L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera - Pagina 90

Pagina 90 di 97 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 1939

Discussione: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

  1. #1781
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Sono riusciti a uccidere l'ip di star trek e calpestarne il cadavere in qualsiasi modo possibile, ormai ho le apsettative sotto zero.
    Se poi sbaglio, ben venga.

  2. #1782

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Lower Decks tiene viva la speranza, per ora.
    Poi qua abbiamo ancora strizzate d'occhio alla serie classica, lens flare a caso, musica insgnificante e Akiva Goldsman, quindi non credo ci sarà tanto da scialarsela... però so già che la guarderò lo stesso.

  3. #1783
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    girando su youtube sono finito a guardare questo video:
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.876

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    girando su youtube sono finito a guardare questo video:
    Oddio, il solito coglione che usa il termine M-she-U.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1785
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.650

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Finita Yellowjackets, non male. Chiaramente da guardare a cervello spento, però merita.

  6. #1786
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    ho visto la foto del casting di Percy Jackson....

    no.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 13-05-22 alle 18:58
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #1787
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.745

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Mi aveva incuriosito la serie "il santone", è su RaiPlay con Neri Marcorè...(ispirato un po' dalla pagina FB delle più belle frasi di Oscio).
    Diciamo che ho voluto provare dicendo, beh dai..una volta che la Rai fa qualcosa di un po' diverso dal solito.

    Visti i primi 3-4 episodi il mio bilancio è questo:
    Marcorè è sempre bravo, ma non basta, qualche idea carina nella serie c'è, c'è qualche momento riuscito (ma mai veramente "memorabile").
    Insomma manca qualche altro personaggio veramente degno di nota, anche come "qualità" dell'interprete.
    E in genere un po' tutto si poteva sfruttare molto meglio.
    Peccato, secondo me l'idea c'era e ogni tanto si intravvede qualcosa, ma troppo poco...
    Poi ogni tanto sapeva di cosa fatta da "vecchi" che volevano fare cose da giovani con risultato abbastanza "meh".

  8. #1788
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.876

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ho visto la foto del casting di Percy Jackson....

    no.
    Cosa avrebbe che non va?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1789
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe che non va?
    Annabeth Chase = https://www.hallofseries.com/wp-cont...0-930x620.jpeg

    nel libro è bianca, bionda con occhi grigi.

    Ma forse dopo Idris Elba che interpreta Roland Deschain oltre agli elfi di Arda neri non dovrei stupirmi più di nulla... Dopotutto il rispetto dell'opera originale è da razzisti/omofobi/misogini/sarcazzo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #1790
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.745

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Chiedo qui che forse è più inerente...
    ma NowTV, pacchetto base da 14 euro che c'è intrattenimento + cinema, comprende tutto quello che c'è in sky "extra", cioè oltre le varie serie tv si vedono anche le dirette delle varie trasmissioni come X-Factor, Masterchef ecc, o sono a parte/si vedono solo in streaming giorni dopo?
    Guardando dal sito compaiono nel catalogo, ma non è chiaro in che pacchetto sono incluso e in che modo si possono vedere...

    Chiedo perchè il pacchetto base di sky costa 28 euro, NowTv con base più cinema costa la metà...

  11. #1791
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.409
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    videoregistrare:

    Non seguo più la televisione da anni e anni... da almeno 15 anni non ho un videoregistratore e non penso ne vendano ancora.

    Ma se uno dovesse registrare qualcosa dalla tv nel 2022 ci sono soluzioni? No?

    Esempio: stavo vedendo la formula 1 sull'8. al secondo giro suonano al campanello degli amici e ti fanno compagnia per tutta la gara facendotela perdere. senza abbonamenti a sky, decoder etc. non c'è modo di rivederla?

    Questo mi ha ricordato perchè negli ultimi 10 anni non ho mai seguito la formula 1. non sono proprio più abituato a guardare una roba in diretta che decidono loro quando la devo guardare. Pure star trek che ultimamente passava su Pluto TV la domenica sera alle 21... ho retto per 3 o 4 settimane, ma poi tra una cosa e l'altra ho mollato. (anche perchè faceva abbastanza schifo.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1792
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.927

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    videoregistrare:

    Non seguo più la televisione da anni e anni... da almeno 15 anni non ho un videoregistratore e non penso ne vendano ancora.

    Ma se uno dovesse registrare qualcosa dalla tv nel 2022 ci sono soluzioni? No?

    Esempio: stavo vedendo la formula 1 sull'8. al secondo giro suonano al campanello degli amici e ti fanno compagnia per tutta la gara facendotela perdere. senza abbonamenti a sky, decoder etc. non c'è modo di rivederla?

    Questo mi ha ricordato perchè negli ultimi 10 anni non ho mai seguito la formula 1. non sono proprio più abituato a guardare una roba in diretta che decidono loro quando la devo guardare. Pure star trek che ultimamente passava su Pluto TV la domenica sera alle 21... ho retto per 3 o 4 settimane, ma poi tra una cosa e l'altra ho mollato. (anche perchè faceva abbastanza schifo.)
    se non sbaglio alcune smart tv hanno la funzione integrata per registrare, l'unica cosa è che devi inserire una memoria esterna, poi adesso non so se lo fanno tutte o solo alcuni modelli, prova a vedere



    ho dato un'occhiata veloce, almeno i samsung compreso il nostro q80t ha questa funzione, dal menù programmi puoi programmare la registrazione del programma tv desiderato, easy
    Ultima modifica di CX3200; 24-05-22 alle 16:09

  13. #1793
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    914
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio alcune smart tv hanno la funzione integrata per registrare, l'unica cosa è che devi inserire una memoria esterna, poi adesso non so se lo fanno tutte o solo alcuni modelli, prova a vedere
    In alternativa puoi registrare dal PC con un sintonizzatore USB.
    Anni fa ne avevo preso uno e avevo impostato tutto, poi mi sono reso conto che la TV di oggi fa schifo ed è finito in un cassetto

  14. #1794
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.745

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    videoregistrare:

    Non seguo più la televisione da anni e anni... da almeno 15 anni non ho un videoregistratore e non penso ne vendano ancora.

    Ma se uno dovesse registrare qualcosa dalla tv nel 2022 ci sono soluzioni? No?

    Esempio: stavo vedendo la formula 1 sull'8. al secondo giro suonano al campanello degli amici e ti fanno compagnia per tutta la gara facendotela perdere. senza abbonamenti a sky, decoder etc. non c'è modo di rivederla?

    Questo mi ha ricordato perchè negli ultimi 10 anni non ho mai seguito la formula 1. non sono proprio più abituato a guardare una roba in diretta che decidono loro quando la devo guardare. Pure star trek che ultimamente passava su Pluto TV la domenica sera alle 21... ho retto per 3 o 4 settimane, ma poi tra una cosa e l'altra ho mollato. (anche perchè faceva abbastanza schifo.)
    Il decoder digitale terrestre che ho comprato per 25 euro registra su penna USB e ha anche la funzione pausa, credo che posso anche vedere una cosa e registrarne un'altra...

  15. #1795
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.259

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    solo per dire che il vhs philips preso da mio padre nel 1985 e che si attacca all'antenna, manco alla scart, ancora funziona

    le mie versoni preferite di fusi di testa e l'armata delle tenebre sono ancora funzionanti, co tanto di pubblicità dell'epoca
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #1796
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.409
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Spettacolo!

    Nella Q80 non ho nemmeno attaccato l'antenna da quanto mi interessa. non sapevo potesse registrare. buono a sapersi. almeno so che sarebbe una possibilità.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1797

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Okay, non so se sia una domanda scema, nel dubbio la faccio lo stesso. Se attaccassi un videoregistratore alla tv tramite scart*, registrerebbe comunque? Il segnale in uscita sarebbe quello decodificato dal decoder digitale della tv? E che definizione avrebbe la registrazione?

    *okay, non esiste più la scart, vero?

  18. #1798
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.259

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, non so se sia una domanda scema, nel dubbio la faccio lo stesso. Se attaccassi un videoregistratore alla tv tramite scart*, registrerebbe comunque? Il segnale in uscita sarebbe quello decodificato dal decoder digitale della tv? E che definizione avrebbe la registrazione?

    *okay, non esiste più la scart, vero?
    più che la scart magari trovi i 3+2 pimpirlini colorati per i jack video e audio

    docresti cmq attaccare il video al decoder, visto che il segnale arriva da lì
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #1799
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.222
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    io ho smesso di registrare (avevo un dvd recorder con hdd) da quando ci sono i servizi online tipo raiplay, mediaset infinity ecc ecc
    Sono gratuiti e di solito per una settimana lasciano lo "storico" delle trasmissioni passate
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  20. #1800
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.745

    Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, non so se sia una domanda scema, nel dubbio la faccio lo stesso. Se attaccassi un videoregistratore alla tv tramite scart*, registrerebbe comunque? Il segnale in uscita sarebbe quello decodificato dal decoder digitale della tv? E che definizione avrebbe la registrazione?

    *okay, non esiste più la scart, vero?
    la risoluzione anche se non è proprio la stessa cosa con il vecchio segnale analogico è circa 352x288 (che sarebbe x2 in quanto l'immagine è interlacciata, dunque l'immagine è composta da da 720x576 linee, solo che ne vedi metà per volta).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su