De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio - Pagina 2

Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1326

Discussione: De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio

  1. #21
    Badate tutti tantissimo

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Pevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Non capisco di cosa parla questo signore, io sono qui, ho appena traslocato sul nuovo forum, è un momento di festa per tutti. Naturalmente sto benissimo e sto postando di mia spontanea volontà

  3. #23
    Junior Member L'avatar di MrPorf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5


    AAARGH IL PRIMO E' ANDATO!!
    VI PREGO APRITE LE NEGOZIAZIONE PER LIBERARE IL SIGNOR PEVADE O NON RIUSCIRO' PIU' A COLPIRE I LAMPADARI IN SPLINTER CELL Proprio ora che avevo imparato

  4. #24
    Tano
    Guest
    ma che

  5. #25
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

  6. #26
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022
    Ciao, ora che si comincia con una nuova vita posso chiedere anch'io di unirmi alla cumpa? Puzzo un po' ma disturbo poco, giuro

  7. #27
    Leo, è questo che siamo? L'avatar di Olengard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da MrPorf Visualizza Messaggio


    AAARGH IL PRIMO E' ANDATO!!
    VI PREGO APRITE LE NEGOZIAZIONE PER LIBERARE IL SIGNOR PEVADE O NON RIUSCIRO' PIU' A COLPIRE I LAMPADARI IN SPLINTER CELL Proprio ora che avevo imparato

    MrPorf, chiedo a lei che mi sembra persona di buon gusto, mi piacerebbe intavolare una discussione sul cinema di tal Michael Mann - lo seguivo con piacere all'inizio, ma trovo che negli ultimi 15-20 anni si sia perduto in filmetti pretenziosi in cui peraltro dimostra scarso controllo del mezzo cinematografico: lei cosa ne pensa?

  8. #28
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450
    Le schede le rifacciamo ex novo

  9. #29
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281
    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Ciao, ora che si comincia con una nuova vita posso chiedere anch'io di unirmi alla cumpa? Puzzo un po' ma disturbo poco, giuro
    Pregò si accomodi,non faccia caso agli scatoloni

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Pevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    MrPorf, chiedo a lei che mi sembra persona di buon gusto, mi piacerebbe intavolare una discussione sul cinema di tal Michael Mann - lo seguivo con piacere all'inizio, ma trovo che negli ultimi 15-20 anni si sia perduto in filmetti pretenziosi in cui peraltro dimostra scarso controllo del mezzo cinematografico: lei cosa ne pensa?
    Questa sembra una discussione perfetta per il mio amico Pellvis, ora lo chiamo

  11. #31
    Junior Member L'avatar di MrPorf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    MrPorf, chiedo a lei che mi sembra persona di buon gusto, mi piacerebbe intavolare una discussione sul cinema di tal Michael Mann - lo seguivo con piacere all'inizio, ma trovo che negli ultimi 15-20 anni si sia perduto in filmetti pretenziosi in cui peraltro dimostra scarso controllo del mezzo cinematografico: lei cosa ne pensa?
    Ah MANN certo quello di HEAT, questo qua no?

    Ahh bello bello, me lo sono visto ben due volte DOPPIATO! Che si sa, abbiamo i migliori doppiatori qua in Italia.
    Che meraviglia signor Ole, che meraviglia!

  12. #32
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55

  13. #33
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022
    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Pregò si accomodi,non faccia caso agli scatoloni
    Ah, grazie! E poi mi piacciono gli scatoloni.
    EOF

  14. #34
    Leo, è questo che siamo? L'avatar di Olengard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Pevade Visualizza Messaggio
    Questa sembra una discussione perfetta per il mio amico Pellvis, ora lo chiamo
    Signor Pevade, lei invece con quegli occhialini mi sembra il tipico sofisticato intellettuale a cui chiedere un chiarimento su un mio dubbio che parte dall'ultimo Metal Gear Solid, da più parti acclamato come un capolavoro - si figuri che proprio di recente ho letto un'articolessa che ne parlava citando a man bassa da filosofi e sociologi di chiara fama!

    Ora, a me sembra che tutto ciò sia poco più di un goffo tentativo di legittimare in maniera abbastanza confusa il videogioco (forse proprio il videogioco in sé, neanche questo nello specifico) come presunta forma d'arte, complementare e alternativa a cinema e letteratura, quando in fondo altro non è (e non deve essere!) che buon intrattenimento. Forse, mi viene da pensare, perché chi ha a che fare con i videogiochi raramente ha voglia di perdersi nella profondità di altre forme d'arte.
    Che ne pensa?

  15. #35
    Junior Member L'avatar di MrPorf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5


    Ora le mie dite sono diventati due portachiavi di dubbio gusto

    La prego Signor Olengard, che lei che sembra un gatto di buon cuore, faccia qualcosa

    Non riesco già più a giocare con i furgoncini portavalore blu, mi slippano tutti tra le dita

  16. #36
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Povero Signor Pevade nessuno che MUOVE UN DITO per aiutarlo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #37
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450
    Vediamo se funziona il tasto banna + cancella tutti i messaggi và.

  18. #38
    Junior Member L'avatar di Pevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Signor Pevade, lei invece con quegli occhialini mi sembra il tipico sofisticato intellettuale a cui chiedere un chiarimento su un mio dubbio che parte dall'ultimo Metal Gear Solid, da più parti acclamato come un capolavoro - si figuri che proprio di recente ho letto un'articolessa che ne parlava citando a man bassa da filosofi e sociologi di chiara fama!

    Ora, a me sembra che tutto ciò sia poco più di un goffo tentativo di legittimare in maniera abbastanza confusa il videogioco (forse proprio il videogioco in sé, neanche questo nello specifico) come presunta forma d'arte, complementare e alternativa a cinema e letteratura, quando in fondo altro non è (e non deve essere!) che buon intrattenimento. Forse, mi viene da pensare, perché chi ha a che fare con i videogiochi raramente ha voglia di perdersi nella profondità di altre forme d'arte.
    Che ne pensa?
    ha perfettamente ragione, è un chiaro caso di paraculaggine da parte di chi non riesce a staccarsi dai giochini e cerca in tutti i modi di dargli importanza anche nel mondo degli adulti.

    Anche se devo confessare, e lo dico qui in confidenza eh, che i peggiori --ma proprio il peggio del peggio-- sono quegli studentucoli perditempo di filosofia che non perdono occasione di rivomitare tutto quello che di inutile hanno appena imparato come se servisse davvero a interpretare il mondo reale! Quanta ingenuità, messer Olengard! Ne hanno ancora da imparare!

  19. #39
    Tano
    Guest
    Prova prova prova

    va che carino il titolo

  20. #40
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Account errato FORSE?

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su