Restarting
Sembra il trailer di un videogioco più che di una serie
Wow dalla preview sembra una roba originalissima...
Che sorpresa...
Non è stato confermato Netflix ma penso sia molto probabile
Restarting
Ma mi sa che è semplicemente la cinematica della nuova season di LOL, non la nuova serie tv :ASD:
Per quella ci vorranno almeno un paio d'anni, se mai la faranno visto che con le due di Arcane hanno preso un bagno mica da ridere e hanno dovuto licenziare a destra e a manca, e hanno già detto che nel caso avrà personaggi e ambientazioni diverse.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ma infatti, è la cinematic della nuova stagione del gioco, non una serie
Il bestio (suppongo tu intenda Vanderwick) non è il bestio, e la tipa non è Vi (nè porta una maschera su mezzo volto, nel senso, non come design del personaggio...semplicemente nella scena in corso la maschera che porta viene rotta), sono personaggi completamente diversi in tutt'altro posto e situazione. Madonna c'hanno ragione i capi di Netflix che dicono agli sceneggiatori che ogni volta che un personaggio entra in scena deve dire chi è, e declamare a voce alta cosa sta per fare, perchè sennò gli spettatori moderni si perdono
Comunque sì, è una cinematic del gioco, immagino che l'abbiano buttata nel carrello degli ordini a Fortiche (che nel frattempo starà costruendo gli asset per la prossima serie animata, quindi tanto vale utilizzarli anche per una cinematic), anche perchè per il futuro prossimo mi sembra inevitabile che, visivamente, LoL e Arcane sarannò pressochè sinonimi, per massimizzare l'introito di nuovi arrivati provenienti dalla serie senza creare confusioni come di cui sopra![]()
Ultima modifica di Azad; 08-01-25 alle 18:08
Da questo trailer senza un minimo di introduzione uno da cosa lo doveva dedurre che erano personaggi diversi? il design è comunque molto simile...certo effettivamente VI che passa dai pugni alle spade non è proprio il suo, almeno la tipa che si vede all'inizio è Mel o è solo un'altra che gli somiglia?
Quella è Mel
Restarting