Ho visto il cast di Pechino Express 2025, fatta eccezione della coppia Chechi / Rossi, non conosco NESSUNO.
Ma zero proprio.
Ho visto il cast di Pechino Express 2025, fatta eccezione della coppia Chechi / Rossi, non conosco NESSUNO.
Ma zero proprio.
Pare che la serie su Jack Ryan trasmessa via Prime verrà portata avanti al cinema, con medesimi protagonisti
John Lithgow come Silente nella serie di harry potter
righteous gemstones 4x01
pensavo avesse chiuso con la III, invece la quarta stagione apre con un episodio prequel ambientato durante la guerra civile, protagonista bradley cooper che non nemmeno ho riconosciuto subito, la voce mi era familiare ma mi sfuggiva chi fosse
leggo che dalla prossima si torna i tempi moderni col cast originale. un po' mi spiace![]()
Lithgow attorone!
Piton potrebbe pure starci, alla fine è un mago nerVabbé non la dico.
Più che altro Piton ha i capelli lunghi e unti (perché la Rowling ce l'aveva con l'insegnante di chimica capellone del liceo perché era scarsa) o gli mettono una parrucca oppure lasceranno perdere quell'aspetto del personaggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma cos'è questa abitudine di troncare le serie proprio "così"...tipo sia DA DA DAN e l'amichevole uomo ragno praticamente finale di serie (o prima parte? boh) per entrambe particolarmente tronco![]()
Io sarei morto ad essere un americano vedendo il finale della terza stagione di star trek the next generation in diretta... "the best of both worlds"
per fortuna che non c'era internet e la chiacchiera sul rinnovo del contratto di patrick steward... avrei vissuto malissimo quell'estate.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mica ho detto che non si può chiudere bene ma molti chiudono con il cliffhanger appositamente
Restarting
No Angels, qua la questione è diversa. Non è un cliffangher con il prossimo indizio su cosa accadrà. Si è arrivati nello spezzare del tutto (Squid Games ad esempio), senza terminare il racconto della stagione stessa
Esatto, ormai la prassi per lo più è di chiudere una vicenda con la stagione e magari contestualmente buttare li la base su quello che sarà lo sviluppo della prossima stagione...
Poi si ci sono sempre stati e ancora c'è qualche caso di finali proprio "tronchi" ma ormai diciamo che una stagione tendenzialmente chiude un arco narrativo...
Tipo per dire Only Murders, è la tipica serie che ti lascia con il "cliffhanger" finale sulla stagione successiva, ma è ben dichiarato, nel senso si chiude la vicenda della stagione e negli ultimi minuti ti buttano li quello che sarà il fulcro della prossima, ma il tutto passava per una sorta di episodio che andava a chiudere almeno parte di un cerchio narrativo e qualche vicenda.
Poi con Da Da Dan e Uomo ragno, magari non sapendo quanti episodi erano, mi ha proprio l'asciato con l'impressione della cosa troncata...con due episodi che non sanno neppure troppo di "episodio di fine stagione"...però vabbé, basta saperlo![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 20-03-25 alle 10:26
Credo che il problema sia principalmente dovuto al fatto che molti servizi commissionano una stagione, ma poi la spezzano in due per riempire buchi.
In quel caso quello che è stato scritto come un episodio normale diventa di fatto un finale di 'mezza stagione', con sei mesi o un anno da aspettare per l'episodio successivo.
TLDR: era meglio quando non c'erano più le mezze stagioni![]()
white lotus non la sta guardando nessuno?
è quella dove c'è l'attrice italiana topa?![]()