leggi la discussione dell'epoca vedrai che le lamentele non vertevano certo su questa roba sotto spoiler
    la sesta e (parte della) prima stagione se messe assieme avevano un loro 'senso' e una loro coerenza narrativa interna, è tutto quello che ci hanno infilato nel mezzo

    (partendo da quando è 'acclarato' che ci sono altre 'persone' nell'isola fino al ritorno degli oceanic 6 'perchè si')

    che è un calderone di citazioni e spunti narrativi presi da diversi generi e male assortiti, alcuni sviluppati anche decentemente (ma mai conclusi completamente) e altri buttati dentro a forza per fare caciara, che male si amalgama con inizio e fine della storia.
    Per non parlare dei personaggi che - analogamente a GoT - nelle ultime tre serie diventano delle marionette a servizio della trama (vogliamo raggiungere il punto X della storia? ok, facciamo dire a Tizio la cosa Y e fare a Caio la cosa Z per arrivarci anche se ha poco senso logico, tanto basta la motivazione 'perchè si' oppure 'fidati' )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ho finito RUBICON ieri sera. Allora, questione cancellazione: devo dire che, trattandosi di AMC, la cosa mi appare alquanto sorprendente... non ho la più pallida idea di che genere di feed potessero ricevere all'epoca dagli abbonati, ma paradossalmente mi viene da pensare che la prima stagione di Rubicon avesse molte più possibilibità di rinnovo di una prima stagione di BrBa
    Ad ogni modo se non altro con la puntata 12 (che pare un finale di stagione vero e proprio) c'è stata una sorta di 'conclusione' dell'arco narrativo che hanno messo in piedi. La puntata 13 mi è sembrata più una premiere 'anticipata' per la (allora programmata) stagione 2.
    Mi son letto al volo la discussione vecchia e in effetti concordo con alcune cose lette, ad esser sincero non mi è piaciuta molto la 13 ed anzi ci intravvedo dentro il potenziale rischio del salto dello squalo per la serie:

    - non mi è piaciuta per nulla la rivelazione della vicina di casa di Will che è effettivamente invischiata nella faccenda, mi sembra una forzatura ridicola in stile 24 (questo ovviamente col beneficio del dubbio che non ci son puntate successive a corroborare o meno questa mia sensazione)
    - bello il confronto finale tra Will e Spangler, anche se è un pò meh il fatto che Haas sa esattamente quello che sa Will e viene fatto fuori senza alcuna remora, mentre invece Will viene in un certo senso 'risparmiato'. Ok che il principale sicario del gruppo è appena stato fatto fuori, ma lo avrebbero potuto facilmente elimare con lo stesso trucchetto usato con la vedova (protagonista dell'altro filone narrativo). E' altrettanto vero che, come dice il grandissimo Kale 'Cowboy' Ingram API è il posto più sicuro per Will dove stare;
    - finale bastardissimo, certo, ma ancora più bastardo è a mio avviso il fatto che non si capisce se all'incontro/morte della vedova will si porta via il DVD o no..anche se credo di si (si vede chiaramente che lei ce l ha in mano prima di crollare a terra quindi è logico supporre che will se lo sia preso)

    momento 'faccio la punta al cazzo': ho trovato un pò meh l'appostamento di will e vicina al di lui appartamento, per come son state girate le scene il killer li avrebbe potuti vedere benissimo dall'altra parte del palazzo mentre lo spiavano



    in conclusione: peccato, cazzo. Poteva essere si un capolavoro.
    E' anche vero che si sono fermati proprio sul 'difficile', nel momento in cui il rischio di svaccare era altissimo. Io penso che con un'altra stagione anche più breve (8-10 puntate) la potevano chiudere in qualche modo.
    Certo che me la son proprio vista di gusto, ritmo e cadenza degli eventi perfetti (o quasi) per i miei gusti
    Ultima modifica di nicolas senada; 04-06-19 alle 07:55


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1146
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Vedi cosa succede a dare retta a zio Zerò e zio Davidian? Bravo Nicolas.
    Io sto rivedendo ora la 12, domani finisco e rispondo.
    Concordo sulla vicina di casa, quello aveva incespato il labbro anche a me

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Transformers Robots in Disguise è roba veramente mediocre, capisco il voler abbassare il target ma Transformers Animated lo aveva fatto senza calare la qualità di trame e scrittura in questa maniera.
    Forse non è così sorprendente visto che lo showrunner (Adam Beechen) è lo stesso coglione che quando scriveva fumetti alla DC aveva fatto fuori Nyssa al Ghul nella maniera più anticlimatica possibile e aveva reso malvagia Cassandra Cain non si sa bene perché.
    La cosa peggiore è che questo dovrebbe essere seguito di Transformers Prime che invece pur coi suoi difetti era di buon livello, al momento l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti sono le mie tendenze completiste.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-06-19 alle 17:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1148

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Finito di vedere "The first", miniserie in otto episodi con uno stagionato Sean Penn che si accinge a diventare il primo uomo su Marte. Premesse interessanti, tutto molto patinato, attori in parte, ma tutto molto molto lento, con un focus eccessivo sulle drammatiche vicende familiari del protagonista, che non vanno oltre il cliché del "grande dolore, figlia ribelle, catarsi finale", canoniche le scene di preparazione degli astronauti, finale come dev'essere e poco altro.
    Non è una brutta serie, ma non mi ha lasciato praticamente niente

  9. #1149
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    ottima annata per matt berry

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Finalmente sono riuscito a finire Transformers: Robots in Disguise (2015)
    Mi chiedo sinceramente perché fare un seguito diretto di Transformers Prime e di fatto farci poco o nulla.
    Sul serio perché nascondersi inventando coperture stupide quando sappiamo da Prime che le autorità terrestri sanno dei Transformers?
    Sappiamo da Prime che Megatron ha abiurato la causa dei Decepticon, con tutti questi Decepticon che circolano e che evidentemente non sanno della cosa perché non ci fanno nulla?
    Non è nemmeno chiaro quanto tempo sia passato, la tecnologia terrestre oscilla tra contemporanea e futuro prossimo senza un apparente criterio e c'è una band di cui Bumblebee dice di essere diventato fan durante il periodo di Prime che è ancora in attività, il che fa pensare che non dico i personaggi umani adulti almeno i tre ragazzini di Prime siano ancora vivi quindi perché Bumblebee non cerca di rimettersi in contatto con Raf?
    Pure la possibile corruzione del nuovo governo degli Autobot non viene usata fino alle ultime puntate e in maniera alquanto sbrigativa, dopo quasi tre stagioni di monster of the week e status quo inamovibile. Poi per qualche bizzarra ragione tutti i membri principali di team Prime ritornano in comparsate varie tranne Arcee.
    Ma daltronde si parla di Adam Beechen come story editor, lo stesso tizio che ammazzò Nyssa Al Ghul con un'autobomba in circa due vignette nella serie di Robin quando nella miniserie di esordio di solo qualche mese prima era una minaccia al pari di babbo R'as e aveva creato un bel po' di problemi a Batman.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1151
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Non mi va di aprire il topic

    Ma nessuno sta vedendo Catch-22?
    Me ne mancano solo due, e devo dire che per ora è un discreto gioiellino

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non mi va di aprire il topic

    Ma nessuno sta vedendo Catch-22?
    Me ne mancano solo due, e devo dire che per ora è un discreto gioiellino


    per me è inconcludente forse clooney si è scordato il finale

  13. #1153
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per me è inconcludente forse clooney si è scordato il finale
    Finita oggi

    A me è piaciuta, ed il finale mi pare assolutamente coerente con quanto mostrato prima


    Bene o male mi pare che l'intera storia sia quella di un "pedina" che lotta senza speranze contro le assurdità della guerra e della macchina militare... che tratta tutti come numeri e non si fa problemi anche a sacrificare la vita di qualcuno per decisioni e bassezze prese da qualche coglione con le stelline sulle spalle

    In questo senso, il finale con Yossarian che di fatto rinuncia a lottare, oramai impotente, esausto e nudo (non solo metaforicamente) nei confronti della macchina di cui sopra, mi pare abbastanza coerente con tutto il resto





    Devo recuperare pure sto libro, mi sa

  14. #1154
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    mbof, poteva impegnarsi di più , ecco

    alla fine è "soldato ha paura della guerra"

    eh, ma va? [cit]


  15. #1155
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera



    Sbrotfl

  16. #1156
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    me la ricordo ma non l'ho mai seguita
    Dark Angel con la Alba (un paio di ere televisive fa) com era?

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    me la ricordo ma non l'ho mai seguita
    Dark Angel con la Alba (un paio di ere televisive fa) com era?
    figa
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #1158
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    figa
    Lei tanto

    La serie nella seconda stagione è andata un po' in vacca
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #1159
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Se ben ricordo, Dark Angel non ha un finale

  20. #1160
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo, Dark Angel non ha un finale
    La seconda stagione ha un finale, ma non era certamente pensato per concludere la serie.
    All'epoca la serie mi era piaciuta parecchio, ma francamente non so quanto regga oggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su